quest'anno nel Marathon Lazio è stato introdotto un bonus di 250 punti per chi FINISCE tutte le gare ed io avendo rotto la
catena alla prima gara, almeno di qualche miracolo, dopo 2 anni che vinco la categoria arriverò 2° dietro ad un biker che in gara finisce regolarmente dietro.
Non lo so, forse è giusto cosi, però sono regole che vanno studiate bene perché impediranno a chi per esempio segue più di un circuito, di giocarsi lo scarto in caso di sovrapposizione di date perché altrimenti sarebbero eccessivamente penalizzati nella classifica di circuito.
[
Nel circuito Umbria Marathon se hai un guasto meccanico basta andare dai giudici e ti danno lo stesso punteggio dell' ultimo della categoria di appartenenza.
Sarebbe bello premiare chi fa tutte e cinque le gare, ma almeno per questa edizione non ci riusciamo, gia diamo 2000 di premi in denaro alle 10 società premiamo i cinque di cat., cena gratuita per tutti, piu tutte le altre spese, per quest' anno non co rientriamo, comunque la politica del circuiti e' quella di reinvestire le rimanenze in premi servizi ecc..., sarà l' obbiettivo della prossima stagione.