In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
Però starò particolarmente sintonizzato nei prossimi giorni perché fino ai primi di marzo sono libero un po' tutti i giorni! Yeah!

Mi accodo a RiderBin8, mi piacerebbe provare il tuo anello di allenamento (anche se mi è parso di capire che tu ne abbia le scatole piene :D). Immagino che tu sia universitario, quindi se hai diverse mattinate libere nel futuro periodo primaverile, potrei farti compagnia.

Colgo l'occasione per presentarmi, non mi pare di avere mai scritto qui.
Sono fabio e ho ripreso a pedalare da pochino (ho una storia travagliata con la bici :)) tempo di rimettermi un pochino in forma e mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita, sperando di non essere tipo un mattone da portare in giro.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
A parte quel piccolo inconveniete scendi veramente bene. complimenti!
Grazie ma non esageriamo, quelli bravi sono ben altri...comunque il mio unico obbiettivo è scendere meglio e più velocemente di [MENTION=75902]-Baloo-[/MENTION] e per ora ci son sempre riuscito :duello:


Mi accodo a RiderBin8, mi piacerebbe provare il tuo anello di allenamento (anche se mi è parso di capire che tu ne abbia le scatole piene :D). Immagino che tu sia universitario, quindi se hai diverse mattinate libere nel futuro periodo primaverile, potrei farti compagnia.

Colgo l'occasione per presentarmi, non mi pare di avere mai scritto qui.
Sono fabio e ho ripreso a pedalare da pochino (ho una storia travagliata con la bici :)) tempo di rimettermi un pochino in forma e mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita, sperando di non essere tipo un mattone da portare in giro.
Io sono di Pianezza ma ho girato veramente poco in zona Musinè, anche se credo di conoscere i sentieri che fa Masatomo. Comunque voglio fare un giro giusto per mettere insieme un anello interessante da poter fare quest'estate dopo il lavoro, una roba da 2/3 ore per allenarsi un po'.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Grazie ma non esageriamo, quelli bravi sono ben altri...comunque il mio unico obbiettivo è scendere meglio e più velocemente di @-Baloo- e per ora ci son sempre riuscito :duello:



Io sono di Pianezza ma ho girato veramente poco in zona Musinè, anche se credo di conoscere i sentieri che fa Masatomo. Comunque voglio fare un giro giusto per mettere insieme un anello interessante da poter fare quest'estate dopo il lavoro, una roba da 2/3 ore per allenarsi un po'.


Qui ci scappa la sfida!!!:smile::smile:
ti ricordo che chi va piano va sano e va lontano!:il-saggi:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Mi accodo a RiderBin8, mi piacerebbe provare il tuo anello di allenamento (anche se mi è parso di capire che tu ne abbia le scatole piene :D). Immagino che tu sia universitario, quindi se hai diverse mattinate libere nel futuro periodo primaverile, potrei farti compagnia.

Colgo l'occasione per presentarmi, non mi pare di avere mai scritto qui.
Sono fabio e ho ripreso a pedalare da pochino (ho una storia travagliata con la bici :)) tempo di rimettermi un pochino in forma e mi piacerebbe aggregarmi per qualche uscita, sperando di non essere tipo un mattone da portare in giro.

Quando vuoi farti un giro con noi sei il benvenuto. Ti aspettiamo.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Masatomo
Goldrake
Tutti

Allora adesso telefono al mio amis
Mi faccio dire come siamo a neve e come funziona
Ma mi ha detto furgone mezza giornata 15 euri
Per questo week end.
Chiedo per sab e domenica.
Ditemi che giorno volete.
La tentazione furgone c'è è rispolverare la 180 da freeride c'è .

Ma mi terrei sulle risalite pedalate.
Che umanamente 4 dovremmo riuscire a farle.

Situa bici:
Devo fare un po' di svita-avvita.
E il mio formula e nelle grinfie di nicastro(tutti li siamo eh!)
Ma con un accrocchiata dovrei farcela lo stesso

Chiamo il tipo e sento se hanno un furgone o due
Per sapere i posti disponibili.

[MENTION=9056]Mde18[/MENTION]
Questi pestano in discesa....
Unisciti, c'è sempre un certo timore per lo scassato naturale.
In dirt e stret non c'erano le discese fra pietroni e con pendenze assurde.
Ma sono molto bravi , se riesci a seguire in discesa vedi come vanno.

Ovviamente se vuoi venire pure tu a belmonte sei benvenuto.
Macchine dovremmo averne.
La bici c'è . I salti pure....
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Rigers!!! :rosik: ok che sparo tante cavolate, ma un voto negativo.. :-( ;-)
Sugli insulti a Baloo non dicevo mica sul serio. Lui è al corrente di tutto.
Non è vera la cosa della Telecom...però è vero che non riesce a rispondere sul forum. ;-)
Grazie piersantelli! :hail:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Rigers!!! :rosik: ok che sparo tante cavolate, ma un voto negativo.. :-( ;-)
Sugli insulti a Baloo non dicevo mica sul serio. Lui è al corrente di tutto.
Non è vera la cosa della Telecom...però è vero che non riesce a rispondere sul forum. ;-)
Grazie piersantelli! :hail:

Ti ha dato la reputazione negativa? Secondo me non voleva. Io ti aspetto sempre comunque. Se non tifai vivo ti vengo a prendere a casa, tanto so dove sei. La reputazione negativa andrebbe a Baloo per le "scarpe" e la sua sciattaggine.
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Rigers!!! :rosik: ok che sparo tante cavolate, ma un voto negativo.. :-( ;-)
Sugli insulti a Baloo non dicevo mica sul serio. Lui è al corrente di tutto.
Non è vera la cosa della Telecom...però è vero che non riesce a rispondere sul forum. ;-)
Grazie piersantelli! :hail:

Andrea sinceramente non ho idea di come abbia fatto. Ti posso assicurare che non era voluta. Dal telefono spesso faccio cavolate senza volerlo in quanto è tutto piccino. Spiace. Ora vedo se posso annullare.
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Scusa Andrea. Ho visto ora. Ti ripeto che non era voluta. Però non mi fa più intervenire per poterla cambiare. Tra tutte le cazzate che si sparano qui fidati che le tue sono da valutare in positivo. Scusa ancora...
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ragazzi comunque il verdetto di Alessandro di nicastro biking è tremendo. Cartuccia mission control rotta. Quindi tempi di ripristino sicuramente lunghi e sopratutto costosi. Parliamo di 200€ circa. Mannaggia che sfiga ��
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ragazzi comunque il verdetto di Alessandro di nicastro biking è tremendo. Cartuccia mission control rotta. Quindi tempi di ripristino sicuramente lunghi e sopratutto costosi. Parliamo di 200€ circa. Mannaggia che sfiga ��

Mi spiace davvero molto ma non dicevi che è in garanzia la forcella? O non è coperta?
 

Davi92

Biker novus
26/8/10
24
3
0
Torino
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD
Ciao ragazzi, cm state??? è da un po' che non scrivo... devo mostrare a tutti il nuovo mezzo da combattimento che ho preso! ;) comq mi sono stufato di acqua e neve, voglio la polvere!!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, cm state??? è da un po' che non scrivo... devo mostrare a tutti il nuovo mezzo da combattimento che ho preso! ;) comq mi sono stufato di acqua e neve, voglio la polvere!!

Guarda un po chi c'e. Hai finito di fare festa la sera in giro per poi non pedalare con noi? La crosta quando ce la fai vedere?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo