già.. Noi siamo in dubbio anche per Riverosse, che rilancerei a domenica, se interessa..
Se domenica fa bello e non c'è fango.... Ed è un percorso easy e FLOW.... E ci portate a cavalluccio magari veniamo in due .....😂😂😂😂
pesi troppo per portarti a cavalluccio!!
ieri ho fatto chiesetta 1 e 10. Tanto tanto fango (2 gg fa ha fatto una spruzzatina al colle!!) e qualche albero caduto sul 10...
o-o
ma se son pure dimagrito!!!!!!
non riesco a vedere il video adesso, ma direi più che altro che settimana prox a Pogno c'è la gara, quindi questa settimana sarà pieno di gente a provarla..
nemmeno più di tanto (il video è di lunedi)...ieri c'era più fango (TANTO!!!) e potevo benissimo mimetizzarmi nel fangoVisto il video... sarai tornato a casa marrone!
nemmeno più di tanto (il video è di lunedi)...ieri c'era più fango (TANTO!!!) e potevo benissimo mimetizzarmi nel fango
Gente io domenica ci dovrei essere, speriamo nel meteo
Tutti all'IKEA a spararci le scale mobili (che salgono) in discesa!!!
eheh infatti mi sono un po' cakato sotto ma non mi andava di fare la linea "normale"... Lunedi' dovrei salire... se qualcuno c'è e vuole farsi una discesa in compagnia si faccia sentire!Ho visto il video. Mi piacerebbe saper saltare così ma non credo riuscirò mai
Inoltre se hai fatto il masso finale con una front e sul bagnato
eheh infatti mi sono un po' cakato sotto ma non mi andava di fare la linea "normale"... Lunedi' dovrei salire... se qualcuno c'è e vuole farsi una discesa in compagnia si faccia sentire!
ps. hai mai pensato a fare un corso RCM?
https://www.facebook.com/RaidaComeMangi
o-o