domani pomeriggio io sarei orientato per un giro in collina! chi si aggrega è ben accetto...
C'è il .gpx (o altre estensioni) del tracciato?
Me lo girate?
Grazie in anticipo!
Gabr
[MENTION=107119]gabr74[/MENTION] purtroppo io non ho nessun file, ma se vuoi ci si può organizzare e ti faccio da guida (ho visto che è il giro che ho già fatto svariate volte)
Ecco parliamo un pò di sentieri... se qualcuno fosse interessato...
MONTE PENELLO E SENTIERO E1:
tutte le informazioni su ritrovo ed escursione [url]http://cainovimtb.blogspot.it/2013/0...n-discesa.html[/URL]
traccia creata facendo un collage di varie che avevo. chi la vuole basta che mi dia la sua mail. avendole fatte tempo fa ed essendoci stati un po di lavori, prendetela come "uno spunto", la zona ha subito un po di cambiamenti in questi tempi (vedi ad esempio una nuova uscita della tangenziale!)
parte da via pietro cossa e arriva fino al musine'
Gabr74 e nebbia94 eravate voi intorno alle 18.35 in via valentino carrera in direzione via pietro cossa? Io tornavo da lavoro, ero sul marciapiede e ho visto due biker dotati di specialized. A occhio ho intuito foste voi. Prox sera mi aggrego anche se riesco, oggi sono arrivato un pò al pelo oltre aleggere tardi il mex.
Non diciamo per che cosa via pietro cossa e via de santis sono rinomate...
Non diciamo per che cosa via pietro cossa e via de santis sono rinomate...
E' un povero demente che dovrebbe trasferirsi a villa cristina
no che poi viene dalle mie partio cascina orlowski.
Gabr74 e nebbia94 eravate voi intorno alle 18.35 in via valentino carrera in direzione via pietro cossa? Io tornavo da lavoro, ero sul marciapiede e ho visto due biker dotati di specialized. A occhio ho intuito foste voi. Prox sera mi aggrego anche se riesco, oggi sono arrivato un pò al pelo oltre aleggere tardi il mex.