info monti aurunci

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ciao raga, mi vorrei aggiungere pure io a sto giro, ma vorrei sapere che tipo di giro è, perchè se è troppo tennico credo che non riuscirò a venire, vista la mie scarse capacità e la bici che ormai è ridotta un cencio, tra bolle sulle gomme lisce e forca alla frutta, (sbaglio o si parlava anche di protezioni e caschi integrali??) :i-want-t:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Ciao raga, mi vorrei aggiungere pure io a sto giro, ma vorrei sapere che tipo di giro è, perchè se è troppo tennico credo che non riuscirò a venire, vista la mie scarse capacità e la bici che ormai è ridotta un cencio, tra bolle sulle gomme lisce e forca alla frutta, (sbaglio o si parlava anche di protezioni e caschi integrali??) :i-want-t:

... gomme liscie, forca alla frutta, mmmh... cambia itinerario, fidati!
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
allora chi sta a veni domani??

leo...io non conosco il giro...ma se skeleton t'ha detto cosi e tu stai messo davvero cosi..appoggio la risposta di skele...

per 1 caffe skeleton ok...dove andremo a mangia' non lo so ancora...quello è compito di vencemario...è lui l'esperto in materia..
 
volemo fa alle 8:45 al casello di cassino???
da li dovrebbe essere + o - 1/2 ora di auto per arrivare al punto di partenza...

...daaaaaaiiiii :spetteguless:...appunto perkè c'è solo mezzora... facciamo orario tondo alle 09 ok?? :cucù::cucù::cucù:
Mario
PS: a proposito io - come ho già detto - conosco una birreria a Roccasecca...dove ci si potrebbe fermare al ritorno...(sta vicino a Cassino) direi nn prima delle 16.30/17.00. ke faccio avverto il mio amico ...oppure volete fermarvi in un locale più vicino a esperia???
fatemi sapere e...soprattutto quanti siete!
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
OK, venghio pure io !!! :celopiùg:

PS... non c'è nessuno che potrebbe caricarmicisi insieme alla biki ??? :cucù:

Raggiungo ogni dove e mi faccio trovare in qualsiasi lido... :medita:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ok, mi porto le protezioni.

Per l'orario non capisco se è alle 8.45 o alle 9,00 al casello di Cassino.

Direi alle 9,00 si parte dal casello di Cassino ... va bene?

Per il dopo ... Mario vediamo che ora facciamo. Lasciami in stand-by.

Per Flavio: mi dispiace ma sto dalla parte opposta della City e forse devo venire con una Yaris senza portabici.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
OK, venghio pure io !!! :celopiùg:

PS... non c'è nessuno che potrebbe caricarmicisi insieme alla biki ??? :cucù:

Raggiungo ogni dove e mi faccio trovare in qualsiasi lido... :medita:
Noi stamo con la macchina grande , ma la bullit ha la forka abbassabile ?? altrimenti nella focus nun ce sta ...Al limite la si sega :):)

Noi si ha posto ma devi veni a monteverde .... gliela fai ?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
no vabbè dai... "provo" a venì co la mia...semmai rimango pe strada :omertà:

Cmq ci si vede al casello di CASSINO insomma a che ora???

Ooohhhh... non ho capito di che giro si tratta, ma se è troppo DISLIVELLOSO mesà ke nun jela fò... cmq nun lo vojo sapè !!! :smile:

PS...la bullit c'ha la 66 RC2x non abbassabile.... speriamo de portalla fin sù...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo