indecisa primo acquisto mtb economica

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Avranno fatto il ponte, forse!

Domani prova.....oh al limite se non ne trovi puoi venire a vedere la mia di Cube.....è molto lontano da casa tua però per aiutare un biker questo ed altro!

P.S. Non ci sto provando non perché tu sia troppo alta ( :smile: ) ma perché felicemente fidanzato da anni!


Sisisi...questa è come..'vieni a vedere la mia collezione di farfalle'....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:...scherzo dai...:celopiùg:...(tra l'altro io la collezione ce l'ho davvero...:loll:..)
 

fdb

Biker popularis
24/3/10
97
0
0
VR
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da Lucagfc

P.S. Non ci sto provando non perché tu sia troppo alta ( :smile: ) ma perché felicemente fidanzato da anni!


Ahahah :)
Ok ok, questa è una motivazione più plausibile :smile:

e allora?!? ce l'avete con me?!?
Ho detto solo la verità! son stato 7 anni con una alta 18cm piu' di me .. adesso la voglio tappa come me!! :-)
 

Sydhel

Biker popularis
28/4/12
90
2
0
37
Legnago
Visita sito
Ragazzi sono in un centro comm .
In questo negozio vendono bici tipo scott e company

Ho trovato una sella che mi ispira. È da donna, marca BBb (bbbparts.com)
34.95
Compro??
 

DrZivago

Biker poeticus
29/7/10
3.790
491
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 2015
Questa ragazza mi fa sognare.... Scommetto che anche voi le vostre tipe per farle uscire in bici con voi dovete pregarle in ginocchio...:nunsacci:

Alle ragazze solitamente la mtb non piace....
 

Lucagfc

Biker serius
1/4/12
266
0
0
Frassinoro
Visita sito
Questa ragazza mi fa sognare.... Scommetto che anche voi le vostre tipe per farle uscire in bici con voi dovete pregarle in ginocchio...:nunsacci:

Alle ragazze solitamente la mtb non piace....

La mia mi ha chiesto se per favore gli presto la mia vecchia MTB per venire in giro con me e ogni giorno spinge per andare a fare un giro anche quando io non ne ho voglia!
 

Lucagfc

Biker serius
1/4/12
266
0
0
Frassinoro
Visita sito
In effetti....si trova anche su ebay la smp

Non devo farmi prendere da shopping compulsivo!!!

Le SMP le trovi praticamente ovunque.

Inoltre ti do un consiglio: nel negozio dove l' ho presa io ti prendono le misure molto precise e ti regolano sella, manubrio, inclinazione delle manopole freni ecc. Anche la sella va regolata e inclinata di conseguenza. Quindi prendila al negozio, se ce l' hanno!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.138
14.981
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
beh costa forse meno che collezionare bici!!!


Un bel forse grande,perchè costano tutte le trasferte per andare in giro per mezza Italia a far ricerche,costano gli spilli,i cartoncini, le cassette per metterci dentro (come quelle dei musei presente??...) gli esemplari,le innumerevoli ore perse per preparazione degli Insetti,il binoculare( una sorta di Macroscopio...) per osservare i più piccoli particolari...se dovessi fare il calcolo di cosa ho speso in 20 e più anni per l'entomologia e per le mtb ,mi sa che siamo li se non poco di più...però entrambe le cose ti danno enormi soddisfazioni,primo perchè ambedue le fai in contatto diretto con la natura e le puoi abbinare,poi una a volte ti da delle gratifiche scientifiche e l'altra delle gratifiche personali,tutti sanno quanto è bello arrivare in cima ad un monte dopo magari 2 o 3 ore di pedalata,la soddisfazione ti ripaga la fatica e ti riempie la mente di positività,anche se si è stanchi morti....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo