Info abbigliamento FRT

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Beh, se sei al limite... cambiala con una XL.
C'è anche Dario Castelvecchi che deve cambiare la sua salopette "S" con una "M". Fate una spedizione unica e risparmiate. Poi è meglio sentire anche gli altri ragazzi pisani.

Si, qui a Pisa ci scambiamo un po' di pezzi fra di noi in modo da farvi riavere il minimo indispensabile.

Anche per me la salopette L è decisamente piccola, l'elastico è teso e mi strizza la possente muscolatura...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
completino arrivato nelle mie mani con impatto zero sulle emissioni di co2 (mitico porfi)

Maglia ok, pantaloni ok stringono un po' nei gamboni ma ci penso io a snervarlo :loll: tanto non ho mai trovato un giro coscia di mio piacimento

Colori bellissimi ma proprio belli
Oh, sono contento !!! :-)
Magari per l'anno venturo prendi una salopette XXL, tanto per rimanere più comodo. Sempre che ti occorra, ovviamente.
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Distribuito l'abbigliamento estivo XC, sono iniziati i primi desideri di cambio taglia da parte dei nostri tesserati.
Invito a provare la misura tutti coloro che non avessero ancora provato il loro abbigliamento, in modo da effettuare un nuovo ordine a Bi-Bike nel caso in cui la taglia scelta per la sostituzione non fosse disponibile.

Chi ha ritirato l'abbigliamento da Sgagnamanuber e vuole sostituirlo, è pregato di riportarlo sempre da Sgagnamanuber, dove è assai probabile che possa trovare il capo d'abbigliamento desiderato.

Chi invece l'ha ricevuto tramite spedizione, dovrà spedire l'abbigliamento indesiderato all'indirizzo del Forum Racing Team, chiedendo la sostituzione con l'abbigliamento della giusta misura. Chiaramente dovrà corrispondere al Forum Racing Team le spese di spedizione.

Ecco dunque un riepilogo della situazione.

[MENTION=49209]mcrisa[/MENTION] : ha una salopette "M", vorrebbe una "L".
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION] : ha una salopette "M", vorrebbe una "L".
[MENTION=11917]HardJumper[/MENTION] : ha una salopette "S", vorrebbe una "M".
[MENTION=31318]PennywiseMAN[/MENTION] : ha un completo taglia "L", vorrebbe una "XL".
[MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] : ha una salopette "L", vorrebbe una "XL".
[MENTION=1042]tommi nason[/MENTION] : ha una salopette "L", vorrebbe una "XL".
[MENTION=62913]robertcal[/MENTION] : ha una salopette "S", vorrebbe una "L" --- poi ha una maglia "M", vorrebbe una "L".


Questo post sarà aggiornato da me con le varie richieste, per cui tenetelo come riferimento.

confermo, nella taglia L, non ci sto, mi sa che come taglie sono un po piccoline dato che quasi tutti devono aumentare di una taglia.
purtroppo il mio completo e inutilizzabile, soprattutto la salopette, non ci sto ehhehehe
urge una taglia XL, se no alla 24H, devo venire col completino della USSA MTB :-)
[MENTION=23797]porfi[/MENTION], che faccio te lo riporto?????????????
hai una taglia XL?
fammi sapere e grazie :-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
confermo, nella taglia L, non ci sto, mi sa che come taglie sono un po piccoline dato che quasi tutti devono aumentare di una taglia.
purtroppo il mio completo e inutilizzabile, soprattutto la salopette, non ci sto ehhehehe
urge una taglia XL, se no alla 24H, devo venire col completino della USSA MTB :-)
[MENTION=23797]porfi[/MENTION], che faccio te lo riporto?????????????
hai una taglia XL?
fammi sapere e grazie :-)
Ciao Fabio,
riporta il tuo abbigliamento da Porfi, perchè occorre a un altro tesserato.
Poi dimmi quando l'avrai riconsegnato, così avviso il nuovo tesserato che entrerà in possesso del completo "L".
Grazie 1000 !!! o-o
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Anche per me problema taglia pantalone!
Stretto di gamba ma soprattutto molto ma molto corto!
Posso cambiare con XL? Grazie
La maglia L e' OK!
 

PennywiseMAN

Biker ciceronis
Ciao Fabio,
riporta il tuo abbigliamento da Porfi, perchè occorre a un altro tesserato.
Poi dimmi quando l'avrai riconsegnato, così avviso il nuovo tesserato che entrerà in possesso del completo "L".
Grazie 1000 !!! o-o

Presidente (spero di non fare una gaffe)
ho riprovato la maglia XC, ed è molto attillata ma credo che possa andare bene, comunque per la maglia decido dopo aver indossatoe/o provato la maglia taglia XL, invece i pantaloncini sono corti e stretti, questi si.
se tutto va bene riesco a passare in settimana sempre se il buon [MENTION=23797]porfi[/MENTION] mi aspetta. :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anche per me problema taglia pantalone!
Stretto di gamba ma soprattutto molto ma molto corto!
Posso cambiare con XL? Grazie
La maglia L e' OK!
Allora per te confermata la maglia "L"e ti ordino una salopette "XL".
La salopette "L" consegnala al più presto a Sgagnamanuber, perchè servirà a qualcun'altro. Grazie 1000.

Però, che strano... :nunsacci: ...i problemi più grandi si hanno sulle salopette...

Presidente (spero di non fare una gaffe)
ho riprovato la maglia XC, ed è molto attillata ma credo che possa andare bene, comunque per la maglia decido dopo aver indossatoe/o provato la maglia taglia XL, invece i pantaloncini sono corti e stretti, questi si.
se tutto va bene riesco a passare in settimana sempre se il buon [MENTION=23797]porfi[/MENTION] mi aspetta. :celopiùg:
Lascia stare, non fare sacrifici. Consegna tutto il completo "L" che occorre a un nuovo tesserato.
Grazie infinite.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ciao pres allora come ho gia detto la salopette M è stretta meglio anche la maglietta L se è disponibile riporto tutto al porfi credo venerdì
OK, quindi per te nuovo completo "L".
Riporta pure il completo "M" da Sgagnamanuber, appena possibile ti farò avere un completo "L". Devo vedere "chi" restituisce "cosa" e poi faccio il gioco delle tessere cinesi.
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
[MENTION=11917]HardJumper[/MENTION] : ha una salopette "S", vorrebbe una "M".
[MENTION=31318]PennywiseMAN[/MENTION] : ha un completo taglia "L", vorrebbe una "XL".
[MENTION=3906]AlfA'[/MENTION] : ha una salopette "L", vorrebbe una "XL".
[MENTION=1042]tommi nason[/MENTION] : ha una salopette "L", vorrebbe una "XL"....
come t'hanno detto i pisesi, ad una cena faremo prove forsennate e ci sta che opti addirittura per una L (che quindi "eredito" dai presenti..) , anche se mi sembrerebbe davvero eccessivo.. ..comunque ti si aggiorna in corsa su cosa spedire al posto della mia S (la quale, sicuro, contala, te la rimando)

ciaooo!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
come t'hanno detto i pisesi, ad una cena faremo prove forsennate e ci sta che opti addirittura per una L (che quindi "eredito" dai presenti..) , anche se mi sembrerebbe davvero eccessivo.. ..comunque ti si aggiorna in corsa su cosa spedire al posto della mia S (la quale, sicuro, contala, te la rimando)

ciaooo!
Si, no problem.
Intanto ordino tutte taglie grandi, L e XL e magari anche una XXL che non si sa mai... :medita: :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo