info monti aurunci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ma c'è modo di arrivarci in treno alla partenza del giro?


ah boh...guarda sul sito delle ferrovie se ce 1 treno che ti porta almeno a cassino...se no se potemo becca su qualche benzinaio sul raccordo e te caricamo noi....noi veniamo dalla roma-fiumicinino e il benzinaio in cui potremo fare il trasbordo mi pare che sia solo quello dopo la pontina...
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
K... ma a che ora e dove quindi l'appuntamento al casello autostradale di Cassino???

PS... maxdrome...mi ridai il tuo cell ke l'ho cancellato?
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
confermo l'orario...ore 9 casello di cassino...da li poi tutti insieme sino a polleca....(se qualcuno ha il tomtom se lo porti che io sinceramente non so dove sta....moh mi stampo le indicazioni per arrivarci )
vado a finì de prepara' la valigia...
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
...daaaaaaiiiii :spetteguless:...appunto perkè c'è solo mezzora... facciamo orario tondo alle 09 ok?? :cucù::cucù::cucù:
Mario
PS: a proposito io - come ho già detto - conosco una birreria a Roccasecca...dove ci si potrebbe fermare al ritorno...(sta vicino a Cassino) direi nn prima delle 16.30/17.00. ke faccio avverto il mio amico ...oppure volete fermarvi in un locale più vicino a esperia???
fatemi sapere e...soprattutto quanti siete!

Per fare quell'ora... dovete ripetere 2 o 3 volte il giro!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
confermo l'orario...ore 9 casello di cassino...da li poi tutti insieme sino a polleca....(se qualcuno ha il tomtom se lo porti che io sinceramente non so dove sta....moh mi stampo le indicazioni per arrivarci )
vado a finì de prepara' la valigia...

Non sono sicuro se la strada è mappata dal TomTom.

In ogni modo seguendo le indicazioni del post #56 non è difficile.

Al casello girare a Dx in dir. Formia. Dopo qualche Km girare a Dx per Esperia e salire fino a su al paese, appena arrivati si gira a Sx per il centro storico (si incontra un semaforo!) e poi si svalica a Sx passando su un ponte stretto. Dovete percorrere alcuni Km e se non ricordo male agli incroci dovete tenere sempre la Sx.
Per essere più tranquilli impostate la rotta al WP che vi ho dato.

... good ride!


Se pò sapè chi siete e quanti siete???
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
Non sono sicuro se la strada è mappata dal TomTom.

In ogni modo seguendo le indicazioni del post #56 non è difficile.

Al casello girare a Dx in dir. Formia. Dopo qualche Km girare a Dx per Esperia e salire fino a su al paese, appena arrivati si gira a Sx per il centro storico (si incontra un semaforo!) e poi si svalica a Sx passando su un ponte stretto. Dovete percorrere alcuni Km e se non ricordo male agli incroci dovete tenere sempre la Sx.
Per essere più tranquilli impostate la rotta al WP che vi ho dato.

... good ride!


Se pò sapè chi siete e quanti siete???


se non sbaglio alla fine siamo io,mio fratello,xr400,vencemario credo (non ho + visto sue risposte) e sht...pochi ma boni :-)
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
GRANDIOSO
!!!
BELLISSIMO GIRO...BELLISSIMA ZONA..BELLISSIMA GIORNATA...BELLISSIMA COMPAGNIA...

che dire d'altro....beh si...ringraziare skeleton per la traccia...GRAZIE 1000....

ora parleranno le foto....e chi ci è venuto!!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
è stato veramente 1 bel giro....partenza tranquilla su un misto asflato/terra in leggero falsopiano...poi 1 decisa salita prima nel bosco e poi + aperta...poi sempre + su su 1 largo stradone e poi infine 1 sentiero fino alla cima del redentore...a quota 1250....da li 1 vista mozzafiato rovinata solo da 1 foschia sul mare...poi giu' su 1 sentiero bello 'gnorante come aveva detto skeleton fino a quota 800circa...poi di nuovo su per altri 200m e poi di nuovo a prendere il sentiero nel bosco fatto all'andata...bello bello bello!
poi 1 piccola magnata vicino cassino...peccato che era 1 po' tardi e se semo dovuti magna' solo 2 antipasti a testa,non so quanto pane,svariate birre,svariati litri d'acqua,dolce,caffe e pane...

alla prox!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
parlamo delle salite sassose e dal fondo smosso...

...parlamo sempre de salite ma su tornantini strettissimi e sempre smossi...

...parlamo della luuuuunga salita finale dopo la discesetta che c'ha stremati...

...parlamo anche della sosta abbronzatura de na 20ina de minuti tutti sdraiati stile ladispoli...


...MA UNA FIKATA PAZZESCA...​

uno dei giri più belli, completi e soddisfacenti mai fatti


...Bravo skeleton e bravi tutti !!!
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
siete delle SOLE!!!






perche mai delle sole???

cmq skeleton....appena c'hai 1 domenica libera organizza qualcosa dalle tue parti che veniamo in massa....

a proposito 2 domande:quella montagna che sta pressapoco sul proseguimento di montecassino andando verso nord come si chiama?ce se po' arriva su e poi scende?e...monti ausoni...conosci qualcosa?
ciao e grazie de novo
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
perche mai delle sole???

cmq skeleton....appena c'hai 1 domenica libera organizza qualcosa dalle tue parti che veniamo in massa....

a proposito 2 domande:quella montagna che sta pressapoco sul proseguimento di montecassino andando verso nord come si chiama?ce se po' arriva su e poi scende?e...monti ausoni...conosci qualcosa?
ciao e grazie de novo

Ho aspettato tutto il pomeriggio che il telefono squillasse tenendomi libero (ho fatto la doccia alle 7:30 per paura di non sentirlo!), perché mi avrebbe fatto veramente molto piacere conoscervi di persona e prendere il caffè insieme, come ci eravamo ripromessi.
Probabilmente mi sono sbagliato, capita!

Le 2 date "interessanti" te le ho gia segnalate, iniziate con quelle!

Se ti riferisci a quella più alta di tutti, è M.te Cairo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo