Inaugurazione ELAN BIKE PARK a Kranjska Gora - 19 giugno

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BIT ha scritto:
panzer division ha scritto:

Mmmmm....si può fare in due modi con una variante bis...moooolto spettacolari..

Modo 1: Vai di fotomontaggio, alziamo la rampa e vai su marte! :smile:

Modo 2: :ueh: ti metti in :hail: LEVITAZIONE :specc: :smile: dopo la rampa e io scatto la foto.. :-?

Modo 2/Bis: se non ti riesce la LEVITAZIONE mi porto dietro il filo da pesca (che nn si vede) e ti appendo da qualche parte :smile: ..quindi scatto la foto.. :-?

PS: Ho appena preso il biglietto per il martirio :smile: delle 6.34 !! :shock: :-?

CiaoCiao o-o
BrunBruno

vada per la 2/bis....mi sembra la migliore......oppure mi metti un parapendio sulla schiena, io volo per 50 metri dopo il salto, e poi cancelliamo tutto con photshop!

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
oppure mi metti un parapendio sulla schiena, io volo per 50 metri dopo il salto, e poi cancelliamo tutto con photshop!

Azz....sei un genio Panz!
Non ci avevo pensato alla soluzione aerea...e si che di aerei ne mastiko un bel pò...oggi a pranzo mi sono mangiato un bel 747! :smile: :smile:
Vuoi un HAVANA KONA?
Ciao o-o (fà caldo oggi... :-P )...
BrunBruno

Allegati

• HavanaKona.jpg
    HavanaKona.jpg
    37,2 KB · Visite: 301

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
:}}}: :}}}: a tutti! :-?

Allura....siete prontiii...siete caldiiiii...??

Si aggiunge qualcun'altro/a domani?

Organizziamo un punto di ritrovo a qualche ora da qualche parte nel Bike Pork ? :smile:

PALI ci seiiii....sei connessoooo?

CiaoCiao o-o
BrunBruno

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
pali ha scritto:
Facciamo alle 12.00 alla funivia (anche se fino alle 14.00 sara' chiusa).
Oppure al bar (se c'e'). o-o

o-o Un Bar c'è sempre! o-o
o-o Prima lì e dopo là!
o-o
o-o PIVO o-o PIVO o-o PIVO o-o

PS: xPali: mi è arrivato via email e non a casa...grazie 1000! :-?

CiaoCiao
BrunBruno

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
pali ha scritto:
Emperor Mao ha scritto:
ma alla fine......qualcuno va su anche domenica ?

io ci sto pensando !!

Vediamo come va sabato, e sene vale l pena ed il tempo lo permette vengo a farvi da cicerone (se non mi scasso prima) :scassat:
Forse c'è stato un malinteso perchè io e gli altri amici andiamo domenica.
Spero che qualcun altro sia con noi

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
superstar ha scritto:
Confermo anche per me e altri tre amici

Scusa superstar...mi sembrava di aver capito da un post precedente che confermavi per il sabato...nessun problema..il fatto è che domani le risalite sono totalmente gratuite.. :-?

Ciao o-o
BrunBruno

leroy

Biker ultra
6/5/03
695
15
0
Slovenija™
Visita sito
Bike
Lapierre Zesty 527
jutri.png

dopo 5 diversi meteo visti e studiati, io e un mio amico abbiamo deciso di gettare la spugna... il problema e` che sono a corto di tempo per gli esami, altrimenti sarei anche venuto a rotolare nel fango :scassat:
divertitevi !!! e spero che il tempo regga.

per gli ottimisti... la domenica sembra ancora peggio...

pojutri.png

chi non sapesse Kranjska Gora e in alto a sinistra, vicino al confine .it .at.

pali

Biker superis
Io ci saro' anche domenica perche' vien su Gigi e devo aiutarlo un po' con le lingue.
Doveva piovere anche oggi, ma mi soono sparato 900 mt. di dislivello coi passa 20 kili della A4...sotto il sole.....come se niente fosse :???:

Speriamo bene, adesso c'e' ancora bel tempo....ma domani e' un' altro giorno! :prega:

superstar

Biker popularis
5/11/03
74
1
0
udine
www.babar.it
BIT ha scritto:
superstar ha scritto:
Confermo anche per me e altri tre amici

Scusa superstar...mi sembrava di aver capito da un post precedente che confermavi per il sabato...nessun problema..il fatto è che domani le risalite sono totalmente gratuite.. :-?

Ciao o-o
BrunBruno
Quello che mi ha ingannato è il titolo che parla del 20.Sarei venuto più volentieri oggi(sabato) ma come Mao anch'io lavoro e quindi gioco forza posso solo la domenica (e il lunedi per chi fosse interessato).
Vi auguro buon divertimento e che il tempo sia con noi.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
è fatta! è fatta! io oggi c'ero!!!! ha piovuto un macello per tutto il giorno, una roba infame....ma mi sono fatto coraggio è sono sceso!!!! per ben 4 volte mi sono lanciato nel percorso fr e c'è l'ho fatta! da panico gli atterragi dei drop con l'erba bagnata ed il fango......ad ogni salto non sapevo se sopravvivevo.....ma caspita se c'è l'ho fatta! è stata una giornata fantastica lo stesso! sono super felice anche per BIT che nonstante la spalla fracassata è sceso cmq con me e non si è fatto intimorire dal tempo disastroso! ed anche Pali non ha tirato il qulo indietro e si è lancito nella bolgia con noi!!! siamo grandiiiiii!!!!!!

Domani o al max lunedi posto il racconto completo. per le foto attendiamo BIT!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
questa foto mostra chiaramente come era il tempo in zona partenza del percorso fr!

qui siamo alla drop zone. qualche dio del volo ha fatto il droppone assurdo che si vede sulla destra...si atterra almeno 3 o 4 metri sotto, per almeno altri 4 di lunghezza......

io mi sono accontentato dei 3 drop più piccoli che si vedono a sinistra. il problema è che l'atterraggio ero su prato con erba bagnata e fango ed il tutto era inclinato di brutto.....il prato era inclinato di almeno 35 gradi....

arrivavi sulla tavola di legno e non dovevi nemmeno sognarti di toccare il freno, nemmeno per regolare la velocità o eri morto, poi ti liberavi nel vuoto con la pioggia battente, ed atterravi a 1000 all'ora su sto prato bagnato. la frenata era mostruosa. ad un tentativo un po troppo veloce mi sono fermato nella strada sotto dopo 50 metri in cui non vedevo più nulla causa il fango e l'acqua che tirava su la ruota davanti. e mentre realizzavo che ero ancora vivo ho visto arrivare a manetto un tipo con una jekyll che ha droppato, ma non si fermava più e mi puntava dritto come un razzo. alchè io mi sono gettato fuori traettoria ed il poveretto e finito negli alberi ancora piu sotto la strada....(quelli che si intravvedono nella nebbia)

Allegati

• 154234521MYXJgV_ph.jpg
    154234521MYXJgV_ph.jpg
    40,2 KB · Visite: 669

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Domani o al max lunedi posto il racconto completo. per le foto attendiamo BIT!

:}}}: :}}}: a tutti!
Nonostante il tempo da lupi o meglio da queste parti da orsi, è stata una giornata da veri freerider... :-?

Comincio a mettere ora un pò di foto...in ogni caso le migliori potete già vederle nel mio sito quà in basso sul profilo!

Cmq grazie di tutto Panzer e Pali per la bellissima giornata passata insieme e naturalmente un particolare ringraziamento va a Robert della Elan Bikes che ci ha offerto gratuitamente tutto...noleggi, cibarie e bevande comprese..etc..etc..
Non è da tutti i giorni arrivare dopo una discesa e trovarsi di fronte un cameriere in papillon in mezzo al fango che ti serve tartine e frutta fresca! :-?

Ciao grazie o-o
BrunBruno

Allegati

• PanzDoNotFeed.jpg
    PanzDoNotFeed.jpg
    54,2 KB · Visite: 406

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo