@alfred: sono stato una sola volta in zona ma son quasi certo che il giro si faccia in senso anti-orario
...beh se ci riuscite fatemelo sapere...sareste gli unici che lo fanno in senso anti orario.............io tutte le volte che l'ho fatto compreso alla gara della rampiledro l'ho sempre fatto in senso orario......prova a zoomare la zona sopra taio e scoprirai che si scende da un favoloso sentiero...se poi ti metti in osm lo vedi meglio....^^^ Giusto Salukkio, si fa in senso anti-orario.
Beh, dalle indicazioni allegate al percorso sembra si faccia in senso orario, un mio collega l'ho ha fatto in senso ANTI orario (facendosi portare in cima al tremalzo coi furgoni,tengo a precisare), ed avrebbe anche un po di logica (salita su asfalto e discesa su sterrato), insomma in che modo é più bello farlo???
Ottimo! Non soffriremo il caldo!
Male che vada dirottiamo per la Dorsale Lariana, ci sarà di sicuro meno neve vista la minore altitudine.
Stiamo a vedere...
Credo che dipende dall'indole del biker se più propenso alla salita o alle discese a rotta di collo (), sarebbe appunto uno spreco non fare tutto quel ben di dio di discesa, inoltre dal report di Marco é stato fatto appunto in senso ANTIorario, ergo...anche io l'ho fatto in senso antiorario con risalita con shuttle, però scendendo dal Tremalzo si incontrano anche biker che salgono, penso si possa fare in entrambe i sensi
occhio che in quota c'è ancora un po' di neve clicca
Lo so, era per avere una valida alternativa a portata di mano, ehm... gamba.Imho, siamo dall'altra parte...
Io son su al 19 maggio, speriamo che un po' si sia sciolta per allora...
Lo so, era per avere una valida alternativa a portata di mano, ehm... gamba.