Personalmente lo ricorderò con ESTREMO piacere ! Mi è piaciuto veramente tanto.
"A Pà... tutto beneeee....???"
"....ehhh sssisssi..."
Personalmente lo ricorderò con ESTREMO piacere ! Mi è piaciuto veramente tanto.
SLURPPPPPPP .... stanotte mi sono sognato i tornantini a scendere! urlavo di gioia!!!
Grande giro, grande giornata ... oggi sono un pò a pezzi.
Uno dei giri AM più belli seppur breve ma Intens..o (capisci a me Mariùùùù)!
In giornata vi metto qualche fotina.
P.S.: grazie Skeleton. La verità è che sulla strada del ritorno siamo finalmente riusciti a trovare un posto dove mangiare un antipasto (era tutto chiuso). Si pensava che in mezz'ora saremmo ripartiti ... invece ci siamo trattenuti di più. Dai, sarà per un'altra volta. Comunque grazie per la traccia per la tua disponibilità etc. etc.
P.S.2: 'sto giro per me va fatto con le protezioni, con delle gomme buone e con una buona forca ... in altre parole: Leone hai fatto bene a non venire in quelle condizioni!
................
P.S.2: 'sto giro per me va fatto con le protezioni, con delle gomme buone e con una buona forca ... in altre parole: Leone hai fatto bene a non venire in quelle condizioni!
"A Pà... tutto beneeee....???"
"....ehhh sssisssi..."
...la prossima volta ..però partimo direttamente da Esperia...se famo quelle due rampette su bitume ...con un paio de ripetute e quindi un pò de dislivello totale in più...
...............PS:
- per GFenomeno ...aòòòò... per fortuna ke il paesaggio era brutto!!! ...amemmmepiaceee!;
- per tutti ...la prossima volta ..però partimo direttamente da Esperia...se famo quelle due rampette su bitume ...con un paio de ripetute e quindi un pò de dislivello totale in più... (ieri 860 metri)... sennò er Professor me cazzìa!!!
P.S. 1: Eccone un altro che scrivi cioccolato e legge m.... Ripeto che non ho scritto (basta leggere) che il posto fosse brutto ma solo che a me non piaceva, in quanto è una pietraia. Dalle foto che avete postato a quanto pare è una pietraia e ribadisco che non mi piace. A me piacciono i posti ricchi di vegetazione. OK? Se poi ad altri piacciono i paesaggi tipo lunari non ci trovo nulla di male, è un tipo di panorama anche quello.
Per una volta sono d'accordo con GFenomeno... o-o
Quel tipo di paesaggi non mi piacciono....potevate trovare di meglio da fare.... ma ognuno ha il paesaggio che si merita....
Ovviamente scherzo (sul paesaggio no pero'...)... o-o o-o o-o
Complimenti a Flavio per la prestazione e Fede per le belle foto...
o-o
a MAXDROMEFAMILY, GEPPO, MARIO e quant'altri...
...
...
...
...MA STE FOTO???????
Ennamo sù...
...con tutto il nostro AMORE!!!!!
AH AH AH AH AH !!!
Ahò CHEPALLE !!! E m'è venuta male... ho sbajato i tempi...
Bè, cmq detto da te ke te sei messo kg e kg de protezioni pe fatte il pezzo smosso A PIEDI ...
TRISTISSIMO !!!
Per una volta sono d'accordo con GFenomeno... o-o
Quel tipo di paesaggi non mi piacciono....potevate trovare di meglio da fare.... ma ognuno ha il paesaggio che si merita....
vista la ritrovata intesa...potreste annà a pedalà insieme nei parki thailandesi, o in quelli caraibici, o forse anke in Giappone ...così almeno per un pezzetto nun ve dovemo sentì più!!!!
ankoooora!
1. il grande SimoXr400 divora la salita! ...prego notare il calzino "free";
2.3. poi salta le scalette del Rifugio ...atterrando con una grinta ke fa paura!
4. ...ma Geppo nun ce stà ..e fa un'impennata ke per poco se cappotta!!
5. arrivati alla sella del m.te Redentore, c'è una prima consulta dei fratelli Maxnonchèdrome: il fratellone esplicita sottovoce al fratellino: ...mò 'ndo [email protected] annamo???