Intense 951

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
bella !g 3 cuscinetti con ingrassatore!tubi spaventosi!leggiadra!io non ci sto +dietro.ci vuole un portafoglio grande come una casa!però l'uzzi mi turba!bò ci penserò l'anno prox.
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
ragazzi!venerdi sono andato a riva del garda,ed ho visto dal vivo la nuova intense 951 pazzesco!sono riusciti ancora una volta ,a sbaragliare la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima la trek session,xrò intense è qualcosa di meraviglioso veramente.specialmente in quella tonalità di verde lucertolona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa che metto in vendita il mio socom!!!!!!!!!!!!ha delle lavorazioni stupende ,degne di un'opera artigianale!!!!!!!!!il tubo curvato nella zona del movimento centrale,il g 3 ,i cuscinetti con accesso all'ingrassaggio,la zona del piantone sella,tutta lavorata,lo sciacciamento dei tubi.ho avuto modo di vedere nello stand anche il nuovo uzzi vp!!!!!niente di eccezionale !sembra molto ad un 6.6 ha perso la sua originale aggressività.il 951 futurismo!ciao .
 

gaz

Biker ciceronis
ragazzi!venerdi sono andato a riva del garda,ed ho visto dal vivo la nuova intense 951 pazzesco!sono riusciti ancora una volta ,a sbaragliare la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima la trek session,xrò intense è qualcosa di meraviglioso veramente.specialmente in quella tonalità di verde lucertolona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa che metto in vendita il mio socom!!!!!!!!!!!!ha delle lavorazioni stupende ,degne di un'opera artigianale!!!!!!!!!il tubo curvato nella zona del movimento centrale,il g 3 ,i cuscinetti con accesso all'ingrassaggio,la zona del piantone sella,tutta lavorata,lo sciacciamento dei tubi.ho avuto modo di vedere nello stand anche il nuovo uzzi vp!!!!!niente di eccezionale !sembra molto ad un 6.6 ha perso la sua originale aggressività.il 951 futurismo!ciao .


951 Paurosa...
Se dovessero offrirmi 6 mila euri da spendere in mtb la mia scelta ricadrebbe proprio su di lei..!!!
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
ragazzi!venerdi sono andato a riva del garda,ed ho visto dal vivo la nuova intense 951 pazzesco!sono riusciti ancora una volta ,a sbaragliare la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima la trek session,xrò intense è qualcosa di meraviglioso veramente.specialmente in quella tonalità di verde lucertolona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa che metto in vendita il mio socom!!!!!!!!!!!!ha delle lavorazioni stupende ,degne di un'opera artigianale!!!!!!!!!il tubo curvato nella zona del movimento centrale,il g 3 ,i cuscinetti con accesso all'ingrassaggio,la zona del piantone sella,tutta lavorata,lo sciacciamento dei tubi.ho avuto modo di vedere nello stand anche il nuovo uzzi vp!!!!!niente di eccezionale !sembra molto ad un 6.6 ha perso la sua originale aggressività.il 951 futurismo!ciao .

c'ero anche io col cagnolino GIGI e con la mia fida THE BITCH rosa senza sella e gomme bianche, non mi hai visto?
Tornando alla 951, confermo tutto stupenda! Hai visto poi la finezza dei pin dei pedali di tre colori diversi!? :sbavon: giallo, rosso e azzurro!...

oink o-o


PS: c'era anche il Diretur Marco in giro per gli stand...

PS2: se vendi il telaio Socom ed è taglia M quasi quasi... (a quanto poi?)
 

rengas

Biker popularis
25/1/09
71
0
0
53
vicenza
Visita sito
Prima la scelta per sostituire (sperando ne siano all'altezza!) la mia meravigliosa JUDGE era tra LaPierre DH920 e Trek Session DH ... e ora si è aggiuta pure questa!
hai ragione !!!!!!!!!!ogni volta che il sig.jeff butta fuori qualcosa mi fà impazzire.la 951 è sinonimo di bellezza gaiarda!!!!!!!!!!!!!!!!e qualche cosa che ti paralizza in senso buono ovv.però anche la trek session è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!però secondo un mio punto di vista è troppo industriale.ciao scegli intense,e sarai pienamente soddisfatto.
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
ciao a tutti, da un paio di giorni posso anch'io postare in questa sezione...
questa è la mia biga fotografata dal grande tarantola di ormeTV, in quel di sestola..........


purtroppo la forka è di recupero....
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
ciao a tutti, da un paio di giorni posso anch'io postare in questa sezione...
questa è la mia biga fotografata dal grande tarantola di ormeTV, in quel di sestola..........


purtroppo la forka è di recupero....

brutto schifoso maledetto sorciaccio della malora caino bruto giuda che non dici niente!!! ma ti pare di poter fare un'uscita così senza informarmi?:rosik:
ho capito: mi toccherà vendere la session e farmi la 951 verde!!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo