Inaugurazione ELAN BIKE PARK a Kranjska Gora - 19 giugno

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
leroy ha scritto:
http://community.webshots.com/album/149969258vmegdu/0
come sono nati gli ostacoli, ultime foto di oggi (pagina 4 e 5)...
Porca sultana, ho due esami martedi`, tutti gli amici saranno su, e io no ;///
Panzer, l`80% e` percorribile dalla maggior parte dei biker, poiche` ci sono vie di fuga...

ho visto le foto.....doppio GULP......che sbavo totale.....li è il Canada, il british columbia....chissà se sarò in grado di affrontare quegli ostacoli.....il wallride è stupendo
 

pali

Biker superis
leroy ha scritto:
http://community.webshots.com/album/149969258vmegdu/0
come sono nati gli ostacoli, ultime foto di oggi (pagina 4 e 5)...
Porca sultana, ho due esami martedi`, tutti gli amici saranno su, e io no ;///
Panzer, l`80% e` percorribile dalla maggior parte dei biker, poiche` ci sono vie di fuga...
Fatto specialmente per gli italiani e gli austriaci? moh, e` fatto per tutti, i biker non hanno confini... e per gli € non ci sono problemi... ma state attenti al cambio... vi consiglio di cambiare gli € in talleri, vedete i prezzi, cosi` non vi inc****o. Divertitevi :-?
Non potete sbagliare il posto... e` conosciutissimo come meta turistica (mondiali di sci)

Ciao e grazie per il link con le foto!!!
Naturalmente e' fatto x tutti il park e non specialmente Italiani e crucchi , volevo solo dire che non ci saranno problemi con gli euro, anche se e' sempre conveniente cambiarli in talleri e pagare le tariffe in talleri che quelle in euro (se ci sono...)

Comunque ho letto in un forum locale che sabato sia le risalite che il noleggio delle bici (piu' di una ventina) e' GRATIS!! :8): :-? :-?

La partecipazione alle gare ndi jump e 4x dovrebbe essere libera e senza preiscrizioni (dato letto sempre sul forum locale....)
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
...panzer anche il mio nick e` scritto sulla bici, non in caratteri cosi` cubitali come il tuo ma ok ;]]] ...notero` prima l`acconciatura credo...

20 bici a noleggio gratis, esatto... in cambio di un documento di identita`... non so pero` se il noleggio sara` per tutta la giornata, non credo, siccome ci sara` tanta gente, si dovra` alternare...

Cambiate gli € in talleri solo per non farvi inculare... altrimenti li prendono ovunque... non dimentichiamo che con il 1.5.2004 siamo anche noi europei ;]

Can`t w8 :-? :-? :-?
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
panzer division ha scritto:
chissà se sarò in grado di affrontare quegli ostacoli.....

Secondo me sono gli ostacoli che devono affrontare te...! :smile:

Azz....ci vorrebbe anche la presenza di SPINA-Pazza e magari qualche trialista!

SPINAAAAA ci seiiiii...trialisti siete della partita?

CiaoCiao o-o
BrunBruno
 

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
a che ora venite? la seggiovia comincia a girare appena alle 14h... noi saremo su gia` verso le 10 e magari ci facciamo a piedi la salita per veder il tutto...
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Ola a tutti!

Io parto da Monfy con Panzer e credo anche altri alle 8.30...il tempo stradale che ci vuole e siamo là per o-o e poi.... :-? :-? :-?

Ciao
BrunBruno
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
leroy ha scritto:
e` la stessa cosa... io no di certo, almeno non credo :shock:

Io mi vesto da BIDENDUM :smile: e ci provo..oddio la pancia ce l'ho già ma mi protegge solo davanti... :smile:
E' proprio un bel salto...ne vedremo sicuramente delle belle! :-?
Ciao o-o
BrunBruno
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.995
172
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
hanno scritto tutto tranne se il bikepark resta aperto tutti i giorni o solo nei weekend :?

fate qualche bella foto mi raccomando, io sabato sarò a un matrimonio :cry: :cry:
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
mauretto ha scritto:
hanno scritto tutto tranne se il bikepark resta aperto tutti i giorni o solo nei weekend :?

fate qualche bella foto mi raccomando, io sabato sarò a un matrimonio :cry: :cry:

Non preoccuparti...visto che non potrò correre più di tanto ( :scassat: ) mi dedico quasi solo esclusivamente alle foto, alla birra e alle gnocche! :-?
In effetti non hanno scritto da nessuna parte quanto rimane aperto e in quali giorni, in ogni caso Sabato ci informiamo..
Tanto sicuramente rimarrà aperto tutti i giorni...è troppo appetibile la cosa :-?

PS: c'è il numero di telefono nella locandina eventualmente..

Ciao o-o
BrunBruno
 

Allegati

  • bikenew.jpg
    bikenew.jpg
    53,2 KB · Visite: 111

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
panzer division ha scritto:


Mmmmm....si può fare in due modi con una variante bis...moooolto spettacolari..

Modo 1: Vai di fotomontaggio, alziamo la rampa e vai su marte! :smile:

Modo 2: :ueh: ti metti in :hail: LEVITAZIONE :specc: :smile: dopo la rampa e io scatto la foto.. :-?

Modo 2/Bis: se non ti riesce la LEVITAZIONE mi porto dietro il filo da pesca (che nn si vede) e ti appendo da qualche parte :smile: ..quindi scatto la foto.. :-?

PS: Ho appena preso il biglietto per il martirio :smile: delle 6.34 !! :shock: :-?

CiaoCiao o-o
BrunBruno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo