Informazioni da Canyon Italia

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Non è cosi.
Se scegli il bonifico bancario pagherai la bike circa un 10gg prima della spedizione.
Se scegli paypal o carta di credito ti addebiteranno l'importo nel momento in cui la bike è pronta per la spedizione.
Qualora tu la ordinassi e poi cambiassi idea l'ordine lo puoi disdire senza problemi e/o penali
In realtà non è neanche così, cioè in teoria dovrebbe funzionare così peccato che a me hanno chiesto i soldi (bonifico) il 23 ottobre con la promessa di una spedizione che ad oggi (un mese !!!!!) ancora non si sa in quale data.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
che ci sia un po' di caos e' scontato e palese. la mia esperienza di acquisti quest'anno comunque e' positiva. la dude fat prima del crash informatico con il nuovo sistema per fortuna e ora dei forcellini scorta cambio arrivati dopo un mese ma... ancora in sospeso il pagamento paypal! ok si tratta di soli 46 euro ma e' evidente che sono un po' nei guai. non solo x le spedizioni e vendite ma anche sulle riscossioni.
23 ott 2015 Ordine a Canyon Bicycles GmbH
In sospeso
-€47,81 EUR

questo per dirvi che ritengo ancor oggi la canyon factoring una gran e seria ditta di vendite online.
speriamo risolvino presto il processo software gestionale il prima e meglio possibile.
saluti a tutti
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
che ci sia un po' di caos e' scontato e palese. la mia esperienza di acquisti quest'anno comunque e' positiva. la dude fat prima del crash informatico con il nuovo sistema per fortuna e ora dei forcellini scorta cambio arrivati dopo un mese ma... ancora in sospeso il pagamento paypal! ok si tratta di soli 46 euro ma e' evidente che sono un po' nei guai. non solo x le spedizioni e vendite ma anche sulle riscossioni.
23 ott 2015 Ordine a Canyon Bicycles GmbH
In sospeso
-€47,81 EUR

questo per dirvi che ritengo ancor oggi la canyon factoring una gran e seria ditta di vendite online.
speriamo risolvino presto il processo software gestionale il prima e meglio possibile.
saluti a tutti


Non metto in dubbio la serieta' dell'azienda. Come non metto in dubbio la qualita' dei prodotti che costruisce. Ma permettimi di dire che aspettare un mese per dei forcellini cambio e' un lasso di tempo a mio avviso inacettabile. Ovvio accettabile per te che li hai presi di scorta, ma pensa avere un fermo di 30 giorni per un componente cosi' "marginale" .....
 
  • Mi piace
Reactions: NONNOBANSHEE

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.558
164
0
lontano da casa
Visita sito
Non metto in dubbio la serieta' dell'azienda. Come non metto in dubbio la qualita' dei prodotti che costruisce. Ma permettimi di dire che aspettare un mese per dei forcellini cambio e' un lasso di tempo a mio avviso inacettabile. Ovvio accettabile per te che li hai presi di scorta, ma pensa avere un fermo di 30 giorni per un componente cosi' "marginale" .....

pensa chi aspetta la bici!!!!! :omertà::omertà::omertà:
 

TipoMaranza

Biker extra
26/4/03
739
42
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Columbus steel forever
La attesa.... del pezzo per poi poter usare la mtb...è troppo pesante.....

Ritengo che la distribuzione delle spare parts o ricambi debba avere la massima precedenza....tipo max 24 ore...
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.787
490
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Ma ci sono ancora persone che hanno ordinato ad agosto/settembre e non hanno ricevuto la bici ?
Nemmeno una data certa ?
 

bithia

Biker serius
3/5/14
110
11
0
65
Sinnai - CA.
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF 5.9
Ma ci sono ancora persone che hanno ordinato ad agosto/settembre e non hanno ricevuto la bici ?
Nemmeno una data certa ?

Presente, in questi giorni ho ricevuto una comunicazione da Canyon Italia dove mi chiedono, ancora, riferimenti riguardo il mio pagamento di agosto, e un messaggio da parte di [FONT=&quot]FRIEDERIKE[/FONT][FONT=&quot]DIETZMANN, collaboratore del CEO , ove si scusa del ritardo assicura un pronto interessamento e bla bla, la solita tiritera. Neanche una data certa di consegna.
[FONT=&quot]Meditate gente[FONT=&quot], meditate.[/FONT][/FONT]
[/FONT]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo