Incidente mortale all'Agnona Downhill 2011

ale75.

Biker serius
19/4/10
126
0
0
ostia lido (rm)
Visita sito
ho letto solo poche pagine e mi si è stretto il cuore....è da ieri che cerco delle parole per esprimere il mio dolore anche se non conoscevo MARCO....ma quando si apprendono certe notizie non serve essere amici.....

e con il cuore in mano posso solo fare le condoglianze alla famiglia e ai suoi cari , un 'affettuoso abbraccio alla moglie e ai 2 piccoli!!!

come ha già detto qualcuno ,è veramente un dispiacere fare così poco in queste situazioni....

ciao MARCO ....dove sei ora dai la forza ai tuoi cari e veglia sempre su di loro....e continua a praticare le tue passioni preferite!!!!
CIAO AMICO!!!!
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Per non dimenticare MARCO io proporrei che domenica sia fatto un minuto di raccoglimento nelle varie gare e uscite di gruppi in memoria di MARCO.
grazie .
Per Giovanna Maddalena e Yaderi Babbo sara' sempre con voi.
Buona Strada in cielo MARCO
 

spinola69

Biker novus
30/12/10
13
0
0
san remo
Visita sito
Ragazzi cerchiamo tutti un pò di conforto per questo tragico episodio,pensando che non è stato portato via da una di quelle bestiacce schifose e laceranti anche per chi gli era accanto,ma bensì facendo forse quello che più gli piaceva.un abbraccio alla famiglia e a tutto il mondo dei bikers.
 

nikagi

Biker novus
24/10/10
18
0
0
Osimo
Visita sito
sono senza parole!!!...all'inizio pensavo fosse un errore o malainformazione o un brutto scherzo ma quando ho capito che era successo veramente mi sono venuti i brividi...in questi casi non si trovano e no ci sono mai parole adatte, rivolgo quindi il mio pensiero alla sua famiglia che stringo in un forte abbraccio....ciao Marco, da oggi sei tu che ci proteggerai guardandoci dall'alto
nico
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Facciamocelo servire questo dramma.
Io non ho mai letto una dichiarazione di amore come quella contenuta nelle parole della moglie del povero Marco.
Non ho mai capito come da queste parole cosa significa amare l'altro, arrivare ad accettare anche la morte perché è parte di ciò che ha significato una persona in vita.
Io non credo a niente dopo la morte, ma credo a ciò che lasciamo negli altri.
In cambio di una simile dichiarazione, evidentemente Marco in vita è stato capace di dare tanto, e per quanto può servire ho imparato che conviene sempre sforzarsi di vivere in modo che gli altri ci vogliano bene.
Ecco, questo lo devo a loro, che non conosco.
Claudio
 

Simo_4x4

Biker serius
22/1/08
283
-4
0
33
Torino
Visita sito
L' ho saputo stasera.....leggendo su un altro forum, ci sono davvero rimasto....è agghiacciante.......giuro che mi son venute le larcime agli occhi leggendo...e ancora adesso...

Riposa in pace Marco e proteggi tutti noi

Ora un abbraccio forte forte va alle bimbe la moglie e tutta la sua famiglia...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo