Teoricamente doveva essere cosi' per la Coppa Veneto 2011,purtroppo per noi (Speed-bike) alla fine la classifica generale e' stata determinata dalla notturna di Montebelluna,dove a parita' di partecipanti per societa' i punti per la classifica a squadre li hanno presi le societa' che avevano i cosiddetti ''elementi di spicco''.
Ribadisco il concetto che mi trova d'accordo nel premiare le societa' amatoriali,ma le classifiche secondo me devono essere sulla base del numero dei partecipanti e non dei risultati dei singoli.
Io almeno la penso cosi'
Ciao Iose'
Da fatti al momento sembra che l'unico circuito vero sia effettivamentr la coppa Veneto.
Ne esistono altri ma i numeri e l'attenzione dei media e la comunicazione e' diversa.
Vuoi per mancanza di sponsor veri o per altri motivi per ora e' cosi.
Da quello che sono a conoscenza chi imbastisce tutto questo vuole riproporre qualcosa con la formula dello scomparso off road cup cercando di tornare a pensare agli agonisti,non ce li dobbiamo mai dimenticare,ma e qui economicamente sono ahime' intervenuto pesantemente io con le aziende che rappresento, cercando di aiutare quei che team che non hanno atleti forti o anche se sono dei semplici escursiinisti.Tutto qui.
Nessuna rivoluzione ma la serieta' di un gruppo importante di persone che operano da vent'anni in questo.settore e che hanno l'appoggio vero di aziende importantissime.
E vi garantisco che di questi tempi non e' cosa da poco.
Tutto qui.