Info abbigliamento FRT

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
metterei in conto anche il gilet...
Il gilet smanicato estivo c'è già, qualcuno l'ha anche acquistato (praticamente è una maglietta XC senza maniche).
Si è comunque già parlato con Bi-Bike dell'abbigliamento autunno-inverno, quindi credo che un gilet antivento e la mantellina antipioggia trasparente con manica lunga possano rientrare senza problemi nell'intera gamma.
A Luglio ci sarà la preview della linea autunno-inverno, da Settembre potranno partire le ordinazioni.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io pensavo di fare gli accessori SGAGNICI con un richiamo costante al FRT...STAY TUNED

[MENTION=42124]Mr.[/MENTION]X...... Brunetto deRoma Fiorini mi chiede una maglia M per suo figlio di 7 anni ma "robusto", Marcomi una maglia M estiva

Il gilet smanicato estivo c'è già, qualcuno l'ha anche acquistato (praticamente è una maglietta XC senza maniche).
Si è comunque già parlato con Bi-Bike dell'abbigliamento autunno-inverno, quindi credo che un gilet antivento e la mantellina antipioggia trasparente con manica lunga possano rientrare senza problemi nell'intera gamma.
A Luglio ci sarà la preview della linea autunno-inverno, da Settembre potranno partire le ordinazioni.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Io pensavo di fare gli accessori SGAGNICI con un richiamo costante al FRT...STAY TUNED

[MENTION=42124]Mr.[/MENTION]X...... Brunetto deRoma Fiorini mi chiede una maglia M per suo figlio di 7 anni ma "robusto", Marcomi una maglia M estiva

Il gilet smanicato estivo c'è già, qualcuno l'ha anche acquistato (praticamente è una maglietta XC senza maniche).
Si è comunque già parlato con Bi-Bike dell'abbigliamento autunno-inverno, quindi credo che un gilet antivento e la mantellina antipioggia trasparente con manica lunga possano rientrare senza problemi nell'intera gamma.
A Luglio ci sarà la preview della linea autunno-inverno, da Settembre potranno partire le ordinazioni.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Il gilet smanicato estivo c'è già, qualcuno l'ha anche acquistato (praticamente è una maglietta XC senza maniche).
Si è comunque già parlato con Bi-Bike dell'abbigliamento autunno-inverno, quindi credo che un gilet antivento e la mantellina antipioggia trasparente con manica lunga possano rientrare senza problemi nell'intera gamma.
A Luglio ci sarà la preview della linea autunno-inverno, da Settembre potranno partire le ordinazioni.
aspetto settembre... Per ora sono a posto :-)... Come gilet estivo ho ancora quello vecchio
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Io pensavo di fare gli accessori SGAGNICI con un richiamo costante al FRT...STAY TUNED

[MENTION=42124]Mr.[/MENTION]X...... Brunetto deRoma Fiorini mi chiede una maglia M per suo figlio di 7 anni ma "robusto", Marcomi una maglia M estiva
Per gli accessori sentiamo cosa dice il popolo... :voxpopul:
Lo sai che a me farli in un modo o nell'altro non cambia certo la vita, l'importante è che siano contenti gli atleti. :i-want-t:

Taglia "M": siamo messi male, anzi malissimo. Ciò che arriverà da Bi-Bike in taglia "M" è tutto prenotato da altri tesserati.
Possibile che il figliolo di 7 anni abbia già una "M" ??? Mah... :roll:
Io ho qui un paio di salopette "S", appena ho tempo passo da te a riportartele (ho anche la tessera FCI di Matteo Colla e Zanellato), così magari ne fai provare una al "bimbo-big" per vedere se va bene. Certo che non abbiamo più nemmeno una maglia "S...

P.S.: chiarito il mistero della maglia "L" scomparsa dal tuo deposito. In realtà non è mai stata lasciata lì da te per la sostituzione.
Sai come sono venuto a saperlo ?? Ho incontrato oggi Fabio Papa, mentre saliva in bici verso il Tetto Brianzolo (da Sirtori, non dal Lissolo) e indossava la maglia FRT ma non la salopette. Mi ha detto che ti aveva restituito solo la salopette "L", perchè vuole una "XL".
Tu invece mi dicesti che aveva restituito tutto il completo "L".
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Scusa...Brunetto vuole una MC x il figlio, per l'abbiglio di Papa...sono rinko...il prox anno facciamo una bevuta mensile a rotazione nelle varie location e in quella occasione si fanno proposte,resi,cambi,parliamo di gare e pirlate simili ;-)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
ok, sarò io, ma quest'anno con il nuovo abbigliamento proprio non mi trovo!
ho ritirato il pantalone taglia xl e ho provato ieri l'intero completo e mi è risultato più scomodo di quello dell'anno scorso.
la maglia non mi cade bene sul torace e il pantalone mi tira da tutte le parti.
il fondello è ok, ma mi trovavo comunque meglio con l'altro.
il colore nero si fa già sentire come un calorifero al primo sole!!
ok basta non mi lamento più e vado a pedalare.
ciao!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ok, sarò io, ma quest'anno con il nuovo abbigliamento proprio non mi trovo!
ho ritirato il pantalone taglia xl e ho provato ieri l'intero completo e mi è risultato più scomodo di quello dell'anno scorso.
la maglia non mi cade bene sul torace e il pantalone mi tira da tutte le parti.
il fondello è ok, ma mi trovavo comunque meglio con l'altro.
il colore nero si fa già sentire come un calorifero al primo sole!!
ok basta non mi lamento più e vado a pedalare.
ciao!
Guarda che quello dell'anno scorso, della Jollywear, è sempre disponibile anche per quest'anno.
Se hai scelto tu quello di Bi-Bike, con inserti neri, puoi prendertela solo con te stesso. :pirletto:
Tanto più che Sgagnamanuber ha tenuto in negozio per 3 settimane tutte le taglie prova di Bi-Bike, a disposizione di chi voleva verificarne la vestibilità.
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Incuriosito l'ho provato sta sera in notturna e in Mtb... Parlo dei pantaloni :-)

Nonostante abbia il gambone non mi ha dato particolarmente fastidio alla coscia anche se l'ho un po' allargata come si faceva una volta :loll:

Fondello ok per il nero non posso dire nulla perché non c'era il sole
come si faceva una volta? in che senso? hai tagliato l'elastico? l'hai sfondato?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo