Inkospor Umbria Marathon 2013

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Visto, già caricato grazie.
Grazie a voi per la buona organizzazione dello scorso anno. Spero e credo di poter dire altrettanto l'anno prox.
Vedi io non sono uno che dice e non fa. Se dico mantengo. Se le cose non vanno cambio, non mi lamento e poi torno all'ovile. Non ci torno. Questo è il potere che tutti i bikers dovrebbero esercitare. Quindi la mia conferma è un grazie a voi. o-o

p.s. quanti siamo al momento?
 

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Grazie a voi per la buona organizzazione dello scorso anno. Spero e credo di poter dire altrettanto l'anno prox.
Vedi io non sono uno che dice e non fa. Se dico mantengo. Se le cose non vanno cambio, non mi lamento e poi torno all'ovile. Non ci torno. Questo è il potere che tutti i bikers dovrebbero esercitare. Quindi la mia conferma è un grazie a voi. o-o

p.s. quanti siamo al momento?

Non so ancora quanti siamo, più avanti lo scriverò, ti posso anticipare che nonostante la crisi che morde avete risposto in tanti, questo ci fa piacere e ci spingerà a fare meglio.
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
non riesco ad effettuare il bonifico per abbonarmi al circuito, inserendo l' iban del team Eurobici mi viene risposto di controllare i dati "filiale assorbita da altra banca" :nunsacci:
Tra l'altro oggi è l'ultimo giorno per farlo a 70 euro
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
sei riuscito a farlo oggi il bonifico? :nunsacci:

io il bonifico lo avevo già fatto qualche settimana fa (più precisamente l'11 gennaio)...comunque facendo il bonifico dal sito di Fineco effettivamente mi diceva una banca diversa da quella indicata sul sito Umbria Marathon, usciva "BANCO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA" anzichè "Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno", però il bonifico me lo ha preso!
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
io il bonifico lo avevo già fatto qualche settimana fa (più precisamente l'11 gennaio)...comunque facendo il bonifico dal sito di Fineco effettivamente mi diceva una banca diversa da quella indicata sul sito Umbria Marathon, usciva "BANCO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA" anzichè "Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno", però il bonifico me lo ha preso!

grazie per la risposta, la mia banca evidentemente è meno "raffinata" e non mi fa concludere :omertà:
 

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
a.r. scusami, per l'iscrizione fatta inviando il modulo e la ricevuta del bonifico fatta via mail è prevista una risposta? come faccio ad essere sicuro che vi sia arrivato tutto correttamente?

appena arrivata la mail di conferma....neinte da dire, complimentoni per l'organizzazione e l'attenzione verso i partecipanti! se questo è il pre-gara mi aspetto ottime cose dal circuito. Per il momento un applauso! :up:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
io il bonifico lo avevo già fatto qualche settimana fa (più precisamente l'11 gennaio)...comunque facendo il bonifico dal sito di Fineco effettivamente mi diceva una banca diversa da quella indicata sul sito Umbria Marathon, usciva "BANCO POPOLARE SOCIETA' COOPERATIVA" anzichè "Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno", però il bonifico me lo ha preso!
Stessa cosa anche a me. Le banche non coincidevano, ma il bonifico me lo ha fatto fare, anche perchè io inserisco solo l'iban e poi andando avanti mi esce la scritta di che banca è. Vedendo la discrepanza rispetto a quanto scritto sul sito, ho ricontrollato l'iban e una volta verificato il corretto inserimento ho proceduto senza intoppi. Non ho ricevuto mail di conferma....me l'ha data A.R. direttamente qui sul forum dopo circa 9 ore ;-)
non riesco ad effettuare il bonifico per abbonarmi al circuito, inserendo l' iban del team Eurobici mi viene risposto di controllare i dati "filiale assorbita da altra banca" :nunsacci:
Tra l'altro oggi è l'ultimo giorno per farlo a 70 euro
Ma pure tu...ridurti l'ultimo giorno utile. :ueh:. Sei riuscito poi? Basta che inserisci solo l'iban senza scrivere la banca. Se poi non riesci fa nulla, visto che sei della mia cat :-|
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Stessa cosa anche a me. Le banche non coincidevano, ma il bonifico me lo ha fatto fare, anche perchè io inserisco solo l'iban e poi andando avanti mi esce la scritta di che banca è. Vedendo la discrepanza rispetto a quanto scritto sul sito, ho ricontrollato l'iban e una volta verificato il corretto inserimento ho proceduto senza intoppi. Non ho ricevuto mail di conferma....me l'ha data A.R. direttamente qui sul forum dopo circa 9 ore ;-)

Ma pure tu...ridurti l'ultimo giorno utile. :ueh:. Sei riuscito poi? Basta che inserisci solo l'iban senza scrivere la banca. Se poi non riesci fa nulla, visto che sei della mia cat :-|

anche io inserisco solo l'iban ma niente da fare, c'ho appena riprovato ma il msg è sempre lo stesso "La verifica del bonifico ha restituito esito negativo. Si prega di controllare i dati. E064 E064-BANCA ASSORBITA DALLA BANCA INDICATA" :nunsacci:
Ho aspettato l'ultimo giorno perche come ben sai ho appena cambiato squadra. Sarà contento il presidente che mi ha "gentilmente" orientato :smile: verso un paio di circuiti xc organizzati da loro e purtroppo qualche data si sovrappone. Magari è stato lui ha boicottarmi il bonifico :cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
anche io inserisco solo l'iban ma niente da fare, c'ho appena riprovato ma il msg è sempre lo stesso "La verifica del bonifico ha restituito esito negativo. Si prega di controllare i dati. E064 E064-BANCA ASSORBITA DALLA BANCA INDICATA" :nunsacci:
............
Non son sicuro se rispetto all'anno scorso sia cambiato qualche numero nell'iban, probabilmente proprio a causa del cambio gestionale della banca.
Tu hai fatto questo iban? IT 64 J 05034 25700 000000001038.
Controlla bene tutte le cifre.
Se vuoi provo io per te, poi mi dai i soldi. Ma tocca vedere ora di quanto devi farlo il bonifico. In teoria 80? :nunsacci:
............
Ho aspettato l'ultimo giorno perche come ben sai ho appena cambiato squadra. Sarà contento il presidente che mi ha "gentilmente" orientato :smile: verso un paio di circuiti xc organizzati da loro e purtroppo qualche data si sovrappone. Magari è stato lui ha boiccotarmi il bonifico :cucù:
La tua gentilezza sarà ricompensata certamente.
Di che circuiti xc parli? Mi dai i riferimenti e le date?
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Grazie. o-o
@Lagavullin. Se vuoi te lo faccio io se non riesci. Poi ti mando via mail la ricevuta e tu fai il fax insieme al modulo di iscrizione. (Oppure mi dai tutti i dati della tua squadra e ti faccio anche l'iscrizione e il fax ;-))

RISOLTO !!! Ho inserito l'iban che hai postato tu (IT 64 J 05034 25700 000000001038) che E' DIVERSO da quello indicato sul sito ufficiale dell'Umbria Marathon (IT 25 D 0620025700000000001038) :omertà: e tutto è andato liscio.
Grazie comunque per il tuo aiuto, ti sei appena procurato un avversario di cat. in più :cucù:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
RISOLTO !!! Ho inserito l'iban che hai postato tu (IT 64 J 05034 25700 000000001038) che E' DIVERSO da quello indicato sul sito ufficiale dell'Umbria Marathon (IT 25 D 0620025700000000001038) :omertà: e tutto è andato liscio.
...........
E allora chissà ndo c...o l'ho preso...:nunsacci: Mi sa che abbiamo bonificato, chissà a chi :nunsacci:...o forse a te ti ho fatto bonificare chissà a chi, così non risulti fra gli abbonati e nun te fanno partì :hahaha:.
Scherzi a parte, forse stavi facendo con l'iban dello scorso anno le cui cifre erano quasi tutte uguali, ma non tutte...anche perchè l'iban che ho preso io l'ho preso dal regolamento del sito:
[URL]http://www.umbriamarathon.it/images/PDF/Regolamento%20Umbria%20Marathon%202013.pdf[/URL]
che concide con quello del modulo:
http://www.umbriamarathon.it/images/PDF/UM_iscrizioneSingolo.pdf

Tu continuavi a provare con l'iban vecchio :pirletto: :pirletto:
........
Grazie comunque per il tuo aiuto, ti sei appena procurato un avversario di cat. in più :cucù:
Non sia mai. Io semmai dovessi batterti (cosa che ora che hai un preparatore serio la vedo ancora più difficile :specc:), voglio farlo perchè parti, non perchè non ci sei. Ovviamente, gradirei che se mi vedi davanti, non fai come tuo solito, che mi mandi qualche accidente che poi puntualmente accade :prega:. Negli ultimi 3/4 anni ti sarò stato davanti 4/5 volte. Una volta sono arrivato al traguardo (davanti), le altre volte, ho tagliato copertoni e rotto catene come cambiar le mutande.:zapalott: L'ultima volta, quando ti ho superato, non mi hai lasciato manco 100 metri, che ho tagliato il copertone subito. Ecchecccribbio!!!!!!!! :rosik: :rosik:
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
E allora chissà ndo c...o l'ho preso...:nunsacci: Mi sa che abbiamo bonificato, chissà a chi :nunsacci:...o forse a te ti ho fatto bonificare chissà a chi, così non risulti fra gli abbonati e nun te fanno partì :hahaha:.
Scherzi a parte, forse stavi facendo con l'iban dello scorso anno le cui cifre erano quasi tutte uguali, ma non tutte...anche perchè l'iban che ho preso io l'ho preso dal regolamento del sito:
[URL]http://www.umbriamarathon.it/images/PDF/Regolamento%20Umbria%20Marathon%202013.pdf[/URL]
che concide con quello del modulo:
http://www.umbriamarathon.it/images/PDF/UM_iscrizioneSingolo.pdf

Tu continuavi a provare con l'iban vecchio :pirletto: :pirletto:

Non sia mai. Io semmai dovessi batterti (cosa che ora che hai un preparatore serio la vedo ancora più difficile :specc:), voglio farlo perchè parti, non perchè non ci sei. Ovviamente, gradirei che se mi vedi davanti, non fai come tuo solito, che mi mandi qualche accidente che poi puntualmente accade :prega:. Negli ultimi 3/4 anni ti sarò stato davanti 4/5 volte. Una volta sono arrivato al traguardo (davanti), le altre volte, ho tagliato copertoni e rotto catene come cambiar le mutande.:zapalott: L'ultima volta, quando ti ho superato, non mi hai lasciato manco 100 metri, che ho tagliato il copertone subito. Ecchecccribbio!!!!!!!! :rosik: :rosik:

ecchecavolo, detto cosi sembro essere uno jettatore professionista, facciamo circa 25 gare l'anno (quasi tutte le stesse) e non mi risulta che tu abbia rotto/bucato 25 volte, FORSE qualche volta arrivo davanti perche me lo merito :cucù: e poi bisogna anche essere bravi nello scegliere i componenti giusti :smile:

ps. x il bonifico usavo l'Iban che fino a 2 ore fa era indicato sul sito ufficiale del circuito :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo