Info abbigliamento FRT

bianchista

Biker serius
2/7/11
189
0
0
37
Borgomanero (NO)
Visita sito
Ecco altre due proposte cromatiche per la maglia estiva XC.
Interessante l'effetto "sabbiolina grigia" sulla parte più esterna della maglia N.2
Non starebbe male nemmeno una sorta di effetto spray nero, che snellirebbe ulteriormente il tutto...

Io voto per la versione a sinistra, c'è tanto nero quanto basta per richiamare la salopette e per non morire di caldo nei mesi più caldi!
 
saremmo dei pazzi a cacciare una donna che pratica MTB o bdc...

:-)

Solo Mtb, grazie Max!:celopiùg:
Ma ho il sospetto che ci sia una gran carenza femmine, per sopportare questa rompi :smile: con le sue richieste ;-)
Dovrei firmarmi "black forever" così il caro preside:spetteguless:nte, appena mi incontra mi bastona:smile:, :spetteguless: ma non sapete quanto siete belli e da guardare con salopette nere :smile: :smile: (peroro la causa, potrei far l'avvocato,si delle cause perse:smile:)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Solo Mtb, grazie Max!:celopiùg:
Ma ho il sospetto che ci sia una gran carenza femmine, per sopportare questa rompi :smile: con le sue richieste ;-)
Dovrei firmarmi "black forever" così il caro preside:spetteguless:nte, appena mi incontra mi bastona:smile:, :spetteguless: ma non sapete quanto siete belli e da guardare con salopette nere :smile: :smile: (peroro la causa, potrei far l'avvocato,si delle cause perse:smile:)
Guarda, io non ho nulla contro il nero (in estate indossato da altri, in inverno lo indosso ovviamente anch'io).
Se il fornitore Bi-Bike è in grado di realizzare un completino nero, non vedo perchè proibirti di indossarlo...

Nel Forum Racing Team risultano tesserate 3 donne.
Una sei tu e rivendichi cromatismi dark per l'abbigliamento estivo. :roll:
L'altra dice che l'abbigliamento è troppo grande (ha ragione, lei ha misure da Prenatal o da "012 Benetton"...) :balla-co:
L'ultima non si lamenta per nulla. Strano... :nunsacci:

Che le donne siano belle in salopette nera... concordo al 111 % !!! o-o

803273.jpg


...e c'è anche il completino "estivo"... :smile:

catwoman19291294tm8.jpg
 
Guarda, io non ho nulla contro il nero (in estate indossato da altri, in inverno lo indosso ovviamente anch'io).
Se il fornitore Bi-Bike è in grado di realizzare un completino nero, non vedo perchè proibirti di indossarlo...

Nel Forum Racing Team risultano tesserate 3 donne.
Una sei tu e rivendichi cromatismi dark per l'abbigliamento estivo. :roll:
L'altra dice che l'abbigliamento è troppo grande (ha ragione, lei ha misure da Prenatal o da "012 Benetton"...) :balla-co:
L'ultima non si lamenta per nulla. Strano... :nunsacci:

Che le donne siano belle in salopette nera... concordo al 111 % !!! o-o

803273.jpg


...e c'è anche il completino "estivo"... :smile:

catwoman19291294tm8.jpg
PRECISIAMO:smile::smile::smile:e mo mi ammazzi:smile::smile::smile::
Rivendico cromatismi dark non solo per l'abbigliamento estivo, ma anche per quello invernale e solo inerente ai pantaloni e non per le maglie che le reputo stupende, anzi ne ho già fatta ampia pubblicità anche fotografica pure su Fb e su altri topic di mtb.
Se io avessi il fisico di queste fanciulle non rivendicherei nulla, anzi metterei tutto bianco:smile::smile::smile:
Ma io consigliavo il nero anche per voi maschietti, perchè siete guardati come lo siamo noi, solo che noi donne non lo diciamo (salvo la sottoscritta, per troppa sincerità:oops:) e in nero fate un figurone e tornate a casa che le vostre mogli non penseranno troppo allo sporco che riportate sui pavimenti, ma al bel maritino rientrato, quindi vi converrebbe,no?!!!!:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Saremo solo 3 ma essendo donne facciamo per mille di voi,:smile: :smile: soprattutto a baccagliare, se no che donne saremmo???!!!!!:smile: :smile: :smile:
(Donne non mi uccidete, peroro solo la causa "Black":smile::smile::smile:)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Solo Mtb, grazie Max!:celopiùg:
Ma ho il sospetto che ci sia una gran carenza femmine, per sopportare questa rompi :smile: con le sue richieste ;-)
beh le donne son donne che pedalino, che arrampichino o che sciino ;-)... se non ci foste dovremmo inventarvi

Dovrei firmarmi "black forever" così il caro preside:spetteguless:nte, appena mi incontra mi bastona:smile:, :spetteguless: ma non sapete quanto siete belli e da guardare con salopette nere :smile: :smile: (peroro la causa, potrei far l'avvocato,si delle cause perse:smile:)
:loll: non tutti non tutti... Comunque io in estate il nero lo indosso ma non lycrato ;-)... Pantaloni am largotti, anche se andando a zonzo per le Alpi il caldo si sente meno :-)
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Lady Musty ha scritto:
Ma io consigliavo il nero anche per voi maschietti, perchè siete guardati come lo siamo noi, solo che noi donne non lo diciamo (salvo la sottoscritta, per troppa sincerità) e in nero fate un figurone e tornate a casa che le vostre mogli non penseranno troppo allo sporco che riportate sui pavimenti, ma al bel maritino rientrato, quindi vi converrebbe,no?!!!!
Guarda, io in estate di nero indosso soltanto gli slip da bagno quando vado al mare perchè stendendomi al sole asciugano prima.
In inverno invece è meglio indossare indumenti scuri perchè trattengono maggiormente la poca luce solare, contribuendo all'effetto termico.

Sporco sui pavimenti dopo un'uscita in bici ?? Mai accaduto...
Quando arrivo mi cambio in box/taverna, togliendo eventuali residui di fango e sporcizia dal corpo, non prima di avere sciacquato gli indumenti nel lavabo della lavanderia e di averli messi in lavatrice (elettrodomestico del quale mia moglie ignora probabilmente l'esistenza, dato che del bucato famigliare me ne devo occupare io). Quindi salgo le scale e giungo in bagno per la doccia.
Potrei anche essere vestito così... che tanto in casa non mi vedrebbe nessuno...

diabolik.jpg
 
beh le donne son donne che pedalino, che arrampichino o che sciino ;-)... se non ci foste dovremmo inventarvi

:loll: non tutti non tutti... Comunque io in estate il nero lo indosso ma non lycrato ;-)... Pantaloni am largotti, anche se andando a zonzo per le Alpi il caldo si sente meno :-)

Guarda, io in estate di nero indosso soltanto gli slip da bagno quando vado al mare perchè stendendomi al sole asciugano prima.
In inverno invece è meglio indossare indumenti scuri perchè trattengono maggiormente la poca luce solare, contribuendo all'effetto termico.

Sporco sui pavimenti dopo un'uscita in bici ?? Mai accaduto...
Quando arrivo mi cambio in box/taverna, togliendo eventuali residui di fango e sporcizia dal corpo, non prima di avere sciacquato gli indumenti nel lavabo della lavanderia e di averli messi in lavatrice (elettrodomestico del quale mia moglie ignora probabilmente l'esistenza, dato che del bucato famigliare me ne devo occupare io). Quindi salgo le scale e giungo in bagno per la doccia.
Potrei anche essere vestito così... che tanto in casa non mi vedrebbe nessuno...

diabolik.jpg
Beh che dire, avete "deformato" un pochino (giusto un pochino!:smile::smile:) il romanticismo, che attribuivo al vostro rientro a casa in tutina black:smile::smile::smile::smile:
:spetteguless:Però, se mi posso permettere presidente, la tutina di Diabolik mi pare ti stia benissimo e di che colore è?:smile::smile::smile::smile:Certo mi darai ragione sul fatto che non passeresti inosservato!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 
Domani mi faccio fare una foto con i panta neri e vediamo come reagite :-) (versione am) poi giusto per rovinarvi io primo dell'anno metto quella in versione crosscrauta :loll: sperando che il primo non diluvi dalle mie parti

Notte a tutti ;-)
:spetteguless:Il nero sfina, addirittura fa trasformazioni, vedi quella sul nostro presidente:smile::smile::smile: ma per i miracoli ancora c'è da lavorarci, se no ne avrei già approfittato io!!!!:smile::smile::smile::smile:
Notte black:smile: a tutti.... anzi stupenda notte, visto la bellissima luna piena...:celopiùg:
Così mi faccio perdonare per la mia insistenza sulle salopette nere, guardate
(purtroppo fatta con cellulare, ma è sempre uno spettacolo, nel nero notturno :smile:;-)):


553456_4547308973324_314056853_n.jpg
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Non faccio per vantarmi ma a me sta bene il nero come il bianco...:spetteguless:

Poi se proprio ve lo devo dire preferivo la grafica dei completini prima maniera, quelli con lo stile tassellatura di pneumatico (sarò un nostalgico...) che potevano comunque essere trasformati nei colori. L'ultima mi sembra più anonima, sponsor a parte.

Poi, al solito, prendo volentieri quel che viene e non mi verrgogno del fondo del completino chiaro che rimane marrone perché la MTB è anche questo e chi non si vuole sporcare sta a casa fare i rulli. La cosa più importante è che la qualità dei tessuti, delle cuciture e soprattutto del fondello sia buona.

In generale a differenza del presidente mi piacciono i completini chiari in qualsiasi stagione ma se me ne trovo fra le mani uno scuro lo indosso senza esitazioni.

Buon anno a tutti!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Non faccio per vantarmi ma a me sta bene il nero come il bianco...:spetteguless:

Poi se proprio ve lo devo dire preferivo la grafica dei completini prima maniera, quelli con lo stile tassellatura di pneumatico (sarò un nostalgico...) che potevano comunque essere trasformati nei colori. L'ultima mi sembra più anonima, sponsor a parte.

Poi, al solito, prendo volentieri quel che viene e non mi verrgogno del fondo del completino chiaro che rimane marrone perché la MTB è anche questo e chi non si vuole sporcare sta a casa fare i rulli. La cosa più importante è che la qualità dei tessuti, delle cuciture e soprattutto del fondello sia buona.

In generale a differenza del presidente mi piacciono i completini chiari in qualsiasi stagione ma se me ne trovo fra le mani uno scuro lo indosso senza esitazioni.

Buon anno a tutti!
Hei Tom... non ho mai scritto di preferire i completini scuri (non mi piacciono). :wink:
Infatti le nuove colorazioni di abbigliamento non le indosserò mai.
Io sono come Thierry Sabine, fedele all'abbigliamento bianco anche nelle tempeste di sabbia del Ténéré.

Per quanto riguarda le grafiche... le abbiamo decise anche con l'aiuto del reparto grafico del fornitore, che se fosse rimasto Ellegi magari non sarebbero mutate.
Comunque ogni nuova proposta o richiesta dei nostri tesserati è sempre considerata attentamente (vedi innesti neri, che io personalmente detesto).

Accanto alla nuova colorazione nera, prodotta da Bi-Bike, rimane sempre l'abbigliamento bianco Jollywear (che rimane nostro unico fornitore dell'abbigliamento invernale), al medesimo prezzo.
Per cui chi lo desiderasse, lo specifichi sull'ordine e noi acquistiamo dall'uno o dall'altro.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
[MENTION=390]pres[/MENTION] ho bloccato il precedente ordine di abbigliamento, se hai tempo andiamo mercoledì dopo le 13 da Bibike così chiariamo il tutto.
Ovviamente le consegne non saranno più entro gennaio...
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Io voto per la versione a sinistra, c'è tanto nero quanto basta ..!
anch'io (cioè, certo, l'ho proposta io qlla :-D , grazie per il post roberto, io posso navigare poco, mail a parte).

motivo: mi piaceva lasciare cmq più bianco possibile perchè è da anni che i miei amici li vedo vestiti così (io son "neo tesserato"), per me frt è bianco, quindi passare a un "tanto" o troppo nero nun me ispira.

Poi cmq mi va bene tutto.

ciao ciao
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
[MENTION=390]pres[/MENTION] ho bloccato il precedente ordine di abbigliamento, se hai tempo andiamo mercoledì dopo le 13 da Bibike così chiariamo il tutto.
Ovviamente le consegne non saranno più entro gennaio...
Sorry, mercoledi lavoro tutto il dì.
Potremmo fare giovedi.

anch'io (cioè, certo, l'ho proposta io qlla :-D , grazie per il post roberto, io posso navigare poco, mail a parte).

motivo: mi piaceva lasciare cmq più bianco possibile perchè è da anni che i miei amici li vedo vestiti così (io son "neo tesserato"), per me frt è bianco, quindi passare a un "tanto" o troppo nero nun me ispira.

Poi cmq mi va bene tutto.

ciao ciao
Anch'io sono per il bianco, però lascio decidere alla maggioranza, dato che molti volevano il nero nella salopette e dunque, di riflesso, anche nella maglia.
Ad ogni modo rimane sempre a listino la possibilità "full white" di Jollywear...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo