Informazioni da Canyon Italia

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao a tutti,

rispondiamo al tema dei post recenti.

1- Invio fattura: è una procedura automatica quindi l'invio è successivo alla Conferma d'Ordine e non vi sono tempi standard, indicativamente 24/48 dalla Conferma d'Ordine.

Cosa fare se non arriva la mail? Contattaci via mail chiedendo invio fattura.

2- Pagamento via Bonifico: ricordiamo che il saldo va fatto per intero in unica soluzione (non serve pagare a rate un po alla volta), circa 10 giorni prima quindi 1 o 2 settimane prima la prevista settimana di lavorazione che vi è stata comunicata.

Cosa fare se ho pagato ma la bici è in forte ritardo? Puoi chiedere il rimborso temporaneo e pagare successivamente.

3- Conferma avvenuto pagamento: purtroppo notiamo che il sistema a volte non genera la mail di "Avvenuto pagamento", un problema su cui stiamo lavorando. Il volume di ordini pagati con Bonifico è elevato e la registrazione viene fatta dalla Germania centralmente per tutti i Paesi in cui vendiamo.

Cosa fare se non ricevo conferma pagamento? Nulla, salvo sia trascorsa la settimana di prevista lavorazione / spedizione e non vi sia stata comunicata la spedizione. In tal caso scriveteci chiedendo una verifica sullo stato del pagamento.

Grazie a tutti
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Buongiorno a tutti,

per trasloco locali ed aggiornamento sistemi informatici/telefonici la sede di canyon italia restera chiusa giovedi 23/7 e preventivamente venerdi 24/7.

Il servizio telefonico sara' sospeso in tali due giornate.

Mentre il servizio mail funzionera' in maniera ridotta quindi vi saranno ritardi nelle risposte.

Riprendiamo a pieno regime lunedi 27/7.

Ci scusiamo per il disguido ma stiamo investendo e crescendo per darvi un servizio migliore.

Ciao
 

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
salve, io volevo maggiori informazioni sui pantaloncini, particolarmente i replica ergon o i nuovi arrivati road bib, i tipi di imbottitura ecc grazie
 

DERO

Biker novus
12/8/15
7
0
0
Torino
Visita sito
ciao a tutti , dopo mesi di indecisione ieri ho ordinato la mia prima Canyon.

Ora non vedo l'ora di averla a casa per poterla scatenare sui sentieri vicino casa.

Nerve al 7.0 , chi la possiede chi l'ha provata?

come va ? qualche consiglio ?
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito

ferry22

Biker novus
23/10/12
4
0
0
Varese
Visita sito
Buongiorno,
due settimane fa ho ordinato una torque DHX whipzone dal sito, ma non mi è ancora arrivata la conferma d'ordine; ho già scritto a canyon italia tramite la mail di contatto, e mi è stato risposto che la conferma sarebbe arrivata a breve.
Dopo una settimana non è ancora arrivato nulla!!
Devo iniziare a preoccuparmi?? Che qualcosa dell'ordine sia andato male?
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Buongiorno,
due settimane fa ho ordinato una torque DHX whipzone dal sito, ma non mi è ancora arrivata la conferma d'ordine; ho già scritto a canyon italia tramite la mail di contatto, e mi è stato risposto che la conferma sarebbe arrivata a breve.
Dopo una settimana non è ancora arrivato nulla!!
Devo iniziare a preoccuparmi?? Che qualcosa dell'ordine sia andato male?



In un altro topic un utente ha avuto lo stesso problema.

Canyon gli ha scritto via mail che, qualora non arrivi la conferma d'ordine, significa che la bike non l'hai presa ( terminata?)
 

GARATTONE

Biker novus
30/6/08
16
1
0
brescia
Visita sito
Ciao a tutti, volevo sapere visto che dal sito Canyon e' stata tolta la maglia manica lunga team Canyon by Fabien Barel, se ci sono altri canali dove acquistarla o se sara' nuovamente disponibile sul sito.
Grazie mille Maury
 

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Carissimi clienti,

abbiamo ricevuto un volume abnorme di mail e telefonate in questi ultimi giorni, creando un ingolfamento del Centro Servizi, con conseguenti ritardi nel potervi rispondere.

Capiamo benissimo che chi ha ordinato una bici settimane fa voglia sapere e ricevere la propria Canyon, credeteci stiamo davvero facendo il massimo se non di più per evadere tutti gli ordini, e vi capiamo benissimo.

La situazione in Germania si sta normalizzando giorno dopo giorno, ed il sistema sta inviando le varie comunicazioni relative ad ordini, oltre che spedendo bici.

Vi chiediamo quindi di pazientare ed attendere tali comunicazioni, evitando di scriverci per avere aggiornamenti sul vostro ordine in quanto non siamo in grado di avere tale informazione dal sistema in maniera precisa. Ieri ed oggi, è stata inviata comunicazione a tutti.

Ci fa piacere sentirvi e parlare con voi, ma vi chiediamo per la prossima settimana di darci modo di ridurre tale sovraccarico e rimetterci in linea, quindi vi chiediamo cortesemente di scriverci solo per segnalare problemi ad ordini o richieste assistenza su una bici,

Con la vostra gentile collaborazione possiamo lavorare l'enorme volume di mail ricevute (credeteci sono veramente tante!), e quindi riprendere il normale servizio clienti.

Grazie a tutti per la gentile collaborazione e fiducia.
 

Classifica mensile dislivello positivo