Intense 951

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vomik

Biker serius
24/7/04
260
0
0
41
Brugnera
Visita sito
Commenti sulla bici penso non ne servano, ormai é confermato che si tratta di un'opera d'arte. Sono rimasto sorpreso dal video, meraviglioso, sia in come é stato strutturato, sia nella potenzialitá della Canon con cui é stato girato (scusate l'OT ma é un commento doveroso per chi come me é appassionato di fotografia).
Se dovessi ordinare uno di questi telai, richiederi esplicitamente che venisse saldato dall'omone barbuto con le mani di fata!!
 

baniohazard

Biker tremendus
15/3/05
1.122
0
0
48
Siracusa
Visita sito
Sto male... chimate qualcuno che mi faccia una respirazione bocca a bocca!!! mi manca il fiato... la nuova intense è un gioiellino da supasbavo!!!
Chissa in colorazione Works senza adesivi com' è!
 

christian.the.rider

Biker superis
Commenti sulla bici penso non ne servano, ormai é confermato che si tratta di un'opera d'arte. Sono rimasto sorpreso dal video, meraviglioso, sia in come é stato strutturato, sia nella potenzialitá della Canon con cui é stato girato (scusate l'OT ma é un commento doveroso per chi come me é appassionato di fotografia).
Se dovessi ordinare uno di questi telai, richiederi esplicitamente che venisse saldato dall'omone barbuto con le mani di fata!!
Se ti si rompe il telaio, sei anche autorizzato dalla garanzia a provare a picchiarlo l'omone... ahahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo