In giro per le colline (e montagne) torinesi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
[MENTION=107119]gabr74[/MENTION] purtroppo io non ho nessun file, ma se vuoi ci si può organizzare e ti faccio da guida (ho visto che è il giro che ho già fatto svariate volte)

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
traccia creata facendo un collage di varie che avevo. chi la vuole basta che mi dia la sua mail. avendole fatte tempo fa ed essendoci stati un po di lavori, prendetela come "uno spunto", la zona ha subito un po di cambiamenti in questi tempi (vedi ad esempio una nuova uscita della tangenziale!)

parte da via pietro cossa e arriva fino al musine'

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.171
124
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
C'è il .gpx (o altre estensioni) del tracciato?
Me lo girate?
Grazie in anticipo!
Gabr

In questi due siti ci sono tutte le ciclabili di Torino:

http://www.comune.torino.it/ambiente/bici/
http://www.piste-ciclabili.com/comune-torino

Qui invece trovi una mappa con anche molti sentieri della collina e montagne:
www.osm.org

Su Training camp trovi molto materiale, compreso di GPX:
http://tc.mtb-forum.it/

In più c'è anche la sezione itinerari con le descrizioni:
http://itinerari.mtb-forum.it/

Ora però basta parlare di ciclabili e parchi cittadini, su ;-)

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
goldrake compra 2 tutori per il polso...
di quelli un po belli.

pellerina si fa anche un giro
a patto di andare veloce come un pazzo
o non sforzi molto.....

putroppo è pieno di gente....
che ti guarda proprio come un pazzo....
c'è un pezzetto simpatico che fa
pellerina-collegno-aeroporto-manicomio collegno-basso dora-lungo dora fino alpignano.

domenica penso di andare a fare un po di trekking.
forse al trucco.
o magari sacra di san michele...
chi vuole fare due scarpinate mi contatti pure

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
[MENTION=107119]gabr74[/MENTION] purtroppo io non ho nessun file, ma se vuoi ci si può organizzare e ti faccio da guida (ho visto che è il giro che ho già fatto svariate volte)

Grazie Nebbia94!
Vista la giornata spettacolare lo farei oggi...
Se qualcuno ce la fa' possiamo fare alle 18.30 (prima non riesco) dall'angolo C.so Montegrappa / via V.Carrera.
Leggerò se c'è qualcuno verso le 17.00 ... in ogni caso il mio nr. è 328 6362383.
Gabr74

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
traccia creata facendo un collage di varie che avevo. chi la vuole basta che mi dia la sua mail. avendole fatte tempo fa ed essendoci stati un po di lavori, prendetela come "uno spunto", la zona ha subito un po di cambiamenti in questi tempi (vedi ad esempio una nuova uscita della tangenziale!)

parte da via pietro cossa e arriva fino al musine'

c'è un pezzetto simpatico che fa
pellerina-collegno-aeroporto-manicomio collegno-basso dora-lungo dora fino alpignano.

Allora è il tragitto che dico io mi Sa
Verso pianezza c'è un po' di sterrato
Altrimenti 10 minuti di asfalto su stradone aeroporto Collegno

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Gabr74 e nebbia94 eravate voi intorno alle 18.35 in via valentino carrera in direzione via pietro cossa? Io tornavo da lavoro, ero sul marciapiede e ho visto due biker dotati di specialized. A occhio ho intuito foste voi. Prox sera mi aggrego anche se riesco, oggi sono arrivato un pò al pelo oltre aleggere tardi il mex.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Gabr74 e nebbia94 eravate voi intorno alle 18.35 in via valentino carrera in direzione via pietro cossa? Io tornavo da lavoro, ero sul marciapiede e ho visto due biker dotati di specialized. A occhio ho intuito foste voi. Prox sera mi aggrego anche se riesco, oggi sono arrivato un pò al pelo oltre aleggere tardi il mex.

Non diciamo per che cosa via pietro cossa e via de santis sono rinomate...

Allegati

• IMG_4449 copia.jpg
    IMG_4449 copia.jpg
    61,3 KB · Visite: 31
  • Mi piace
Reactions: cicot

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc

Si eravamo noi!
Non abbiamo seguito fedelmente la traccia ma abbiamo vagato un po' di qua e un po' di la (quasi tutto sterrato) fino a druento e ritorno
Abbiamo impiegato circa 2 orette per una trentina di chilometri (avessi una bici più adatta avremmo impiegato meno)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo