Infermeria FdP !!

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Grazie per gli auguri ovviamente reciproci.Ieri sono andato in Montagnetta.pedalare ci riesco,scendere molto piano ,saltare impossibile.Ma tanto non saltavo neanche prima.Mi piacerebbe girare con Labby domenica al Canto,alla peggio,se sono troppo andicappato giro da solo.

Ma no dài Enri!!! se sei handicappato vieni comunque: saremo almeno in due!!!!:smile::smile::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
ciao raga oggi visita e buone notizie, niente legamenti solo la microfrattura alla tibia ancora 15 giorni di gesso e poi riabilitasion

sono sollevato che i miei legamenti abbiano tenuto , la dottoressa mi a detto " hai dei legamenti d'acciaio"
no e solo puro fildeferr però robusto:smile::smile:

dai raga mancano solo 14 gg e poi si ricomincia


vedi che questo topic serve a dare anche belle notizie......io da parte mia sto' ancora aspettando la chiamata.....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mah, a giudicare dalla segatura che c'e' nelle nostre teste di non normali ce ne sono fin troppi...:smile:

@martello ...microcosa ??? non prendere scuse che non puoi ciucciare la mutua, se no Brunetta ti depenna dalla casella Artigiani...:smile:

se mi vede il brunetta mi fa cavaliere al lavoro ....si perchè tra un po vado a cavallo :smile::smile:

gaxxo adesso a forza di andare con le stampelle mi sono infiammato una spalla cosi saltello su una gamba che sfiga
lato positivo della cosa??? ho perso 4 kg in 15 gg chi vuol fare una garetta con me, pero sono un pò preoccupato mi sento anoressico :nunsacci:
va be mi sabato mi faccio un giro al risturant :scassat:

@Hallo dai che ti chiamano quando comincia a piovere cosi intanto ti sfoghi ancora un pochino , anzi approfitta che io dopo 15 gg non ci sto più debtro:azz-se-m:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
E' ufficiale...mercoledi entro in ospedale.....vabbe',male che vada l'ultima pedalata con voi me la sono fatta......:smile::smile::smile:


dai Martello che manca poco....
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
E' ufficiale...mercoledi entro in ospedale.....vabbe',male che vada l'ultima pedalata con voi me la sono fatta......:smile::smile::smile:


dai Martello che manca poco....

Bella Donny (HK proprio non mi viene!!!:-()!!!!
in bocca al lupo!!!!o-o
pensala così: sei in dieta e dopo l'intervento peserai un paio d'etti di meno!!!!
:smile:
ci becchiamo in sella tra un paio di settimane!!!!!
Labby
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo