In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iMelo

Biker popularis
.

Se si pedala, quindi, ci sono (tanto il viaggio è cosa irrisoria, se andiamo in tre col mio Doblò), mentre se si furgona non ci sono oppure ci potrei essere, girando pedalato. Quindi, comunque vada, NON contatemi con il furgone.

Per farmi un'idea, di quanti km/dislivello stiamo parlando, più o meno, per ogni risalita? Giusto per non fare che ad un certo punto sono stanco e smetto di andare in bici e devo aspettare ancora 4 ore al freddo che voi finiate di furgonare :D

[/URL]


CIaooo…allora ti rispondo io per quello che posso, visto che sono della zona…con il furgone ci vogliono circa 15-20min a risalita ed altri 15-20 min a fare la discesa in bici..

se invece vogliamo pedalare (o meglio spingere) si potrebbe accorciare il giro e passare dentro il bosco per la risalita, così facendo evitiamo il tratto di discesa più soggetto a fango e possiamo stazionare nella zona salti..ma per la risalita bisogna un po' pedalare e un po' spingere…


P.S. questa sera devo ASSOLUTAMENTE dire al mio amico con il furgone cosa vogliamo fare e in quanti siamo..


questo è il percorso da fare per la prima risalita da dove si lasciano le macchine https://maps.google.it/maps?f=d&sou...m&z=14&layer=c&ei=RqH8UorwKqvzigb_kIGQBg&pw=2

questo è il percorso da fare dopo la discesa lunga https://maps.google.it/maps?f=d&sou...t=m&z=14&layer=c&ei=5qH8UpCdCsnYigbqzoFA&pw=2

(ho impostato il percorso a piedi, con il furgone si allunga un po')

se invece si vuole fare senza il furgone e quindi il giro corto, si cambia il posto dove lasciare le macchine. indicativamente, si lasciano le macchine in VIA VILLA (nella mappa grande linkata poco sopra, guardare a metà di detta VIA) e si entra subito nel bosco (per capire ancora meglio, si accede nella località "sabbie nere")

spero di essere stato chiaro…
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Anch'io ci dovrei essere. Il gentilissimo Alessandro di nicastro biking mi dà la sua saracen per questo sabato. Giusto per permettermi di uscire visto che la forcella me la sistema la prossima settimana. Dovrei ritirarla sabato mattina presto. Se l'appuntamento non è all'alba io ci sono.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Anch'io ci dovrei essere. Il gentilissimo Alessandro di nicastro biking mi dà la sua saracen per questo sabato. Giusto per permettermi di uscire visto che la forcella me la sistema la prossima settimana. Dovrei ritirarla sabato mattina presto. Se l'appuntamento non è all'alba io ci sono.

Se si va il ritrovo sarà sempre intorno alle 9.30 del mattino. Prima credo sia difficile. Se apre presto dovresti riuscire a fare tutto altrimenti valuta se prenderla Venerdì sera.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Nicastro è il n.1!!

Io purtroppo sto attraversando un periodo fisicamente negativo!
Dall'ultima volta ho avuto un sacco di noie…a parte i crampi in discesa poi mi si è sviluppata una pubalgia, poi il mio solito "amico" mal di schiena e ora son 10 giorni che ho tosse e influenza latente!! Che figo eh!
Beh, almeno sto suonando molto. Meno male che c'è il Jazz :spetteguless:
Se poi aggiungiamo che a fine mese vado via 2 settimane, chissà quando ci vedremo sulle bici!!
Beh, un saluto a tutti!! :-)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ah ah pure io sono a pezzi. Medicine visite e compagnia bella..

Allora sab:
Minchia come complicate le cose...
Masa vieni e basta.
Offrire una birra o un giro sul furgone e uguale.
Sponge ci siamo sentiti al tel tutto ok
Melo ora ti chiamo
Daniele viene furgonato
+ probabile un'appezzata Wild card

E tipo andare su alla chiesetta ma più lungo
C'è ne facciamo un paio la mattina, vediamo il park.
Se magna e poi in pieno relax pancia piena tutti in giostra sul furgone.

Io dico che conviene venire perché e probabile che ci sia
un noto special guest. Che per ora non menzioniamo :D

Masa 8:20 8:30 al mc dello stadio come l'altra volta.


Siccome si pedala anche la DH la sconsiglio
Un po' si porta ma ha geometrie e rapporti improponibili.
Un freno di scorta dovrei anche averlo.

Ma meglio l'enduro sai.


Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo