indecisa primo acquisto mtb economica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockwolf

Biker novus
19/3/12
4
0
0
(Va)
Visita sito
Ciao, anche un mio amico ha appena preso la tua stessa bici, sono curate bene queste cube! Dal vivo poi, sono ancora più belle che in foto! Credo che adesso che la bici è nuova occorra qualche giorno perchè tutto si assesti nella maniera giusta!

Comunque Gambacicli è a Varese, e da Legnano è una sciocchezza arrivarci se vai da loro in negozio o guardi sul loro sito credo che riuscirai a trovare tutti i ricambi che cerchi!
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
e come promesso, ecco le foto.....lo so...manca il "grazie forum"....ma ve lo scrivo qua: GRAZIE A TUTTI VOI, siete stati preziosissimi con i vostri consigli :il-saggi:

ecco la mia nuova mtb.....oggi l'ho provata per un'oretta....sento qualche ticchettio ...non so cosa siano questi rumorini, come scrivevo nell'altro thread quando vado veloce non si sente, quando invece vado piano piano o curvo sento questo tic...tic...leggero...boooh.

inutile dire che le ciapet devono abituarsi....sono abituate troppo bene con la city bike:hahaha:

comunque questa biga è da urlo. bellissima e va come una scheggia.

la 2 foto qua esce storta....perciò provate questo link
http://imageshack.us/photo/my-images/716/fotooyq.jpg/
 

Allegati

  • foto-1.jpg
    foto-1.jpg
    60,1 KB · Visite: 122
  • foto.jpg
    foto.jpg
    59,9 KB · Visite: 115
  • Mi piace
Reactions: Antonio-81

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.208
6.498
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
e come promesso, ecco le foto.....lo so...manca il "grazie forum"....ma ve lo scrivo qua: GRAZIE A TUTTI VOI, siete stati preziosissimi con i vostri consigli :il-saggi:

ecco la mia nuova mtb.....oggi l'ho provata per un'oretta....sento qualche ticchettio ...non so cosa siano questi rumorini, come scrivevo nell'altro thread quando vado veloce non si sente, quando invece vado piano piano o curvo sento questo tic...tic...leggero...boooh.

inutile dire che le ciapet devono abituarsi....sono abituate troppo bene con la city bike:hahaha:

comunque questa biga è da urlo. bellissima e va come una scheggia.

la 2 foto qua esce storta....perciò provate questo link
http://imageshack.us/photo/my-images/716/fotooyq.jpg/

ottime ANche quella capovolta:cucù:

sul ticchettio se proviene dall'anteriore è quasi sicuramente il disco, prova a sganciare la ruota anteriore e rimetterla serrandola nuovamente, per il sedere ci vuole tanto allenamento fondelli di ottima qualità
non vedo il casco :il-saggi::il-saggi:
sconsiglio anche l'uso della canottiera in bicicletta (soprattutto se di cotone): maglietta tecnica a mezze maniche (più sicura in caso di caduta) che anche se sudata ti previene dal restare ghiacciata con vento o discesa

ciao
sid
 

nosferato

Biker dantescus
3/5/11
4.730
30
0
Lugo di Vicenza
Visita sito
Bike
Strive 26
Le foto sono pronte. Fatte alla veloce quindi niente cartello :D

Pedalare sto pedalando.
Sento un leggero ticchettio... Davanti,
Soprattutto quanto vado piano, non continuo... Soprattutto con le marce "leggere"
C'è una micro etichetta arancione attaccata al disco davanti, boh dubito sia quella... Forse devono assestarsi il cambio ecc?

Ah. Sapete dove posso trovate le manopole di ricambio cube online?

le manopole un pò ovunque, quel tichettio molto probabilmente è l'etichetta sul disco...toglile ;)
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
Grazie!! È vero, è bellissima


Sideman....hai ragione! Devo attrezzami....la canotta non è di cotone , ma di tessuto tecnico, la uso x andare in palestra, però hai ragione...servono le maniche corte!
Il casco boh....mi sembra di essere ridicola per i percorsi che faccio...

I pantaloncini però erano giusti, l'unica cosa da ciclista che ho indossato! :)))
 

fullmetalgianni

Biker popularis
28/11/11
51
0
0
Siena
Visita sito
e come promesso, ecco le foto.....lo so...manca il "grazie forum"....ma ve lo scrivo qua: GRAZIE A TUTTI VOI, siete stati preziosissimi con i vostri consigli :il-saggi:

ecco la mia nuova mtb.....oggi l'ho provata per un'oretta....sento qualche ticchettio ...non so cosa siano questi rumorini, come scrivevo nell'altro thread quando vado veloce non si sente, quando invece vado piano piano o curvo sento questo tic...tic...leggero...boooh.

inutile dire che le ciapet devono abituarsi....sono abituate troppo bene con la city bike:hahaha:

comunque questa biga è da urlo. bellissima e va come una scheggia.

la 2 foto qua esce storta....perciò provate questo link
http://imageshack.us/photo/my-images/716/fotooyq.jpg/

molto bella!! Direi che adesso non devi fare altro che sporcarla!:i-want-t:
 

MAX17

Biker tremendus
16/3/09
1.082
0
0
41
Alba Asti
www.facebook.com
Bike
TREK6000
Il casco mettilo sempre, devi calcolare che non ci sei solo tu per strada e quindi... Oltre che per cadere e farsi male ci vuole un attimo... :il-saggi:
 

MTBff

Biker superis
7/3/12
458
0
0
Udine
Visita sito
Sì, il casco non rende mai ridicolo nessuno. Ho rischiato seriamente di vedermela brutta l'ultimo Agosto, su una banalissima strada secondaria a 25 all'ora perché in curva non ho visto un'auto che veniva su, son caduto e ho rotto il casco, fortunatamente non la testa però! Ora per il casco non ho badato a spese, ho scelto il migliore secondo me. L'unica cosa per cui guardo prima la qualità e la robustezza e poi (ma molto poi) il portafoglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo