In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
:°°(:
Ragazzi comunque il verdetto di Alessandro di nicastro biking è tremendo. Cartuccia mission control rotta. Quindi tempi di ripristino sicuramente lunghi e sopratutto costosi. Parliamo di 200€ circa. Mannaggia che sfiga ��

azz brutta botta ma come è successo?


per domenica:
via telefono ci siamo sentiti con @ilmelo
che abita li a belmonte.
-nonc'è neve.... o proprio poca roba
-la salita è tosta da fare... tipo chiesetta-maddalena ma piu lunga....
-consiglia il furgone
-il furgone è libero DOMENICA POMERIGGIO
-opera circa dalle14alle17
-numero discese fattibili in 3 ore 9 discese.

il ragazzo che lavora col furgone ha bisogno di conferme perchè ci lavora col furgone..... :il-saggi:

POSTI disponibili 5
poi un paio li tiene liberi ma sappiamo come ci si inzeppa in un furgone.....
diciamo posti di fortuna.
anche se 7 in un furgone a coggiola è la norma. ci si sta insomma.

per ora gli interessati sarebbero:

-il melo
-kata
-daniele trek
-goldrake (edai su)
- [MENTION=12696]Masatomo[/MENTION]

per poter garantire al trasportatore una certa sicurezza.
vuole sapere una conferma per domani

diciamo che domani PER LE ORE 12:00
si attende conferma, siete stati contattati per cellulare.
se potete confermate qui o sul cellulare.
pure che rispondente dopo le 12 la facciamo andar bene.

se qualcun altro è interessato si faccia pure sentire.

[MENTION=95010]nebbia94[/MENTION]
[MENTION=56702]stevugas[/MENTION]
[MENTION=9056]Mde18[/MENTION]
ecc ecc

l'idea è andare la mattina salire su un pezzo e:
fare un paio di discese
farsi del male fisico nel park in terra.....
...ci sono salti umani, disumani, e da reparto CTO.....
mangiare :celopiùg:

e il primo pomeriggio darsi alla pazza gioia col furgonato :p

il posto è qui

MAPPA

san colombano di belmonte-
sale su fino a santuario belmonte.

ciao
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Scusa Andrea. Ho visto ora. Ti ripeto che non era voluta. Però non mi fa più intervenire per poterla cambiare. Tra tutte le cazzate che si sparano qui fidati che le tue sono da valutare in positivo. Scusa ancora...

Figurati! ;-) stavo scherzando. Non ti preoccupare non è nulla di importante.
Invece mi spiace per il problema alla forcella. Brutta notizia, che palle! :!:

Ti ha dato la reputazione negativa? Secondo me non voleva. Io ti aspetto sempre comunque. Se non tifai vivo ti vengo a prendere a casa, tanto so dove sei. La reputazione negativa andrebbe a Baloo per le "scarpe" e la sua sciattaggine.

Qui ti diamo tutti buca. :fantasm: Se il meteo fosse finalmente un po' più permissivo, mi farebbe molto piacere riprendere la bici :i-want-t:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
36
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, cm state??? è da un po' che non scrivo... devo mostrare a tutti il nuovo mezzo da combattimento che ho preso! ;) comq mi sono stufato di acqua e neve, voglio la polvere!!

Ahahahahahahahah!!!!! Lo sapevo che avresti preso una Pube!!!!!! :celopiùg:
Io oggi ho ordinato ancora 2 pezzetti...
Piano piano sarà finita...

Oh, se qualcuno vuole fare beneficenza e vuole comprarmi qualche pezzo non mi offendo mica! Se volete vi mando in MP la lista della spesa... :hahaha: :smile:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Come di consueto dopo una settimana di sole e temperature primaverili si preannuncia un weekend bagnato!!

E che palle!!! Ad ogni modo questo week end non ci sarei stato; se qualcuno fosse interessato a farsi un giretto il lunedì mattina verso le 11,00 (invito riservato a studenti universitari o a negozianti data l'ora e il giorno!) magari si potrebbe ripetere il giro proposto dal Conte sabato scorso.
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Speriamo che almeno sabato si riesca a pedalare.

Già forse sabato si riesce. Danno nuvoloso per ora, quindi con il bel tempo di questi giorni sicuramente sarà asciutto. Al massimo farà freddino. Speriamo dai. Io nel frattempo spero di trovare una forcella di ricambio o una bike test. Provo a chiedere una bike test ad Alessandro di nicastro.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
io dovevo portare la compagna al mare, ma visto il tempo purtroppo mi tocca stare a casa....................................quindi se organizzate qualcosa sabato io ci sono!!!:smile::smile:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
contrordine....
girare domenica vuol dire prendere troppa acqua di certo.

andiamo su sabato.

solita storia:
mattina pedalato piu park
pomeriggio furgonato a 15

kat
masatomo
sponge
daniele in forse
melo

chi ha voglia può ancora aggiungersi.
anche solo per il pomeriggio

per risalita pedalata la dh o freeride pesante è vivamente sconsigliata
meglio enduro
 

iMelo

Biker popularis
ciao raga… allora io sabato ci sono solo il pomeriggio…per il furgone devo far sapere al ragazzo il prima possibile in quanti siamo e quando, perché deve tenerci il posto…
se invece si vuole fare senza risalita con il furgone…ci si organizza diversamente…
fate sapere…

bella..
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ieri sera ho rotto l'Avid Code della mia bici da DH (che uso praticamente una decina di giorni tutto l'anno, sant'iddio!), che volevo usare sabato.. quindi innanzitutto non la uso, ma poi ho dovuto comprare un freno nuovo (il più accessibile a prestazioni un po' simili è l'Avid Elixir 7 Trail coi suoi 4 pompanti) per €80, che mi ha tagliato totalmente il budget, porca d'unammmmmmeSda.. quindi sabato io non posso furgonare.

Se si pedala, quindi, ci sono (tanto il viaggio è cosa irrisoria, se andiamo in tre col mio Doblò), mentre se si furgona non ci sono oppure ci potrei essere, girando pedalato. Quindi, comunque vada, NON contatemi con il furgone.

Per farmi un'idea, di quanti km/dislivello stiamo parlando, più o meno, per ogni risalita? Giusto per non fare che ad un certo punto sono stanco e smetto di andare in bici e devo aspettare ancora 4 ore al freddo che voi finiate di furgonare :D

Sì, sono povero e ne vado fiero, ma più che altro mai più mi metterò ad allargare i pompanti con le brugole (come ho sempre fatto per 5 anni), dato che evidentemente fanno I pompanti con materiale autosbriciolante che con un po' di pressione decisa si sfracellano e fanno venire fuori tutto l'olio. E pensare che è pure un fottuto Code!

VENDO PASTIGLIE CODE NUOVEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!! (sul serio, andate sul mercatino [url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-188866-3-coppie-Pastiglie-avid-code-(2011--%3E)-sinterizzate[/URL]
 

Sponge

Biker serius
Masa ma per allargare i pompanti intendi le pastiglie?
Ti è partita la pinza??
Certo potevi farti sentire, un ricambio si trovava!
COmunque si attendono notizie da kata...poi si valuta..
secondo me qualche goccia la prendiamo, ma chissene, non pedalo da una vita e in altri paesi escono con ogni tempo, ergo ho voglia di uscire.!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo