In mountain bike nella neve [2009]

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
qui nevica e domani vado in mtb nella neve ma secondo voi va bene se mi metto calzamaglia calzini doppi cosciali sopra la calza maglia cannottiera maglia retata, gilet ,k-way
Calzini: meglio se in tessuto windstopper. Non servono doppi. Consigliati i sovrascarpe in neoprene.

Cosciali sopra la calzamaglia: solo se fa un freddo polare. Le gambe girano e si scaldano abbastanza facilmente.

K-way: solo per le discese. In salita fai la sauna... :zapalott:
Giubbotto windstopper con manica imbottita o meglio in windtex invernale.
Niente gilet, meglio una maglia a manica lunga.
OK x intimo a rete, anche a manica lunga.

Copri anche la testa e le orecchie, a meno di avere i capelli tipo Marco Simoncelli.

Buone pedalate. ;-) :i-want-t:

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
siamattina partenza tutto bianco non si vedeva nemmeno l'asfalto , partenza a -2 con punta massima a -8 ma quando comincia la salita ci si scalda subito; panorami bellissimi neve fantastica, una mattinata fantastica

.:LoZar:.

Biker urlandum
19/4/09
566
0
0
Padova
Visita sito
Fantastica uscita qua in pianura! 40 cm di fresca, dopo qualche km ha smesso di nevicare, è uscito un po' di sole e poi si è alzata una surreale nebbia alta 2 metri da terra!! Niente foto ero troppo impegnato a lottare per restare in piedi e a godermi contemporaneamente il paesaggio!

-3 gradi alle 16:00

Guanti in goretex giacca e pantaloni in windtex, tutto apposto tranne le dita dei piedi congelate in quanto avevo due paia di calzini normali che si sono bagnati a causa della neve alta! Ho dovuto fare un km di corsa a piedi spingendo la bici perchè stavo perdendo i piedi :-D

maxITR

Biker tremendus
Oggi ho fatto la mia prima pedalata sulla neve,un esperienza bellissima,neve soffice che arrivava ai mozzi ruota. A volte ero costretto a scendere dalla bici ma correre su un paesaggio imbiancato è un occasione da non perdere anche perchè da me in pianura non nevicava cosi' da 25 anni.

pc190012.jpg

pc190013.jpg

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Domani dovrei uscire anch'io per piste innevate.
Solo che in Valsassina non ha nevicato quasi nulla, solo pochi mm.
Mi sa che devo andare sopra i 1.600 metri per trovare qualcosa di decente. :freeride:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo