Info abbigliamento FRT

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ehhhh no eh!!! diamo a Cesare quello che è di Cesare...allo SGAGNA quello che avanza....
ho autonomamente scelto il cambio di posizione del logo sulla maglia...il faccione sulla panza ci sta perchè si sa...che lo SGAGNA non pedala nè col qh nè con le gambe...è il classico ciclista DE PANZA... e il faccione sulle tasche posteriori...bhè...si sa che lo SGAGNA STA SUL CULO!!! e poi fa comunella sulla scritta che è sul pantoloncino!!! :celopiùg:
ma lo sai che io scherzo e vado in giro fiero anche del tuo bel logo che unito a quello della FRT ci fa essere unici ;-)
 
e no...non è che la moglie in un modo e il marito nell'altro....perchè mi risulta difficile la media!!!

p.s. fine gennaio sono da voi, scegliete per un caffè o un giro in bdc!!!:i-want-t:
Caro porfi la Musty family è democratica: Musty ama il bianco e ancora tiene la vecchia divisa estiva FRT,bianca e grigetta, come reliquia, io non l'avrei mai indossata, vergognandomi della mia ciccia, che col bianco spicca da paura.
Poi Musty ultimamente va in bdc, mentre io resto fedele alla mia Trekkina mtb e ti puoi immaginare quando usciamo in bici insieme, lui avanti, io più lenta dietro, ma sempre in piena libertà.
Però quando verrai prima faremo una buona colazione insieme, poi se vorrai pedalare in bdc col maritino, lui sarà contentissimo, io vi aspetto al rientro, perché non reggerei il vostro ritmo.;-)
Comunque per me, abbigliamento SEMPRE prevalentemente black! ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Si, c'è in ballo anche il guantino estivo e quello invernale, entrambi con il dorso bianco e personalizzabili nel logo (fino a 2 loghi piccoli, oppure uno più grande).
E poi anche le calzine (però solo estive).
Vediamo cosa salterà fuori nel corso della stagione...
 
Si, c'è in ballo anche il guantino estivo e quello invernale, entrambi con il dorso bianco e personalizzabili nel logo (fino a 2 loghi piccoli, oppure uno più grande).
E poi anche le calzine (però solo estive).
Vediamo cosa salterà fuori nel corso della stagione...
Per il colore dei guantini non faccio obiezioni, mi adatto a qualsiasi colore, che non sia il rosa :spetteguless:salvo però che possiate trovarmi una taglia che equivalga a 17,5 cm di circonferenza della mia mano, è possibile?
Grazie ragazzi, soprattutto per la pazienza!:celopiùg:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
[MENTION=16112]Lady Musty[/MENTION]

stamane apro facciaLibro...e...delle clienti sloVACCHE mi hanno mandato una foto dell'uscita di giovedì ('ste stonze non lavorano mai)....ho pensato subito a te!!!

545009_357871997616014_181879005_n.jpg
 
[MENTION=16112]Lady Musty[/MENTION]

stamane apro facciaLibro...e...delle clienti sloVACCHE mi hanno mandato una foto dell'uscita di giovedì ('ste stonze non lavorano mai)....ho pensato subito a te!!!

545009_357871997616014_181879005_n.jpg

Grazie del pensiero, mi sa che, più che pensiero, sia diventata il tuo incubo :smile:
Ma deve essere un pensiero per opposizione: odio il rosa e non mi vedrai mai con indumenti di quel colore, al massimo accetto il fuxia e se dovessi andar a fare i fanghi,, preferirei le terme, ho Frasassi vicino ;-) poi se avessi il fisico di quella a destra, spostata più indietro, credi farei tante storie per aver una divisa nera?! :smile:
Si sicuramente è un pensiero per opposizione :smile:
E ricorda noi donne lavoriamo anche quando pensi che stiamo immobili... il nostro cervello è sempre una tempesta lavorativa! Io poi sono parecchio tempesta :smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie del pensiero, mi sa che, più che pensiero, sia diventata il tuo incubo :smile:
Ma deve essere un pensiero per opposizione: odio il rosa e non mi vedrai mai con indumenti di quel colore, al massimo accetto il fuxia e se dovessi andar a fare i fanghi,, preferirei le terme, ho Frasassi vicino ;-) poi se avessi il fisico di quella a destra, spostata più indietro, credi farei tante storie per aver una divisa nera?! :smile:
Si sicuramente è un pensiero per opposizione :smile:
E ricorda noi donne lavoriamo anche quando pensi che stiamo immobili... il nostro cervello è sempre una tempesta lavorativa! Io poi sono parecchio tempesta :smile:
eppure mi sembrava di capire che il rosa fosse il tuo colore preferito:omertà:
ma nelle grotte ti fanno entrare con la mtb?? ci sono ancora le valanghe di pipistrelli o ve li siete mangiati tutti??
:celopiùg:
 
[/RIGHT]97]eppure mi sembrava di capire che il rosa fosse il tuo colore preferito:omertà:
ma nelle grotte ti fanno entrare con la mtb?? ci sono ancora le valanghe di pipistrelli o ve li siete mangiati tutti??
:celopiùg:

:rosik::rosik: ro che?:arrabbiat:
:spetteguless: quando hai una bici rosa da buttare, dammela pure, te la taglio io con fiamma ossidrica e frullino e mi faccio pure filmare mentre lo faccio con aria guduriosa :smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ragazzi...ma per la grafica maglia, che facciamo??? Piu' tempo ci mettiamo a decidere, piu' tardi arrivano le divise!!!
Adesso invio un sollecito a Bi-Bike, avevo chiesto di prepararci alcuni bozzetti con degli esempi grafici che avevo allegato alla mia mail, ma non ho più sentito nulla da parte loro.
E credo che nemmeno tu abbia avuto un feedback... :pc:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Adesso invio un sollecito a Bi-Bike, avevo chiesto di prepararci alcuni bozzetti con degli esempi grafici che avevo allegato alla mia mail, ma non ho più sentito nulla da parte loro.
E credo che nemmeno tu abbia avuto un feedback... :pc:
anche io non ho ricevuto nulla...mi sa che per spronare le signorine hanno bisogno della mia possenza...ehm...presenza fisica!!!

finisco di montare le bici del team road (su 12 ne ho montate 10 dalle 5 di stamane....mi escono dal qlo cavi, guaine, regolatori cambio, nastri ecc ecc) e ti chiamo per il discorso nuovo sponsor...

p.s. in 24h ho creato, diciamo involontariamente, il vivaio GRAVITY del team, un 13enne e due 16enni, ho già contattato anche Favonio, deus ex machina del circuito GravItalia... :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
anche io non ho ricevuto nulla...mi sa che per spronare le signorine hanno bisogno della mia possenza...ehm...presenza fisica!!!

finisco di montare le bici del team road (su 12 ne ho montate 10 dalle 5 di stamane....mi escono dal qlo cavi, guaine, regolatori cambio, nastri ecc ecc) e ti chiamo per il discorso nuovo sponsor...

p.s. in 24h ho creato, diciamo involontariamente, il vivaio GRAVITY del team, un 13enne e due 16enni, ho già contattato anche Favonio, deus ex machina del circuito GravItalia... :celopiùg:
Io la mail di sollecito l'ho inviata, come avrai visto... :pc:

Ok, resto in linea... :tlfono:

Ottima mossa... :freeride:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ecco i nuovi bozzetti grafici della maglia.
Considerate che al posto del contorno verde, dovrebbe finirci il rosso (che richiamerebbe i colori FRT).
Stesso discorso per il verde della salopette, diventerebbe rosso.

Bozzetto N.1

image.php


image.php


==============================================================

Bozzetto N.2

image.php


image.php
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Anch'io sono più propenso al bozzetto N.1, ha delle figure geometriche più sobrie che snelliscono l'intera figura.

Il bozzetto N.2 è un po' da Tina Turner...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo