info monti aurunci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Dico la mia:
  • salita: pedalando (magari non da sputare i polmoni);
  • discesa: gajarda ma non roba da dropponi ... in modo tale da non dover limitare troppo la partecipazione (anche la mia);
  • Protezioni: ben accette;
  • Asfalto: meno possibile (specie se si tratta di strade trafficate);
  • Dislivello in salita: 1000-1300max.;
  • Lunghezza: 30-40km. max.;
  • Pranzo al sacco: no grazie!
Devo essere + preciso? :smile:

Grazie Skeleton!

Consideralo già pianificato!

Ho aperto un 3D apposito per non confonderlo con questo, trattandosi di un itinerario "completamente" diverso.

http://www.bike-board.net/community/forum/showpost.php?p=1884703&postcount=1
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
rispolvero questo topic......ora che conosco il redentore che ce ancora di bello sui aurunci??ho sentito parlare del monte appiolo...qualcuno ci è mai stato?qualcuno conosce altri giri da fare da ste parti?ci voglio anda' sta domenica!!
grz
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
rispolvero questo topic......ora che conosco il redentore che ce ancora di bello sui aurunci??ho sentito parlare del monte appiolo...qualcuno ci è mai stato?qualcuno conosce altri giri da fare da ste parti?ci voglio anda' sta domenica!!
grz

E' la zona dove fanno la GF di Fondi che passa anche per il Monte Appiolo. Puoi provare a chiedere info agli organizzatori se organizzano giri, hanno traccie ecc.ecc.: http://www.fansbike.it/index.htm
I miei commenti li feci a suo tempo :omertà:
Ciao Ske :cucù:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
.....ora che conosco il redentore che ce ancora di bello sui aurunci??ho sentito parlare del monte appiolo...qualcuno ci è mai stato?

Non ci sono ancora mai stato sul M.te Appiolo per darti info utili.
E' il punto di riferimento e meta di ogni biker del sud pontino e della zona di Pico/Pontecorvo.
La traccia di P&G, anche se allunga il brodo perché parte da Fondi, mi sembra valida.

Se fossi stato libero mi sarei unito volentieri alla compagnia.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
fortuna che non siamo andati..... (avevo da lavora') ma siamo ripiegati su 1 piu' "semplice" cerveteri....dove abbiamo prima sbagliato strada (andavo a memoria su 1 percorso nuovo ma ha 1 punto ho avuto 1 vuoto di memoria....risultato abbiamo "scoperto" 1 altro bel giro e visto che la zona offre molto di piu' di quanto pensavo )poi abbiamo preso tanta di quell'acqua che so ancora zuppo :-)
in generale pero' mi son divertito...ma tanto io mi diverto sempre :)
gli aurunci li rimando a quando il tempo butta sullo stabile e su 1 temperatura come quella di ieri (sabato)....15° e 1 sole primaverile bellissimo!!!
ske...sei pronto? :)
 

Toretto85

Biker superis
25/1/09
343
0
0
39
Piombino
Visita sito
anche io oggi sono stato con un mio amico a monte d'argento e abbiamo preso tantissima acqua ma l'importante e' che ci siamo divertiti.
il prossimo nostro percorso sara' fondi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo