• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

info monti aurunci

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ma qualche local oltre a skeleton possibile che non ce ???o skeleton se li è portati tutti con lui

stasera buttamo giu dei orari...si pensava di stare sul posto verso le 9:30....

se non dico cakkiate (correggimi Fede) l'orario delle 9,30 "in sella" è confermato.

Dopo studiamo un pò il percorso per darvi elementi per valutarne la difficoltà (lunghezza ed escursione altimetrica).

Ci dicono che - per quanto riguarda l'aspetto tecnico - non sono indispensabili le "protezioni" ....

Pace e bene
 

..ragà ..io ve lo dico..se nun c'è da spigne io nun me diverto!!!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Potete tranquillamente farne a meno. Tanto se cadete nel singletrack, difficilmente vi sarà data una seconda opportunità di indossarle...
(scherzo!)
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
da quanto vedo il percorso dovrebbe essere breve: poco più di 20km. per 1100mt. di dislivello ... mi sa che ti tocca spingere non poco!!!

Skeleton ... sono giusti i miei dati?

Partendo da Formia sono proprio 1250 metro più, metro meno.
Dalla Frazione di Polleca, dove vi ho consigliato, sono circa 600 mt, per una ventina di Km.


Dopo 3 giorni di pioggia, oggi è uscito il sole e forse per domenica si asciugherà anche la parte iniziale del sottobosco che quando è bagnata è un po scivolosa!!!
 
M

mares

Ospite
lascia in pace mia moglie
 

Allegati

  • mimosa marzolina.jpg
    38 KB · Visite: 1

scusate ...allora nun c'ho kapito una mazza!!! non avevamo detto di partire da Esperia??? ..se partiamo da Formia...ci vogliono 2 ore e passa di auto e bisogna partire prestissimo!!! in tal caso - kiedo venia - io rinuncio fin d'ora!
con ciò non voglio condizionarvi, ma fatemi sapere. Graaaaaaazieeeee!!!
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Ho visto la traccia di skele Mario e se si parte da Polleca (frazione di Esperia ) fino alla cima panoramica sono 600mt di dislivello poi gira e mettete a posto il giro completo finisce per essere sui 1100/1200 ma abbastanza ben distribuiti.
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
confermo il buon geppo..la partenza è dalla frazione di esperia....invece per quanto riguarda gli orari direi che se riusciamo a mette le chiappe per le 9:40-10 sulle sellle sarebbe perfetto....che a nessuno venga in mente di anticipa' o posticipa' troppo questo orario....thanks


ps:chi ha 1 carta del posto la porti cmq...io ne sono sprovvisto
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it

Cartine te posso portà le Rizla se no se t'accontenti di una road map casereccia beccate questa:
http://it.youtube.com/watch?v=EK-t7uuACNc

 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

come potete immaginare io propendo per il primo orario

in ogni caso conviene forse darsi un appuntamento prima ...a qualche distributore sulla Rm-Na. Fate Vobis!

6.6 ... 6.6 ... 6.6 ... 6.6....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo