info... sono nuovo..

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
Se compri online,meglio prima ti accerti del sito...Amazon è affidabile...inoltre sempre se compri online,mi raccomando la taglia ,tu hai la M la tua compagna lo devi sapere tu...;-) :celopiùg:







:spetteguless: Avevo degli zii a Carpi...;-)



Lei ha una S.. ma nn vorrei che mi mandano una bici che ha problemi..
Ho ancora le idee confuse. Su cosa fare!
Di dove sei?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Cosa vuol dire..?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app


Fonte wikipedia:

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e o fomentare gli animi.
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
Fonte wikipedia:

Un troll, nel gergo di internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e o fomentare gli animi.



Nn fomento nessuno, ne voglio disturbare qualcuno.
se hai dei pregiudizi, o delle opinioni errate, beh mi dispiace ma sei fuori strada..
La mia e solo realtà delle cose..
sei libero di pensare quello che ti pare!!!


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nn fomento nessuno, ne voglio disturbare qualcuno.
se hai dei pregiudizi, o delle opinioni errate, beh mi dispiace ma sei fuori strada..
La mia e solo realtà delle cose..
sei libero di pensare quello che ti pare!!!

Non ho nessun pregiudizio,ti ho dato solo una risposta alla tua domanda ;-) ci mancherebbe...e ben felice che tu lo abbia chiarito...:celopiùg:

Tornando al discorso,credo che ormai ci sia ben poco da dire in più,ora sei tu,che con un pò di pazienza,dovresti fare una ricerca in internet,prova digita ''MTB a 350 eur'' su Google,ti si apre un mondo,dopo di che,quando lo hai visionato per bene,salvi qualche link e lo incolli in questo thread aperto da te e se hai dubbi,saranno fugati da utenti che qualcosina sanno...;-) :celopiùg:
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
Non ho nessun pregiudizio,ti ho dato solo una risposta alla tua domanda ;-) ci mancherebbe...e ben felice che tu lo abbia chiarito...:celopiùg:

Tornando al discorso,credo che ormai ci sia ben poco da dire in più,ora sei tu,che con un pò di pazienza,dovresti fare una ricerca in internet,prova digita ''MTB a 350 eur'' su Google,ti si apre un mondo,dopo di che,quando lo hai visionato per bene,salvi qualche link e lo incolli in questo thread aperto da te e se hai dubbi,saranno fugati da utenti che qualcosina sanno...;-) :celopiùg:



Ma non dicevo a te.. era riferito a chi lo aveva detto..
Cioè .ab.



Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

lupocerviero

Biker ultra
Sinceramente diverse cose non tornano, ti era stata straconsigliata la 540 ed hai optato per la 520/530, aspetti 4 ore e non chiedi perché? La bici è fallata? Pazienza, la lasci, ne prendi un'altra o ti rimborsano subito.
Non è che hai beccato l'incapace o il neoassunto che non sapeva montarla e regolarla?
10 su 10 fallate è davvero singolare.
...sul decla non mi pronuncio. :nunsacci:
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Ma siiii fomentiamo la folla! :prega::fifa:

[emoji2]
Non voglio fomentare nulla... se fosse successo a me per un attimo lo avrei pensato... tutto qui! 😁
Per il resto non ho mica niente contro il deca... solo che con tutta la loro onestà va preso per quello che é... e non é un negozio specializzato in ciclismo. Con questo non voglio esprimere nessun commento alle bici che propongono perché non le conosco. Semplicemente avrei delle aspettative inferiori dal punto di vista officina rispetto a un negozio bici. Io cmq ci vado spesso.

Inviato dal Samsung usando la APP
 

lupocerviero

Biker ultra
Non voglio fomentare nulla... se fosse successo a me per un attimo lo avrei pensato... tutto qui! 😁
Per il resto non ho mica niente contro il deca... solo che con tutta la loro onestà va preso per quello che é... e non é un negozio specializzato in ciclismo. Io cmq ci vado spesso.

Inviato dal Samsung usando la APP

Dai la battuta la si fa a chi può rispondere con simpatia o intelligenza. ;-)
Detto questo, ribadisco che è assurdo pensare che un ciclo industriale come quello del deca possa avere maglie così larghe nel proprio controllo qualità.
10 pezzi su 10 è impossibile, significherebbe che un intero lotto di produzione sia andato fuori controllo. Ma poi difettato? Cosa?
E' più verosimile immaginare un giovane commesso alle prese con un cambio non regolato, cosa non rara, ma per quasi tutte le bici.
Capisco le aspettative deluse del nostro amico, ma se avesse letto bene i consigli, gli ho indicato chiaramente che la differenza la fa il meccanico.
Anche dopo aver ritirato bici nuove top di gamma, una visita dal meccanico è doverosa, al 99% forcellino da drizzare ed una regolatina fine al cambio dopo i primi metri.
Quindi io le bici le avrei prese e poi sarei andato da un meccanico capace, al peggio avrei avuto 30gg per restituire la merce al deca, no?
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
Dai la battuta la si fa a chi può rispondere con simpatia o intelligenza. ;-)
Detto questo, ribadisco che è assurdo pensare che un ciclo industriale come quello del deca possa avere maglie così larghe nel proprio controllo qualità.
10 pezzi su 10 è impossibile, significherebbe che un intero lotto di produzione sia andato fuori controllo. Ma poi difettato? Cosa?
E' più verosimile immaginare un giovane commesso alle prese con un cambio non regolato, cosa non rara, ma per quasi tutte le bici.
Capisco le aspettative deluse del nostro amico, ma se avesse letto bene i consigli, gli ho indicato chiaramente che la differenza la fa il meccanico.
Anche dopo aver ritirato bici nuove top di gamma, una visita dal meccanico è doverosa, al 99% forcellino da drizzare ed una regolatina fine al cambio dopo i primi metri.
Quindi io le bici le avrei prese e poi sarei andato da un meccanico capace, al peggio avrei avuto 30gg per restituire la merce al deca, no?
Mi pare di aver capito che é stato il deca a trattenere la bici. Con questo hanno tenuto un comportamento corretto ed ammirevole.
Ok per battute ci sto! Ma non ero sicuro!

Inviato dal Samsung usando la APP
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
Dai la battuta la si fa a chi può rispondere con simpatia o intelligenza. ;-)

Detto questo, ribadisco che è assurdo pensare che un ciclo industriale come quello del deca possa avere maglie così larghe nel proprio controllo qualità.

10 pezzi su 10 è impossibile, significherebbe che un intero lotto di produzione sia andato fuori controllo. Ma poi difettato? Cosa?

E' più verosimile immaginare un giovane commesso alle prese con un cambio non regolato, cosa non rara, ma per quasi tutte le bici.

Capisco le aspettative deluse del nostro amico, ma se avesse letto bene i consigli, gli ho indicato chiaramente che la differenza la fa il meccanico.

Anche dopo aver ritirato bici nuove top di gamma, una visita dal meccanico è doverosa, al 99% forcellino da drizzare ed una regolatina fine al cambio dopo i primi metri.

Quindi io le bici le avrei prese e poi sarei andato da un meccanico capace, al peggio avrei avuto 30gg per restituire la merce al deca, no?



A me di bici ne servono 2.. nn potevo uscire con bici, che lui stesso mi ha detto di non darmela perché aveva dei problemi ai freni e dischi..
Detto questo, siccome non sono un esperto ho lasciato stare tutto e sono andato via..



Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo