Info abbigliamento FRT

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
chiesto mille volte:per l'abbigliamento invernale va bene xl o veste poco come l'estivo?grazie.(me lo avete detto 1000 volte ma me lo scordo sempre...)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
chiesto mille volte:per l'abbigliamento invernale va bene xl o veste poco come l'estivo?grazie.(me lo avete detto 1000 volte ma me lo scordo sempre...)
Ciao Daniele,
l'abbigliamento invernale Jollywear veste un po' stretto, come l'estivo (Jollywear).
L'estivo Bi-Bike, invece, veste giustissimo.

se lo ordino sul sito jollywear (l'invernale) o se lo ordino tramite voi,cosa risparmio ?
Sul sito Jollywear dovresti aprire un account, mentre noi l'abbiamo già.
Inoltre se acquisti tu devi specificare che il ritiro presso Jollywear verrà effettuato da Sgagnamanuber, mentre se l'ordine lo facciamo noi... è già specificato nel profilo.
Vedi tu...
Credo che se dici a noi cosa ti occorre, risparmi sicuramente tempo.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao Daniele,
l'abbigliamento invernale Jollywear veste un po' stretto, come l'estivo (Jollywear).
L'estivo Bi-Bike, invece, veste giustissimo.


Sul sito Jollywear dovresti aprire un account, mentre noi l'abbiamo già.
Inoltre se acquisti tu devi specificare che il ritiro presso Jollywear verrà effettuato da Sgagnamanuber, mentre se l'ordine lo facciamo noi... è già specificato nel profilo.
Vedi tu...
Credo che se dici a noi cosa ti occorre, risparmi sicuramente tempo.

Il 3/4 o fiammingo che dir si voglia veste molto largo dal ginocchio al polpaccio (è possibile mandare le proprie misure in modo tale da farselo fare più adeguato)...se fai tu l'ordine ti arriva direttamente a casa +15€ se nn ricordo male, altrimenti vado a prenderlo io e te lo spedisco (+10€) o passi a prenderlo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il 3/4 o fiammingo che dir si voglia veste molto largo dal ginocchio al polpaccio (è possibile mandare le proprie misure in modo tale da farselo fare più adeguato)...se fai tu l'ordine ti arriva direttamente a casa +15€ se nn ricordo male, altrimenti vado a prenderlo io e te lo spedisco (+10€) o passi a prenderlo.
Considera che Citta72 deve ancora ricevere l'abbigliamento dopo-gara, che ho già pronto.
Siccome ha ordinato una salopette invernale + mantellina trasparente + giubbotto invernale Windtex Strong Thermo (vedi mia mail che ti ho inviato ieri), magari riusciamo a effettuare una spedizione unica (invernale + dopo-gara).
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Considera che Citta72 deve ancora ricevere l'abbigliamento dopo-gara, che ho già pronto.
Siccome ha ordinato una salopette invernale + mantellina trasparente + giubbotto invernale Windtex Strong Thermo (vedi mia mail che ti ho inviato ieri), magari riusciamo a effettuare una spedizione unica (invernale + dopo-gara).
ok fatemi sapere cosa spedite e quando... grazie per la pazienza
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
RagaSSi,

ho visto, sul sito Jollywear, che c'è anche il modello a maniche corte della majetta da FR, non è che mi procurereste una XXL, quando possibile, e me la spedireste?

Credo adotterò questa st'anno :i-want-t:da far coppia con quella a manica lunga.

Fatemi pure sapere la cifra che, forse....ve la pago :smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
RagaSSi,

ho visto, sul sito Jollywear, che c'è anche il modello a maniche corte della majetta da FR, non è che mi procurereste una XXL, quando possibile, e me la spedireste?

Credo adotterò questa st'anno :i-want-t:da far coppia con quella a manica lunga.

Fatemi pure sapere la cifra che, forse....ve la pago :smile:
Verrebbe 50 euro, ma sei sicuro di non volere quelle che sta preparando Porfi ??
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
cosa dove come quando?

Ps comunque a me interessa anche il completino xc visto che lo uso nelle uscite settimanali quando mi trasformo in "tutina attillata" 😱
Se non ho capito male, Porfi sta progettando una maglia freeride fikissima (a sentire lui, io non ho ancora visto nulla e non posso esprimermi, anche perchè non è il mio campo di competenza).

La maglia freeride manica corta Jollywear costa 50 euro tondi tondi.

Il completino estivo XC 2013 di Bi-Bike... verrebbe 90 euro, ma per chi sottoscrive il Package Abbigliamento FRT a 110 euro, è tutto compreso.
Tu che hai già versato 60 euro, dovresti aggiungerne 50 per aggiudicarti il completo estivo XC (per il quale oggi ho inviato a Bi-Bike il secondo sollecito :arrabbiat: ...se non si sbrigano... l'estivo arriverà a Settembre).
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se non ho capito male, Porfi sta progettando una maglia freeride fikissima (a sentire lui, io non ho ancora visto nulla e non posso esprimermi, anche perchè non è il mio campo di competenza).

La maglia freeride manica corta Jollywear costa 50 euro tondi tondi.

Il completino estivo XC 2013 di Bi-Bike... verrebbe 90 euro, ma per chi sottoscrive il Package Abbigliamento FRT a 110 euro, è tutto compreso.
Tu che hai già versato 60 euro, dovresti aggiungerne 50 per aggiudicarti il completo estivo XC (per il quale oggi ho inviato a Bi-Bike il secondo sollecito :arrabbiat: ...se non si sbrigano... l'estivo arriverà a Settembre).
ok capo :-)... Aspetto di vedere la maglia a frikkettoni e poi decido. Ma per ora priorità al completo xc ;-)
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
A dire il vero nn ho in progetto nulla....mentre BiBike dovrebbe inviare oggi il tutto....

Se posso suggerire, nell'eventualità, si potrebbe acquistare un GRAN BEL PRODOTTO poi far stampare il faccione dello Sgagna e il logo FRT (come fu fatto sia per la majetta della O'Neil che quella GT), facendo una cosa in fretta.

Almeno avremo una maJa con il taglio giusto e di buona qualità.........

Se siete d'accordo posso iniziare a scandaJare il mercato ;-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
A dire il vero nn ho in progetto nulla....mentre BiBike dovrebbe inviare oggi il tutto....
Avevo capito male io, scusate... :pirletto:
Per Bi-Bike attendo fiducioso... :cucù:

Se posso suggerire, nell'eventualità, si potrebbe acquistare un GRAN BEL PRODOTTO poi far stampare il faccione dello Sgagna e il logo FRT (come fu fatto sia per la majetta della O'Neil che quella GT), facendo una cosa in fretta.

Almeno avremo una maJa con il taglio giusto e di buona qualità.........

Se siete d'accordo posso iniziare a scandaJare il mercato ;-)
Scandaglia pure, hai carta bianca. :capitani:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ragazzi... (ma anche ragazze :beautifu: )
Queste sono le bozze definitive dell'abbigliamento XC del Forum Racing Team, realizzate da Bi-Bike.
Dovrebbero essere pronte per la fine di Febbraio.

image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: brunorider

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Roberto, te che li hai provati, ci puoi dare di nuovo un'idea della vestibilità, soprattutto in confronto all'abbigliamento dello scorso anno?

Non ricordo se avevi detto che vestivano leggermente di più o di meno.

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo