• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info monti aurunci

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Se vi siete divertiti è anche grazie al mio prezioso contributo, altrimenti sareste saliti da Formia e probabilmente non avreste fatto neanche il singletrack e oltre al mazzo...

Non chiedo riconoscenza altrimenti non scrivevo neanche nel trhead (tutto è spinto solo dalla passione!), ma almeno risparmiate l'ironia...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com


scusa se non ti ho chiamato....ma avevamo fatto tardi e ci siamo mangiati 1 cosa al volo...beh 1 po' + di una cosa (cmq solo antipasto e dolce perche' se erano magnati tutto).....non c'ho pensato a chiamarti pensando a chi sa che stara' a fa moh...cmq ti abbiamo pensato 1 sacco di volte ..e per conoscerci di persona sta tranquillo che ci saranno 1 sacco di volte...cmq a me e mio fratello me sa che ci hai conosciuto quando siamo venuti a fare la mini mega a cassino....gli altri moh te li faremo conosce
scusa ancora
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
sai...la stanchezza, la foga e la FAME (sopratutto) hanno fatto dimenticà l'impegno di chiamarti presumo... scusaci,

ok...ok... la prossima volta HAI IL DIRITTO di non aspettarci... !!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Chi mi conosce apprezza sopratutto la mia schiettezza, mi dovevo sfogare, convieni con me che di fatto....

Certo che mi ricordo, ti ho anche chiesto info sull'helmet cam durante la risalita! (maglia No Fear, giusto?)

Dimmi la sensazione allo scollinamento alla prima vista del Redentore, è stata le stessa che ti ho descritto in MP???

Dimmi i nomi dei tuoi compagni di avventura (se non sbaglio in nero Geppo e all'opposto SHT).
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com

si mi ricordo che si parlava della helmet cam....
la sensazione è stata fantastica allo scollinamento...vedevamo in lontananza il redentore e sapevamo che dovevamo arrivare lassu'....e ogni metro guadagnato è stato sempre + emozionante...ma ancora + emozionante è stato arrivare ai piedi della statua in sella alla bike sotto lo sguardo forse 1 po' stupito di 1 decina di escursionisti a piedi...bello bello bello e emozionante il panorama...peccato x la foschia sul mare... (ps:verso sud in mezzo al mare spuntavamo delle vette..sai che sono?)
dalla foto di gruppo partendo dall'alto a sinistra vedi vencemario,xr400,geppo,ciccio fun e instability ecc ecc...poi dal basso da sinistra maxdrome,sht e maxdrome jr (io)


cmq scusa ancora.....
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Guardando la foto del golfo, da destra verso sinistra (senza nebbia) si vede:
Circeo, Ponza, Ischia (Monte Epomeo), 'o Visuvio...
Le isole minori, tipo Ventotene o Palmarola, sono relativamente basse sull'orizzonte, ma penso che in giornate particolarmente chiare da lassù si riescano a distinguere.

bye
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
daniele in action....


simone xerre.......




maxdrome senior..


flavio sempre + frekkeride...


e qui vediamo mitico paolo "ciccio fun"


e moh....manco io...mettete 1 foto anche d me ...
ciao...moh vado a nanna....che domani c'ho da pedala' da n'altra parte...e non con la bike :(
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Praticamente ad eccezione di maxdrome (l'altro), gli ho toppati tutti!!!

Per le isole ti ha risposto perfettamente e con cognizione di causa wildshark.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Per chi non conosce il posto e vuole farsi un'idea del panorama dalla cima del Redentore, offro questa panoramica presa oggi col cellulare.



Un grazie a scheletro per il bel giro che ci ha fatto fare oggi, non ci sono parole per la magra figura di non averlo chiamato ci sdebiteremo la prossima volta con un invito a pranzo. Cmq per trovare un posto dove mettere sotto i denti qualche cosa abbiamo tribolato non poco da quelle parti.

I bikers all'arrivo ai piedi dello strappo finale.




Foto Toniolo's Stile




Per chi non lo conosca, lo scimmiotto alle mie spalle è Flavio (SHT).


Flavio parte all'attacco della vetta.


Seguito a ruota da Federico ? bho !! (Maxdrome jr)


La Petra italiana


 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

Anche se la “sola” rimane, come hai ben sottolineato vanto un “prezioso” credito. So che non è stata fatta con malizia, altrimenti neanche seguitavo a scrivere!

Dopotutto l’emozione, a volte toglie il fiato e a volte… la memoria.

Mi basta sapere che le indicazioni che vi ho dato vi hanno permesso di fare un bel giro, che ricorderete con piacere e che sicuramente la prossima volta faremo insieme!


Se mi chiamavate però, vi prendevo anche per la gola, invitandovi a mangiare un’ottima cucina casareccia… il caffé lo offrivamo noi!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mi sembra di capire che sia un bel giretto!!
La prossima volta cercherò di venire anche io .... se il Grande Flavio promette di aspettarmi in salita.
Km. fatti? tempi di percorrenza? thx
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Mi sembra di capire che sia un bel giretto!!
La prossima volta cercherò di venire anche io ....

Il giro è fikissimo e cmq fattibile anche per noi Mariù... le salite sono "abbastanza" fattibili, poi semmai se spigne
la discesa l'abbiamo fatta mangiandoci in un batter d'occhio tutto il dislivello accumulato FATICOSAMENTE !!!


Km. fatti? tempi di percorrenza? thx



Km boò, i tempi... comprese le soste per il sole e le imprecazioni???
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
SLURPPPPPPP .... stanotte mi sono sognato i tornantini a scendere! urlavo di gioia!!!

Grande giro, grande giornata ... oggi sono un pò a pezzi.
Uno dei giri AM più belli seppur breve ma Intens..o (capisci a me Mariùùùù)!

In giornata vi metto qualche fotina.

P.S.: grazie Skeleton. La verità è che sulla strada del ritorno siamo finalmente riusciti a trovare un posto dove mangiare un antipasto (era tutto chiuso). Si pensava che in mezz'ora saremmo ripartiti ... invece ci siamo trattenuti di più. Dai, sarà per un'altra volta. Comunque grazie per la traccia per la tua disponibilità etc. etc.

P.S.2: 'sto giro per me va fatto con le protezioni, con delle gomme buone e con una buona forca ... in altre parole: Leone hai fatto bene a non venire in quelle condizioni!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo