info... sono nuovo..

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Però.. mica rr540!!!
Mi consigli anche un usata che ha qualcosa di più della rr540, ma un prezzo equivalente?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Eh...bella domanda...a 350 eur sull'usato non credo troverai molto...a meno di una botta di [email protected] poi bisogna,andare a vederla,provarla ed è sempre meglio farlo con qualcuno che ne mastichi di mtb,altrimenti è facile prendersi anche cantonate bestiali...essendo presumo la tua prima mtb io starei su questo modello,se poi proprio il discorso ti prende col tempo comincerei a valutare qualcosa di meglio,ma per ora in base anche al tipo di percorsi che vuoi fare,la RR è valevole...:celopiùg:
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
Eh...bella domanda...a 350 eur sull'usato non credo troverai molto...a meno di una botta di [email protected] poi bisogna,andare a vederla,provarla ed è sempre meglio farlo con qualcuno che ne mastichi di mtb,altrimenti è facile prendersi anche cantonate bestiali...essendo presumo la tua prima mtb io starei su questo modello,se poi proprio il discorso ti prende col tempo comincerei a valutare qualcosa di meglio,ma per ora in base anche al tipo di percorsi che vuoi fare,la RR è valevole...:celopiùg:



Sui 500-600€
Cosa si trova di meglio?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

blucab.77

Biker superioris
14/2/16
959
51
0
47
Pavia
Visita sito
In effetti l'usato andrebbe valutato con una buona scorta di esperienza e nozioni... se non hai amici fidati e veramente esperti che ti possano aiutare, io quasi ti sconsiglierei l'usato.
Sull'usato non si può prevedere cosa offre il mercato ogni singola 9bici ha una sua storia ed età e va vista e provata... cercare aiuto sul forum a valutare un usato é una strada molto difficile.

Inviato dal Samsung usando la APP
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.125
14.948
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Nuova o usata??



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Dipende...nuova sarà più 'basica' usata sarà più performante...ma come già detto usato va valutato con attenzione,sul nuovo...starei in casa Decathlon,Radon,Cube,Rose...se cerchi online trovi anche offerte su modelli fine anno,scegli ciò che ti piace e posta i link se hai dubbi...buona ricerca ...good luck ;-) :celopiùg:
 

lupocerviero

Biker ultra
Sui 500-600€
Cosa si trova di meglio?


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Per questa cifra e per un neofita, personalmente, non perderei nemmeno tempo a cercare altro,
la deca è una bici più che decorosa, più che adatta a coprire e superare le tue esigenze
e sopratutto ti fa evitare di investire cifre ben più importanti prima di capire quali saranno effettivamente i percorsi e l'uso che ti piacerà fare con la mtb.
Non secondaria la comodità di poter portare la bici in qualunque deca per un controllo o manutenzione.
A mio avviso, oggi, la grande differenza nei negozi fisici, la fanno la competenza del negoziante e la bravura del meccanico.
Ovviamente imho.
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
Per questa cifra e per un neofita, personalmente, non perderei nemmeno tempo a cercare altro,

la deca è una bici più che decorosa, più che adatta a coprire e superare le tue esigenze

e sopratutto ti fa evitare di investire cifre ben più importanti prima di capire quali saranno effettivamente i percorsi e l'uso che ti piacerà fare con la mtb.

Non secondaria la comodità di poter portare la bici in qualunque deca per un controllo o manutenzione.

A mio avviso, oggi, la grande differenza nei negozi fisici, la fanno la competenza del negoziante e la bravura del meccanico.

Ovviamente imho.



Grazie del tuo intervento..
Più passa il tempo e più capisco che la rr540 e una bici che per iniziare e più che valida..
magari tra un'anno, capisco di più si cosa fare e magari se non va più bene, la cambio..



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

lupocerviero

Biker ultra
Grazie del tuo intervento..
Più passa il tempo e più capisco che la rr540 e una bici che per iniziare e più che valida..
magari tra un'anno, capisco di più si cosa fare e magari se non va più bene, la cambio..



Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

...e magari eviti di comprare bici costose e di svenderle dopo pochi giri perchè ti piace fare altro.
Ti dico questo pensando ad una scott spark premium, ordinanata, agognata, pagata carissima ed usata forse meno di 10 volte! :azz-se-m:
 

gladiator81

Biker popularis
30/12/16
62
0
0
Visita sito
...e magari eviti di comprare bici costose e di svenderle dopo pochi giri perchè ti piace fare altro.

Ti dico questo pensando ad una scott spark premium, ordinanata, agognata, pagata carissima ed usata forse meno di 10 volte! :azz-se-m:



Infatti, meglio che parto easy..
La mia idea, come detto prima e di fare percorsi nn molto impegnativi..
Giri in pianura qui da me(zona Modena-Reggio Emilia) oppure Lago di Garda o altri..
Quindi direi che va più che bene la RR540...


Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo