Info mtb trexstar-g-titan

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devils

Biker novus
24/5/10
36
0
0
VARESE
Visita sito
ahahahahahhahah le hai talmente tanto che sei entrato a chiedere un parere sulla g-titan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahah

beh quello l'ho chiesto xkè a vederla nelel foto e nelle descrizioni sembra una bici carina...e visto il prezzo sa di fregata...tutto qui.

E tra queste cose il fatto di provarle o sentire cosa dice chi le ha provate proprio non c'è eh!

Se riesci a capire come andrà una bici solo guardandola in foto beh, cosa hai aperto a fare il 3d sulla titan? :nunsacci:

Anzi, facciamo così, comprala e fai una bella recensione per il forum

ma infatti io ho ascoltato i vostri pareri sulla titan...
sono venuto apposta..

sarei proprio curioso di sapere che nozione hai, che avrai fatto? hai passato qualche elettrodo a tuo zio mentre saldava una inferiata di una finestra?

ah ah ah poi sono io quello che offende e insulta ne?non hai idea di cosa faccio io...e di quanto posso sapere più di te...ciao


[url]http://img138.imageshack.us/img138/1465/immagine002gh7.jpg[/URL]

Spiegaci cosa non va in questa saldatura... Almeno anche noi impariamo qualcosa

non ha nulla che non va quella saldatura...chi ha detto che non va bene anzi.
io ho detto che il fatto di avere la pistrina sotto la fa somigliare molto a quelle dei mercatoni che sono fatte identiche, sinonimo di scarsità di qualità del materiale, rinforzato. è così non serve che mi spieghi che sbaglio...
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Il fatto che gli assomigli non vuol dire che sia identica.
Anche la g-trek assomiglia a quelle belle. Ma gli assomiglia e basta.
E già ha anche lei due ruote.

Quindi è inutile che continui a menarcela con sto fatto, fossi un telaista artigiano con 30 anni di esperienza avresti un credito da spendere ma visto il 3d che hai aperto per favore fai la cortesia di non venire a sparare sentenze.

Sei tanto sicuro di te? Ok, basta, ma non cercare di convincere noi della tua follia.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.616
3.570
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
..




non ha nulla che non va quella saldatura...chi ha detto che non va bene anzi.
io ho detto che il fatto di avere la pistrina sotto la fa somigliare molto a quelle dei mercatoni che sono fatte identiche, sinonimo di scarsità di qualità del materiale, rinforzato. è così non serve che mi spieghi che sbaglio...

L'argomento del topic (la g-titan) mi pare sia esaurito. Per discutere delle Decathlon ci sono molti altri topic già aperti, per l'argomento saldature volendo se ne può aprire uno apposta ma non credo sia il caso (opinione personale).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo