"nulla ha a che fare con la crescita di questo sport"
Bella frase ma permettimi molto populista
Caro Achille, ora mi dici però qual'è la tua ricetta...
La mia?
Quello che stanno facendo alcuni team da noi (tra cui anche il nostro) ossia corsi per i bambini
http://i.imgur.com/57dNv.jpg
e gare per i bambini (quali ad esempio la 3 Valli Junior)
Ecco la risposta alla tua affermazione
"è una mountain bike per chi già va in mountain bike"
Quindi "facta non verba"
Invece di piangerci addosso tiriamoci su le maniche, cosa che a molti bikers fa fatica visto che se si chiede di dare una mano a volte c'è il fuggi fuggi...magari gli stessi che sono i primi a criticare se mancava qualcuno ad un incrocio.
In Veneto funziona? Mi sembra che in tutto il Nord Italia (senza togliere nulla a centro e sud ma il movimento è maggiore e più organizzato nel settentrione, parlano i numeri, non è per campanilismo che lo scrivo) vi siano gare bellissime e ben organizzate.
Chiaramente Achille questa è la mia opionione e non ti voglio convincere.
Sarà che vedo la vita e lo sport come un bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto...
Buona mtb
Bella frase ma permettimi molto populista
Caro Achille, ora mi dici però qual'è la tua ricetta...
La mia?
Quello che stanno facendo alcuni team da noi (tra cui anche il nostro) ossia corsi per i bambini
http://i.imgur.com/57dNv.jpg
e gare per i bambini (quali ad esempio la 3 Valli Junior)
Ecco la risposta alla tua affermazione
"è una mountain bike per chi già va in mountain bike"
Quindi "facta non verba"
Invece di piangerci addosso tiriamoci su le maniche, cosa che a molti bikers fa fatica visto che se si chiede di dare una mano a volte c'è il fuggi fuggi...magari gli stessi che sono i primi a criticare se mancava qualcuno ad un incrocio.
In Veneto funziona? Mi sembra che in tutto il Nord Italia (senza togliere nulla a centro e sud ma il movimento è maggiore e più organizzato nel settentrione, parlano i numeri, non è per campanilismo che lo scrivo) vi siano gare bellissime e ben organizzate.
Chiaramente Achille questa è la mia opionione e non ti voglio convincere.
Sarà che vedo la vita e lo sport come un bicchiere mezzo pieno e mai mezzo vuoto...
Buona mtb