Info mtb trexstar-g-titan

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
Era 12 la mia 8.1 con le XT ed è 14 la mia 9.2 con le xt e la minute...
E non ti giuro che non abbia rubato qualcosa :omertà:

Comunque se non cerchi una bici per tuo figlio che si diverte a saltare i marciapiedi lascia perdere le full con quel budget

Beh , i telai sono in alluminio , cosi' come attacco manubrio e manubrio che sono della Byte ( il mio mecca li vende e come peso sono simili agli altri) , quindi saranno sui 12-13 kg massimo.

Ah , lascia stare le full. Non ti serve nel parco

ok graz
 

bricke

Biker perfektus
24/8/07
2.926
-1
0
Venezia
Visita sito
Ma che sei un troll?

Comprala, vai a farti un giro e divertiti!


nb.: Sulle bici non hai esperienza ok, ti faccio un paragone automobilistico?
Sei in un forum di supercar e chiedi info sulla seat marbella per usarla in autostrada.
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
Beh , i telai sono in alluminio , cosi' come attacco manubrio e manubrio che sono della Byte ( il mio mecca li vende e come peso sono simili agli altri) , quindi saranno sui 12-13 kg massimo.

Ah , lascia stare le full. Non ti serve nel parco
no non scherziamo,quella cosa non pesa meno di 15kg ma ad essere buoni (o forse sarebbe meglio dire avendo pietà),guarda azzardo direi sui 18kg e le altre che ha postato non sono cosi distanti.
 

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
Ma che sei un troll?

Comprala, vai a farti un giro e divertiti!


nb.: Sulle bici non hai esperienza ok, ti faccio un paragone automobilistico?
Sei in un forum di supercar e chiedi info sulla seat marbella per usarla in autostrada.

ma manco per idea...che orrore la marbella ahaha senza offesa x lei ahhaha...
grazie del consiglio



no non scherziamo,quella cosa non pesa meno di 15kg ma ad essere buoni (o forse sarebbe meglio dire avendo pietà),guarda azzardo direi sui 18kg e le altre che ha postato non sono cosi distanti.

se parli della gtitan pesa 19.00 kg esatti (18 la gacid)
se parli della atala no...pesa meno di 18 kg...sono andato a vederla e non pesa cosi tanto.

...quindi pesa 19kg...un trattore praticamente.
e meno male che la volevi leggera...scusa ho un dubbio: ci stai facendo la supercazzola?

emh no nessuna supercazzola, ma infatti io quando ho chiesto a voi il peso non lo sapevo mica, è poi leggendo qui sul forum che ho iniziato ad avere un dubbio sul peso e mi sono informato, e ho avuto conferma dei 19 kg, un abisso rispetto alla mia di ora che ne pesa 12 scarsi...
atala per quanto ho letto va sui 13/14 nei modelli simili alla mia attuale.
 
A

Antiruggine

Ospite
Se è quella che hai in firma peserà anche più di 14...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
12kg scarsi li pesa la Flash F1 con la fatty

Comunque è bello vedere che quando si parla delle trekstar vengon sempre fuori dei mega 3d :smile:.

Suscitano più interesse dei 3d su bici da 5000€
 

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
12kg scarsi li pesa la Flash F1 con la fatty

Comunque è bello vedere che quando si parla delle trekstar vengon sempre fuori dei mega 3d :smile:.

Suscitano più interesse dei 3d su bici da 5000€

eh già...dovremmo farci dare una % almeno per la visibilità del nome e per la pubblicità (negativa ok ) ma pur sempre pubblicità
 

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
ahahahahahah e stai pensando di sostituirla con un atala front o con la downhill supertrandy?
c'è qualcosa che non mi quadra:nunsacci:

nono quale sostituire...cioè ti pare che cambio un ferrari per una panda...
io sto cercando una mtb di quel genere cm ho detto x cazzeggio...il design della supertrandy mi ispirava e così ho chiesto in giro non conoscendola...tutto qui...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo