condivido la visione di Carlattrezzi,
che male c'è se un circuito "premia" i team con un premio in denaro?
intanto mi viene da pensare "ma che premio in denaro sarà? mica potranno essere decine di migliaia di euro!"
ho già visto dare premi in denaro ad atleti nn elite, ad una 24h che ho fatto
i 1° di categoria,squadre o solitari che fossero, hanno ricevuto denaro,
i 2° 3°....premi in materiale (che ho ancora tutto lì inutilizzato)...mica si sono arricchiti gli atleti permiati in denaro...giusto una cena e bevuta con i compagni di squadra...e nessuno si è scandalizzato per questo....
parlando di premi, e parlando per me stessa ovviamente, quest'anno ho fatto 2 circuiti
uno che mi da 1 scudetto ed un diploma, di cui vado fierissima,
e uno che mi da premi in materiale.....e che materiale (...anche se nn so ancora che cosa mi daranno)....sinceramente ci ho messo lo stesso impegno nell'uno e nell'altro, senza pensare che uno mi avrebbe dato più dell'altro...anzi...per dirla tutta...forse ho messo più cuore per avere il mio prestigiosissino secondo scudetto!!!!
e quelle volte che mi è capitato di finire sul podio la cosa mi ha divertito molto e certo nn mi importava cosa mi stavano dando...che fosse un cesto, un casco,un bacio dell'organizzatore (e quello di Celestino me lo portoi impresso nella memoria
)....
forse sono ancora da troppo poco tempo nel mondo della mtb e della bici in genere per capire e cogliere tutta la vostra acredine
e forse sono pure tanto ingenua di mio per capire
ma sinceramente proprio nn ci arrivo a capire perchè prendersela se un team vince un "assegno"...