Io domattina vado a farmi un Lame, ma molto "veloce" in quanto dovrei essere a casa prima possibile, quindi vado da solo e non aspetto nessuno!
Per mr va anche bene domenica a Condove.. Domani San Giorgio ok ma che giro? Vorrei qualcosa di scorrevole superfun gi---eah con megaappoggi, curve in derapata su roots e cose tamarre del genere..
base nato h... Ritrovo ore 9.30 parcheggi che vanno verso calice. Siete i benvenutiS
Si pensava con il Conte di girare sulle Manie con più discese e più risalite (DH donne - indiani - 30 minuti - briga - ecc): tu sei in zona?
San Giorgio:
Salita dalla strada sterrata: 53 minuti (dalla sbarra alla croce)
Discesa dal Lame: 15 minuti
Ultimo pezzo di sterrata in discesa: non lo so, ma tanto non è divertente
Insomma, ormai andare fin lì per farsi solo 15 minuti di divertimento è quasi inutile!
(anche se poi a dirla tutta, c'è qualcos'altro nella vita che ci impegna un sacco per permetterci pochi minuti di divertimento...)
Un grazie a tutti i miei compagni di gioco di oggi. Alla prossima giostra.
Mi associo!
Giornata fantastica sia dal punto di vista meteo che dal punto di vista discese!!
Anche noi oggi ci siamo dati da fare parecchio, il capogita ha un passo che ci ha stroncato le gambe un po a tutti, io l'ultima discesa ero indeciso se suicidarmi o resistere fino alla fine.
Grazie a tutti per la compagnia, alla prossima!
Ma dai che con la 29 non ti sei nemmeno accorto di non essere sull'asfalto
Che giro avete fatto?Mi associo!
Giornata fantastica sia dal punto di vista meteo che dal punto di vista discese!!
Anche noi oggi ci siamo dati da fare parecchio, il capogita ha un passo che ci ha stroncato le gambe un po a tutti, io l'ultima discesa ero indeciso se suicidarmi o resistere fino alla fine.
Grazie a tutti per la compagnia, alla prossima!
chi era questo capogita con un passo che stronca le gambe???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?