ciao a tutti sapete dirmi dove posso trovare la intense 951...zona brescia e dintorni...
Qui.
http://www.stella-corniciebici.com/
Però "trovare" è una parola grossa. Mi sa che la dovrai ordinare ed avere pazienza.....
ciao a tutti sapete dirmi dove posso trovare la intense 951...zona brescia e dintorni...
Le prime consegne sono previste per fine giugno/primi luglio e il primo lotto di produzione è già soldout da quanto c'è scritto sul sito di DSB...
ragazzi!venerdi sono andato a riva del garda,ed ho visto dal vivo la nuova intense 951 pazzesco!sono riusciti ancora una volta ,a sbaragliare la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima la trek session,xrò intense è qualcosa di meraviglioso veramente.specialmente in quella tonalità di verde lucertolona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa che metto in vendita il mio socom!!!!!!!!!!!!ha delle lavorazioni stupende ,degne di un'opera artigianale!!!!!!!!!il tubo curvato nella zona del movimento centrale,il g 3 ,i cuscinetti con accesso all'ingrassaggio,la zona del piantone sella,tutta lavorata,lo sciacciamento dei tubi.ho avuto modo di vedere nello stand anche il nuovo uzzi vp!!!!!niente di eccezionale !sembra molto ad un 6.6 ha perso la sua originale aggressività.il 951 futurismo!ciao .
ragazzi!venerdi sono andato a riva del garda,ed ho visto dal vivo la nuova intense 951 pazzesco!sono riusciti ancora una volta ,a sbaragliare la concorrenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!bellissima la trek session,xrò intense è qualcosa di meraviglioso veramente.specialmente in quella tonalità di verde lucertolona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sa che metto in vendita il mio socom!!!!!!!!!!!!ha delle lavorazioni stupende ,degne di un'opera artigianale!!!!!!!!!il tubo curvato nella zona del movimento centrale,il g 3 ,i cuscinetti con accesso all'ingrassaggio,la zona del piantone sella,tutta lavorata,lo sciacciamento dei tubi.ho avuto modo di vedere nello stand anche il nuovo uzzi vp!!!!!niente di eccezionale !sembra molto ad un 6.6 ha perso la sua originale aggressività.il 951 futurismo!ciao .
hai ragione !!!!!!!!!!ogni volta che il sig.jeff butta fuori qualcosa mi fà impazzire.la 951 è sinonimo di bellezza gaiarda!!!!!!!!!!!!!!!!e qualche cosa che ti paralizza in senso buono ovv.però anche la trek session è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!però secondo un mio punto di vista è troppo industriale.ciao scegli intense,e sarai pienamente soddisfatto.Prima la scelta per sostituire (sperando ne siano all'altezza!) la mia meravigliosa JUDGE era tra LaPierre DH920 e Trek Session DH ... e ora si è aggiuta pure questa!
ciao a tutti, da un paio di giorni posso anch'io postare in questa sezione...
questa è la mia biga fotografata dal grande tarantola di ormeTV, in quel di sestola..........
purtroppo la forka è di recupero....
ciao a tutti, da un paio di giorni posso anch'io postare in questa sezione...
questa è la mia biga fotografata dal grande tarantola di ormeTV, in quel di sestola..........
purtroppo la forka è di recupero....