Inkospor Umbria Marathon 2013

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Per chi volesse partecipare all'Umbria Challenge e all'Umbria Marathon c'è la possibilità di fare un abbonamento cumulativo come indicato nel comunicato n. 117

http://www.umbriaciclismo.it/sites/default/files/comunicato%20n.%20117.docx

[FONT=&quot]COMUNICATO N. 117[/FONT]

[FONT=&quot]ATTIVITA’ MOUNTAIN BIKE[/FONT]
[FONT=&quot]UMBRIA CHALLENGE MTB E INKOSPOR UMBRIA MARATHON 2013[/FONT]

[FONT=&quot]ABBONAMENTO CUMULATIVO: [/FONT][FONT=&quot]Si comunica a tutti gli interessati che le Società organizzatrici delle varie gare dei due circuiti, per venire incontro alle esigenze delle Società e degli atleti che intendono partecipare ad entrambi, hanno elaborato una proposta di abbonamento cumulativo al costo complessivo di € 140,00, da effettuarsi entro il 24 febbraio 2013.[/FONT]
[FONT=&quot]Le iscrizioni dovranno pervenire al numero di fax 0744-302792, complete di tutti i dati anagrafici e societari dell’atleta, entro la data precedentemente indicata, accompagnate dalla ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione eseguita tramite:[/FONT]

- [FONT=&quot]Bonifico Bancario a favore della A.S.D. LA BASE MTB CLUB TERNI presso CASSE DI RISPARMIO DELL’UMBRIA Filiale di Spoleto, da effettuare utilizzando le seguenti coordinate: [/FONT]
- [FONT=&quot]IBAN IT95 M063 1521 8041 0000 0000 246[/FONT]
- [FONT=&quot]Vaglia Postale intestato A.S.D. LA BASE MTB CLUB TERNI - Via Del Centenario snc - 05100 Terni (TR).[/FONT]
- [FONT=&quot]Versamento tramite carta POSTEPAY n. 4023600596082372 intestata a Giancarlo Cesaretti, Cod. fiscale CSRGRC53L19L117A.[/FONT]

[FONT=&quot]Le categorie Atleti ( Esordienti M/F, Allievi M/F, Junior M/F, Donne Elite ed Elite/Under 23) non pagano l’iscrizione.[/FONT]
[FONT=&quot]L’iscrizione sarà valida se completa di nome e cognome, numero di tessera, categoria, codice e nominativo completo della Società e attestazione dell’avvenuto pagamento.[/FONT]

Ciao Land, non e' possibile fare l' abbonamento unico perché e' una cosa che dobbiamo ancora discutere, il comunicato che e' uscito non va' considerato, comunque il numero di fax eventuale dove mandare l' abbonamento e' 0763 215188

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.264
1.870
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti,
il c.o. Umbria Marathon ha definito anche il gadget 2013: manicotti personalizzati Umbria Marathon:

[url]http://www.umbriamarathon.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14:agli-abbonati-i-manicotti-umbria-marathon&catid=15&Itemid=110[/URL]

siamo partiti un po' in ritardo, causa alluvione ecc.. ma stiamo recuperando!!
Lo consegnerete a Orvieto?
Un'altra domanda: per la classifica finale del circuito saran premiati i 5 o i 10 di cat? Nel regolamento si parla di "almeno cinque", ma credo si riferisca alle singole prove.

biroso

Biker popularis
13/10/08
49
0
0
Foligno
Visita sito
Sul nostro sito (clic sulla firma in basso) nella sezione "GF delle Sorgenti" il regolamento con le modifiche del codice IBAN e del FAX per le iscrizioni ed in piu' i due moduli per le iscrizioni: SQUADRE e SINGOLO. Ciauuuuuuu

Superkaps007

Biker novus
24/3/09
9
0
0
Costacciaro
Visita sito
Un'altra domanda: per la classifica finale del circuito saran premiati i 5 o i 10 di cat? Nel regolamento si parla di "almeno cinque", ma credo si riferisca alle singole prove.

E' esattamente come dici tu, "almeno 5" si riferisce all'obbligo minimo di premiazioni in ogni gara. Per la premiazione finale sono stati definiti i premi in denaro per le società (vedi sempre su regolamento) fino alla 10° posizione, mentre non sono stati ancora definiti quanti saranno i premi x le categorie...... a breve vi aggiorniamo anche su questo.

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
60
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
certo i premi per le società, dovreste dare i premi alle società che hanno vinto l' Umbria Marathon il 2012.... o mi sbaglio? NOI stiamo ancora aspettando. BIKEMOTION primi classificati.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
certo i premi per le società, dovreste dare i premi alle società che hanno vinto l' Umbria Marathon il 2012.... o mi sbaglio? NOI stiamo ancora aspettando. BIKEMOTION primi classificati.

Tutti premiati, per il vostro c'è stato un problema purtroppo ci siamo accorti tardi ma abbiamo già sistemato con il tuo presidente, ci siamo sentiti al telefono e tramite mail, quest' anno per non avere nessun problema consegneremo a mano tutti i premi in occasione della cena finale il 21 giugno.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito

Il gaget verra' consegnato ad Orvieto, il regolamento parla delle singole gare, la premiazione finale e' come quello della scorsa edizione, i primi 10 nelle categorie più numerose, le altre i primi 5, ora faremo un' integrazione nel regolamento.

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Come giustamente mi faceva notere il presidente del Bikemotion, ci sono tante società che hanno la doppia affiliazione, generalmente nei circuiti si fanno classifiche diverse perché il codice società e' diverso, nel nostro circuito verra' fatta la somma dei punteggi perché per noi la società e' sempre una, stessi colori e stessi rappresentanti.

Land

Biker ciceronis
15/9/06
1.512
138
0
Spello (PG)
Visita sito
Bike
Scott Scale
Ciao Land, non e' possibile fare l' abbonamento unico perché e' una cosa che dobbiamo ancora discutere, il comunicato che e' uscito non va' considerato, comunque il numero di fax eventuale dove mandare l' abbonamento e' 0763 215188
Per l'abbonamento unico puoi fare chiarezza?
Sul sito della federazione il comunicato 117 è pubblicato sia nella sezione Marathon che in quella Challenge, inoltre è stato evidenziato anche nel sito nazionale.
Anche altri bikers della mia squadra volevano farlo ma li ho avvertiti.
Chi non segue il forum magari non ha letto la tua risposta e non sa che non è valido (da quanto ho capito).

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Per l'abbonamento unico puoi fare chiarezza?
Sul sito della federazione il comunicato 117 è pubblicato sia nella sezione Marathon che in quella Challenge, inoltre è stato evidenziato anche nel sito nazionale.
Anche altri bikers della mia squadra volevano farlo ma li ho avvertiti.
Chi non segue il forum magari non ha letto la tua risposta e non sa che non è valido (da quanto ho capito).

Diciamo che questo abbonamento e' stato spinto non dal nostro circuito che al contrario di altri fa fronte a tutte le spese senza alcun aiuto da parte di nessuno(cena ecc..), gaget agli abbonati, premiazione finale ecc..
Visto che comunque e' un aiuto per tutti i bikers abbiamo accettato, ma le cose di fretta non si possono fare, i dati del comunicato sono sbagliati, ora uscirà quello voluto da noi.
Sarà possibile fare il doppio abbonamento, gli estremi sono quelli del U.M. con le stesse modalità.

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
60
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
Tutti premiati, per il vostro c'è stato un problema purtroppo ci siamo accorti tardi ma abbiamo già sistemato con il tuo presidente, ci siamo sentiti al telefono e tramite mail, quest' anno per non avere nessun problema consegneremo a mano tutti i premi in occasione della cena finale il 21 giugno.
sono stato informato dal mio presidente questa mattina, e sono molto contento che la cosa si sia risolta, ci vedremo ad Orvieto. Ciao.

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Nel modulo di abbonamento della squadra la firma alla fine deve necessariamente essere quella del presidente della squadra o può tranquillamente essere quella di uno qualsiasi degli atleti iscritti con lo stesso modulo?

Poi altra cosa: nel modulo c'è scritto di inviare il modulo (e va bene), la ricevuta del pagamento (e anche qui ci sto) e le fotocopie delle tessere di affiliazione. Per i tesserati dell'FCI vanno bene anche le tessere 2012? perchè le tessere 2013 sono in stampa e non ci sono ancora arrivate, però nel caso FCI i numeri non cambiano dal 2012 al 2013 quindi possono andare bene lo stesso quelle vecchie?

Grazie!

a.r.

Biker urlandum
18/2/10
519
0
0
orvieto
Visita sito
Nel modulo di abbonamento della squadra la firma alla fine deve necessariamente essere quella del presidente della squadra o può tranquillamente essere quella di uno qualsiasi degli atleti iscritti con lo stesso modulo?

Poi altra cosa: nel modulo c'è scritto di inviare il modulo (e va bene), la ricevuta del pagamento (e anche qui ci sto) e le fotocopie delle tessere di affiliazione. Per i tesserati dell'FCI vanno bene anche le tessere 2012? perchè le tessere 2013 sono in stampa e non ci sono ancora arrivate, però nel caso FCI i numeri non cambiano dal 2012 al 2013 quindi possono andare bene lo stesso quelle vecchie?

Grazie!

Ciao, la firma va bene quella di qualsiasi componente del team, per tesserati FCI vanno bene quelli 2012, gli altri enti devono mandare i dati della tessera vecchia, poi quando fanno la nuova inviano i nuovi dati per mail.
P.s. Noi vogliamo i dati della tessera nel modulo non la fotocopia del tesserino.

jehuty

Aziende
6/7/10
1.273
4
0
Genzano di Roma
Visita sito
Ciao, la firma va bene quella di qualsiasi componente del team, per tesserati FCI vanno bene quelli 2012, gli altri enti devono mandare i dati della tessera vecchia, poi quando fanno la nuova inviano i nuovi dati per mail.
P.s. Noi vogliamo i dati della tessera nel modulo non la fotocopia del tesserino.

perfetto grazie!
Mi pareva strano che volevate le fotocopie dei tesserini....però a leggere quello che c'è scritto nel modulo mi pareva di aver capito così, avrò interpretato male io :pirletto: meglio così!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo