Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

zumzuru

Biker serius
16/4/04
161
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Marco, non ti conoscevo ma provo un dispiacere immenso e non oso immaginare il dolore della tua famiglia.

Ti dedico la lettura che ho letto due settimane fa al funerale di mio nonno:

"Dal libro del profeta Isaìa

Preparerà il Signore degli eserciti
per tutti i popoli, su questo monte,
un banchetto di grasse vivande, un banchetto di vini eccellenti,
di cibi succulenti, di vini raffinati.

Egli strapperà su questo monte
il velo che copriva la faccia di tutti i popoli
e la coltre che copriva tutte le genti.

Eliminerà la morte per sempre;
il Signore Dio asciugherà le lacrime
su ogni volto;
la condizione disonorevole del suo popolo
farà scomparire da tutto il paese,
poiché il Signore ha parlato.

E si dirà in quel giorno: Ecco il nostro Dio;
in lui abbiamo sperato perché ci salvasse;
questi è il Signore in cui abbiamo sperato;
rallegriamoci, esultiamo per la sua salvezza."

Il Signore ti accolga in Paradiso!
 
  • Mi piace
Reactions: Supa Phat Cat

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
Una preghiera per lui, e una per chi resta. Rendiamo 'utile' questa tragedia per favore, che una morte sia almeno da motore per evitarne altre. Se di senso si può parlare per una tragedia del genere, cerchiamo di darglielo.

E' da stamattina, appena letta la notizia che cercavo proprio queste parole per evitare di cadere nella retorica, ma soprattutto perchè il sacrificio estremo di questo nostro ragazzo resti sempre con noi e ci insegni che dobbiamo essere
più forti anche delle fatalità.
Ciao Marco.....
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
in un momento di infinito dolore per la moglie, i figli e tutti quelli che amano la MTB, mi sento di inviare le mie più sentite condoglianza alla famiglia di Marco inviando loro un grande abbraccio
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
non sono in bike esperto di downhill, ma mi viene una stretta impressionante allo stomaco se penso che cmq, a prescindere da come e dove pedali, alla fine i "riti" che noi biker facciamo sono gli stessi...levatacce nei week end, pedaliamo anche se siamo stanchi, attendiamo il fine settimana per godere di una passione unica...magari andara ad una gara e avere come tifosi i propri cari...

sono sconvolto, mi spiace un sacco per qst ragazzo...

un abbrccio grande alla famiglia...R.I.P. Marco!!!
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
Condoglianze alla famiglia, che possa trovare la forza di andare avanti pensando che Marco se ne è andato facendo ciò che gli piaceva.
E' un momento difficile, è dura pensare a cosa può succedere quando se ne vanno i nostri cari, noi che restiamo assaporiamo ogni istante in rispetto a chi ci ha lasciati.
 

wertykal

Biker superis
23/3/07
491
0
0
58
SAN GIUSTO CANAVESE
Visita sito
Nella sezione DH (che oggi restera' chiusa per lutto) ho proposto di fare una raccolta fondi a favore della famiglia di Marco.


C'e' qualche valdostano che conosce la sua famiglia e che vuole farsi carico di aprire un conto intestato a loro su paypal / postepay /.... ?

Sarebbe ottima cosa provvedere un aiuto alla famiglia da parte nostra: se dedichiamo la spesa di un caffe', e lo facessimo tutti, potremmo dare un aiuto concreto a una famiglia che da oggi se la passera' peggio.

Salute
(o )Beta

PS.: ovviamente, offerta libera. Ci vuol offrire di piu' fara' del bene sapendo di farlo con sicurezza, non a enti piu' o meno reali.

Mi unisco all'idea tettabeta , se possiamo fare qualcosa di concreto per la famiglia io ci stò .
 

Classifica mensile dislivello positivo