Info abbigliamento FRT

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
[MENTION=23797]porfi[/MENTION], io riesco a portarti tutta la divisa taglia L, lunedì o Martedì sera, spero di essere li per l'ora di chiusura, parto dal lavoro zona Corsico, per le 18.00

Presidente le divise XL, sono state già ordinate?
Ordinate, certo.
E dalla Toscana doverebbero arrivare a breve due maglie XL di due atleti che la vogliono cambiare (uno vuole una "L", l'altro una "XXL").
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
completo riportato questa sera........ma non c'era nessuna taglia L:cry:.....mi sa che mi tocchera salire sul podio della 24 ore di cremona con il completo btwin:sborone:
Almeno una salopette "L" ti arriva il 21 (vedi post sottostante [MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] )
Io ho un completo taglia L e come ho già detto al presidente e a Francesco, lo restituisco, lunedì o martedì sera spero entro e non oltre all'orario di chiusura.
Il tuo completo "L" va a [MENTION=119955]L'Incognita[/MENTION] che lo sta aspettando da tempo.
anche da pisa almeno un L arriverà a breve, magari brevi manu via porfi, gli si potrebbero ridare a Viareggio
Va bene il 21 Aprile a Viareggio.
Se riuscite a raccogliere tutti i capi di abbigliamento che vanno restituiti, sarebbe perfetto. :-?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Almeno una salopette "L" ti arriva il 21 (vedi post sottostante @AlfA' )

Il tuo completo "L" va a @L'Incognita che lo sta aspettando da tempo.

Va bene il 21 Aprile a Viareggio.
Se riuscite a raccogliere tutti i capi di abbigliamento che vanno restituiti, sarebbe perfetto. :-?

In quel caso dovesse esserci disponibile la L, a quel punto sento il buon porfi e vedo se è disponibile a portarmela giù a cremona direttamente
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo