Inaugurazione ELAN BIKE PARK a Kranjska Gora - 19 giugno

met

Biker extra
16/1/04
755
0
0
45
verona
Visita sito
a parte le passere sempre da sbavo che girano li in zona la dh elan è davvero stupenda...anch io non capivo se era na bullit o cosa....veramente da fogo! sbavo alla seconda!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
:azz-se-m: Ma perchèèèèè siamo andati viaaa primaaaaa....le abbiamo viste arrivare ste TRE *****.....la mia foto SELLA ci stava TUTTA!! :-?

Ciao... :cry:
BrunBruno
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
BIT ha scritto:
:azz-se-m: Ma perchèèèèè siamo andati viaaa primaaaaa....le abbiamo viste arrivare ste TRE *****.....la mia foto SELLA ci stava TUTTA!! :-?

Ciao... :cry:
BrunBruno

perchè tu dovevi prendere il treno che ti riportava a casa! ed io per fartelo prendere ho lanciato la mia peugeot a velocità astrali degne di guerre stellari.....tantochè siamo arrivati cosi presto a casa che mia mamma ci ha dato da mangiare quei spiedini da mezzo kilo l'uno che ho ancora i mostri in pancia!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
panzer division ha scritto:
perchè tu dovevi prendere il treno che ti riportava a casa! ed io per fartelo prendere ho lanciato la mia peugeot a velocità astrali degne di guerre stellari.....tantochè siamo arrivati cosi presto a casa che mia mamma ci ha dato da mangiare quei spiedini da mezzo kilo l'uno che ho ancora i mostri in pancia!

Si si è vero è vero...me tapino diceva qualcuno sul topolino...ma pensa che poi il treno si è fermato a Udine per 15 minuti causa una trombazza d'aria mai vista prima :shock:

Per la velocità raggiunta con la PANZERFANGOMOBILE era come Lord Casko in Balle Spaziali...andiamo a VELOCITA' SMODATA..ORA! :smile: :smile:

Raga...gli spiedini di Panzer Home con la birra Union....mmmm...veramente slurp! :-?
(anche se stamattina ho avuto movimenti sismici interni che sicuramente hanno fatto muovere gli aghi della grotta gigante dalle tue parti..) :smile:

GRAZIEEEEEEE......... :-? :-? :-?

PS: hai scoperto se ci metti meno che andare a Forni?

Ciao o-o
BrunBruno
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
Cmq anche se W LA MAMMA SEMPRE! i vestiti di Sabato si è rifiutata di lavarli....non ho ricordi di aver mangiato e imbrattato di fango così tanto la tenuta da Freeride come Sabato...veramente :shock:

La biga di Panzer poi, l'avete vista in foto, era una cosa pazzesca...nel sottobosco facevi fatica a vederla quando era ferma.. :shock:
Altro che colorazione mimetica..

Ciao o-o
BrunBruno
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
leroy ha scritto:
...dall`inaugurazione in poi la seggiovia lavora TUTTI i giorni dalle 09-17h.

accidenti.....lavorano davvero sodo! speriamo solo che in cima alla seggiovia ci sia il signore che tira giù le bici......sabato mi stava per tornare a valle la bici che non riuscivo a staccarla dalla seggiovia, e se il signore non la fermava ero spacciato!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
panzer division ha scritto:
speriamo solo che in cima alla seggiovia ci sia il signore che tira giù le bici......sabato mi stava per tornare a valle la bici che non riuscivo a staccarla dalla seggiovia, e se il signore non la fermava ero spacciato!


Della serie.....JESUS RULES?

(sto guardando un servizio su Bike Todesco di questo mese...JESUS RULES TEAM! Sono veramente strafuori questi quà.. :shock:
Poi comincio a leggermi BIG BIKE di Giugno-Luglio arrivato finalmente oggi... :maremmac:

Speriamo veramente che mettano uno fisso sennò raga si fa palestra...
Io cmq se fossi in loro cambierei i ganci mettendo la bici in orizzontale e ad un altezza minore...mooolto meglio e più facile da appendere..
Ciao o-o
BrunBruno
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
superstar ha scritto:
leroy ha scritto:
...dall`inaugurazione in poi la seggiovia lavora TUTTI i giorni dalle 09-17h.
Scusa ma vorrei esser sicuro di avere capito bene.Gli impianti sono aperti tutti i i giorni della settimana?

sembrerebbe proprio di si.


cmq anche io concordo con BIT per migliorare il gancio per appendere le bici......se hai un mezzo pesante e non sei alto è veramente un terno al lotto tirare giù la bici! più di qlc ragazza non ci è riuscita e la bici è tornata a valle! uno addirittura a sganciato la bici all'ultimo secondo ma gli è scivolata dalle mani ed è finita giù x la scarpata!
 

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
panzer division ha scritto:
...uno addirittura a sganciato la bici all'ultimo secondo ma gli è scivolata dalle mani ed è finita giù x la scarpata!

Vabbè che i tipi in questione alla stazione di arrivo si erano :-| :-| l'impossibile giù al parcheggio ma raga...che scena :maremmac: ...urlavano che si sentivano dalla stazione di partenza! :shock: :-? :shock: :-?

CiaoCiao o-o
BrunBruno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo