In mountain bike nella neve [2009]

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Azzo, il collega che fuma in ufficio, il riscaldamento troppo alto, le colleghe che bisbeticano ed il cielo che si è annuvolato ancora una volta...e mi tocca vedere sta roba del Tremalzo!!!

Che ci faccio quì?

Grande Diretur !!! Managgia a te...
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
conosco a memoria ogni singola curva dell'uscita che avete fatto, sono spessissimo in Val di Ledro x' ho la casa lì.
questo fine settimana non posso ma il prossimo cascasse il mondo sono lì anche io. le tue foto bellissime mi han fatto venire voglia.
non vedo l'ora di sentire lo scricchiolìo della neve sotto le ruote.........

PS: io mi farò in sella anche tutta la salita PRRRRRRRRRR !!!!
 

topo76

Biker novus
2/11/09
1
0
0
padova
Visita sito
Giro fatto a settembre, organizzato per noi padovani dagli amici del posto (turbozauro ti ho scovato!!!!).......
...bellissimo è dir poco...incredibile rende meglio l'idea...una meta obbligata da dedicarsi almeno una volta......
...complimenti per le foto....mi hai fatto ricordare una bellissima giornata!!!!
ciao ciao
 

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
Giro fatto a settembre, organizzato per noi padovani dagli amici del posto (turbozauro ti ho scovato!!!!).......
...bellissimo è dir poco...incredibile rende meglio l'idea...una meta obbligata da dedicarsi almeno una volta......
...complimenti per le foto....mi hai fatto ricordare una bellissima giornata!!!!
ciao ciao


eccolo!!! benvenuto sul forum!! :-?

mancavi solo te!
 

lucbarn

Biker superis
9/12/04
371
0
0
66
prato po
Visita sito
Maremma ..impestata !!!!! ci dovevo venire a Giugno 4 giorni già tutto prenotato L'albergo ........poi sono venuto si...... ma a Verona a operarmi a un polmone .
Il prossimo anno non c'e male che tenga .... mi farò tutti e 2 i versanti del Garda .


Complimenti per le stupende foto !!!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
che spettacolo Marco, ti devo fare veramente i complimenti per gli scatti ... stupendi.


Trovo che le uscite sulla neve in queste condizioni climatiche eccezionali (con quel cielo terso) siano una cosa che ti rimane nel cuore per molto tempo e che purtroppo in pochi sanno cogliere ed apprezzare.

Saluti o-o
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Il solito coinvolgente racconto, corredato da immagini straordinarie, mai banali nella loro apparente semplicità.

P.S.: la Rampiledro non la organizzano più dal 2007, ultimo anno di svolgimento del Circuito Rampitour.
Sul Tremalzo ci sale solo la Bike Extreme (in passato però vi transitò anche la Bike Marathon di Riva del Garda, se non ricordo male edizioni 1996 e 1997).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo