Info abbigliamento FRT

Anch'io sono per il bianco, però lascio decidere alla maggioranza, dato che molti volevano il nero nella salopette e dunque, di riflesso, anche nella maglia.
Ad ogni modo rimane sempre a listino la possibilità "full white" di Jollywear...
Allora mi devo rassegnare a non avere la salopette della squadra, con il nero dove ora c'è bianco, invernale ed estiva?:cry: :cry: mi rassegnerò! :omertà:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Allora mi devo rassegnare a non avere la salopette della squadra, con il nero dove ora c'è bianco, invernale ed estiva?:cry: :cry: mi rassegnerò! :omertà:
Un completo estivo tutto nero - come l'invernale - te lo boccerebbero tutti, stanne certa.
La grafica Bi-Bike sta lavorando al bozzetto con il nero sfumato o "placcato" sulla maglia.
Appena avremo i disegni, si mettono ai voti.
 
Un completo estivo tutto nero - come l'invernale - te lo boccerebbero tutti, stanne certa.
La grafica Bi-Bike sta lavorando al bozzetto con il nero sfumato o "placcato" sulla maglia.
Appena avremo i disegni, si mettono ai voti.

:spetteguless:Mai parlato di tutto nero, solo il punto delle cosce, sia invernali che estivi, comunque attenderò il bozzetto con nero sfumato, grazie caro presidente, soprattutto per la pazienza e la sempre disponibilità.:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ma si, Andrea... i pantaloncini li abbiano già fatti vedere e sono stati approvati da tutti (o quasi).
Se torni indietro di qualche post, vedrai il bozzetto. C'è il nero, vai tranquillo.
Ora resta da stabilire la colorazione della maglia. :idea:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Humm, anche a me farebbe comodo nero sul fondello, per "snellire" altrimenti ho sempre un codazzo di baicheresse che m'inseguono:smile:

Il tiiiiimmmenager invece vorrebbe un bel bollone nero sulla panza:omertà:

Non si potrebbe fare una personalizzazione per ognuno?:nunsacci:

Dai stò a scherzà ;-)

:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Alle ore 14 di oggi, il buon Porfi e io siano andati a Sumirago (VA) presso la sede di Bi-Bike, fornitore dell'abbigliamento.
Il tema discusso era ovviamente la colorazione della maglia. Il nero esterno - dove ora c'è il bianco - unito al grigio della parte interna, dove ci sono gli sponsor, è un pugno in un occhio. Anzi, entrambi gli occhi...
La Redazione Grafica ha proposto il nero sfumato nella parte interna, al posto del grigio che sparisce anche dalla salopette.
Venerdi mattina dovrebbe esserci il bozzetto della maglia.

La salopette rimane nera interna e nella parte alta (per la grafica, andate a rivedervi i disegni postati qualche pagina addietro).

Abbiamo anche parlato dell'abbigliamento XC estivo 2013-2014, che avrà la possibilità di essere personalizzato anche per ogni singolo capo (quindi ognuno può avere il suo, volendo).
Materiali al top, lycra leggerissima, fondello Assos (...o meglio, la ditta che produce per Assos).
Dovremo negoziare i costi, che sono ovviamente più elevati.
Vedremo... c'è ancora tempo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
La salopette ufficiale XC estiva del Forum Racing Team per l'anno 2013 è questa:

attachment.php
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Attenzione !!!

I grafici di Bi-bike hanno lavorato alacremente e hanno prodotto questo bozzetto.
Vediamo che ne pensate...
Ovviamente non è definitivo, è solo una proposta...

image.php


image.php
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Noooo c'è già il faccione della sgagna che impazza sulla panza :smile:
ehhhh no eh!!! diamo a Cesare quello che è di Cesare...allo SGAGNA quello che avanza....
ho autonomamente scelto il cambio di posizione del logo sulla maglia...il faccione sulla panza ci sta perchè si sa...che lo SGAGNA non pedala nè col qh nè con le gambe...è il classico ciclista DE PANZA... e il faccione sulle tasche posteriori...bhè...si sa che lo SGAGNA STA SUL CULO!!! e poi fa comunella sulla scritta che è sul pantoloncino!!! :celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sapete cosa mi sta balenando per la mente...
Questa non è male... solo che al posto del verde, metterei il rosso (anche sulla salopette).
Ovviamente la parte centrale sarebbe nera sfumata, come quella proposta da Bi-Bike...
Provate a immaginarla...

attachment.php
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Domani mando una mail a Bi-Bike chiedendole qualche modifica: bordo rosso anzichè verde e lingua nera fronte/retro, o motivo geometrico di riempimento a gradazione progressiva (poi lo faccio).
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Alle ore 14 di oggi, il buon Porfi e io siano andati a Sumirago (VA) presso la sede di Bi-Bike, fornitore dell'abbigliamento.
Il tema discusso era ovviamente la colorazione della maglia. Il nero esterno - dove ora c'è il bianco - unito al grigio della parte interna, dove ci sono gli sponsor, è un pugno in un occhio. Anzi, entrambi gli occhi...
La Redazione Grafica ha proposto il nero sfumato nella parte interna, al posto del grigio che sparisce anche dalla salopette.
Venerdi mattina dovrebbe esserci il bozzetto della maglia.

La salopette rimane nera interna e nella parte alta (per la grafica, andate a rivedervi i disegni postati qualche pagina addietro).

Abbiamo anche parlato dell'abbigliamento XC estivo 2013-2014, che avrà la possibilità di essere personalizzato anche per ogni singolo capo (quindi ognuno può avere il suo, volendo).
Materiali al top, lycra leggerissima, fondello Assos (...o meglio, la ditta che produce per Assos).
Dovremo negoziare i costi, che sono ovviamente più elevati.
Vedremo... c'è ancora tempo.
ma personalizzato in che senso? e gia' su quello di quest'anno?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
ma personalizzato in che senso? e gia' su quello di quest'anno?
No no, il personalizzato cui facevo riferimento è quello del 2014, anche se sarà disponibile dalla fine di questa estate (2013), come quasi tutti i prodotti del settore ciclo, che a Luglio sono già in configurazione "next year".

Ora vediamo di definire la maglia XC 2013...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo