Info abbigliamento FRT

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Mi associo alla domanda sulla taglia, chiedendo se è possibile ottenere una misurazione della larghezza della maglia all' attaccatura inferiore delle maniche (il torace, praticamente...)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Roberto, te che li hai provati, ci puoi dare di nuovo un'idea della vestibilità, soprattutto in confronto all'abbigliamento dello scorso anno?

Non ricordo se avevi detto che vestivano leggermente di più o di meno.

Grazie
Ciao Tom,
le taglie Bi-Bike vestono più largo rispetto a Jollywear.
Diciamo che sono molto molto simili a Ellegi. Il fondello poi è identico. :spetteguless:
Sotto troverai la tabella taglie.
Mi associo alla domanda sulla taglia, chiedendo se è possibile ottenere una misurazione della larghezza della maglia all' attaccatura inferiore delle maniche (il torace, praticamente...)
Ecco qui la tabella taglie. In realtà è prevista anche la XS uomo, non solo quella femminile... :beautifu:

Bi-Bike_tabella_taglie_abbigliamento.jpg
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...mi dicono che sono il peggiore (ed è vero), che dovevo entro le 15 dichiarare le taLLie del mio coNpletino da fido scudiero della rinomata sQuadra...Roby sulla fiducia (provvedo quanto prima...), posso intanto dichiarare un sopr XXL ed un sotto XL? Viva iR Porfi!!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
...mi dicono che sono il peggiore (ed è vero), che dovevo entro le 15 dichiarare le taLLie del mio coNpletino da fido scudiero della rinomata sQuadra...Roby sulla fiducia (provvedo quanto prima...), posso intanto dichiarare un sopr XXL ed un sotto XL? Viva iR Porfi!!!
Poppo,
non sei mai in ritardo. Per te questo ed altro. :hail:
L'ordine lo invierò stasera tardi, o magari domattina presto, proprio per attendere chi non si fosse ancora deciso.
Per adesso... ben ritrovato tra le fila del Forum Racing Team !! :-? o-o
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Roberto, anche per me prendi un completino che appena prenoto la visita ti faccio bonifico e iscrizione.

La taglia? Della ellegi volevo stare comodo prendevo una 4 sopra e una 5 sotto ma guardando la tabella delle taglie sono 100-80-90, prenderei una L sia sopra che sotto.

Ciao e grazie
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...Robi...grazie mille...è che colui che era oramai per antonomasia ed eletto ad acclamazione il "segretario" della sez. manichea del FRT ora fa le storie dice che non ha teNpo e ci scoNvolge a"bitudini conZolidate"...se non si fosse capito parlo di Tommi che è diventato un agonista terrificante si allena di nascosto ci deride con firme provocatorie e non è quasi più in grado di intendere e di volere, visto che nel suo immaginario si immagina fatto ad "iNbuto" visto che ordinava coNpletini più grandi di pantalone che di maglia...e questo per chi conosce Tommi dovrebbe chiarire in modo inconfutabile le mie tesi: quindi questo delirio in cui ti troverari tuo malgrado coinvolto con richieste da ogni di oNNi tipo da Pisa e paesi limitrofi sono da addebitarsi in toto "al Tommi" che si sottrae ai suoi doveri istituzionali!!! tanto vi dovevo
poppo
p.s. Tommaso se non esistesse andrebbe inventato!!!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
[MENTION=8798]poppo[/MENTION] & Toscany crew.... io e un paio di altri FRTini saremo la prima domenica di marzo a sCeScina per la G.F. omonima...non dico di venirla a fare...ma visto che saremo dal sabato in zona...'na pinta de biraaaaa......:omertà:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
...Robi...grazie mille...è che colui che era oramai per antonomasia ed eletto ad acclamazione il "segretario" della sez. manichea del FRT ora fa le storie dice che non ha teNpo e ci scoNvolge a"bitudini conZolidate"...se non si fosse capito parlo di Tommi che è diventato un agonista terrificante si allena di nascosto ci deride con firme provocatorie e non è quasi più in grado di intendere e di volere, visto che nel suo immaginario si immagina fatto ad "iNbuto" visto che ordinava coNpletini più grandi di pantalone che di maglia...e questo per chi conosce Tommi dovrebbe chiarire in modo inconfutabile le mie tesi: quindi questo delirio in cui ti troverari tuo malgrado coinvolto con richieste da ogni di oNNi tipo da Pisa e paesi limitrofi sono da addebitarsi in toto "al Tommi" che si sottrae ai suoi doveri istituzionali!!! tanto vi dovevo
poppo
p.s. Tommaso se non esistesse andrebbe inventato!!!

:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...sorrrrrrrrry non l'ho specificato...ma ea chiaro che vorrei iR compRetino novo BBike, quello coR nero per capissi...
p.s. Porfi ma è una GF di bdc? Perchè giustamente te nopn ne sei al corrente, ma ora dalle nostre parti è di gran voga la "scai timme" di bdc, dove una beRva nostro amco si mette davanti e ci trascina suR bitume a velocità inusitate!!! potrebbe essere interessante, dammi qualche info!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
o fava lessa

1. la gf è la costa degli etruschi brodo
2. il completino grande sotto più piccolo di una taglia del sopra lo prendo pure io, li ho tutti così...

quello che a me non torna è che io ho una taglia meno di tommaso sia sopra che sotto :nunsacci::nunsacci:, cioè 3 e 4
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
...sorrrrrrrrry non l'ho specificato...ma ea chiaro che vorrei iR compRetino novo BBike, quello coR nero per capissi...
p.s. Porfi ma è una GF di bdc? Perchè giustamente te nopn ne sei al corrente, ma ora dalle nostre parti è di gran voga la "scai timme" di bdc, dove una beRva nostro amco si mette davanti e ci trascina suR bitume a velocità inusitate!!! potrebbe essere interessante, dammi qualche info!!!
HO VISTO NELLA FIRMA CHE C'è PURE LA BDC....

http://www.ciclisticacecina.com/

fatto lo scorso anno il medio e lo replico quest'anno...il lungo già era duro lo scorso anno, quest'anno meno km e una salita ancora + hot!!

faccio tutto il Circuito delle Regioni bdc, comprese le 3 prove toscane....
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
o fava lessa

1. la gf è la costa degli etruschi brodo
2. il completino grande sotto più piccolo di una taglia del sopra lo prendo pure io, li ho tutti così...

quello che a me non torna è che io ho una taglia meno di tommaso sia sopra che sotto :nunsacci::nunsacci:, cioè 3 e 4

- ma non sai leggere? Non l'hai visto che parlavo del scai timme!!! ti voglio mette nome costa degli etruschi!!!

- infatti anche te sei convinto come tommaso a) di essere un imbuto b) di avere il pisello grosso come trentalange...

e questo caro Presidente e caro Porfi vi da una idea con che personaggi condivido la passione del pedale...
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dai ragazzi, non c'è problema. :-?
Ordinate le divise per tutti, nelle taglie da voi desiderate.
Spero che arrivino per fine Febbraio, così magari alla prima domenica di Marzo ve le scarrozza il buon Porfi in quel di Cecina. :i-want-t:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Dai ragazzi, non c'è problema. :-?
Ordinate le divise per tutti, nelle taglie da voi desiderate.
Spero che arrivino per fine Febbraio, così magari alla prima domenica di Marzo ve le scarrozza il buon Porfi in quel di Cecina. :i-want-t:
e mica ci avevo pensato.....si si, allora metto sotto Maria (me piacerebbeeeee) della BiBike per averli per quella data, così obblighiamo anche la Musty' family a passare dall'altra sponda!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo