Quoto quello che ha detto Paolo...ieri sera ero distrutto, si vede che cambiare ritmo fa male/bene.
Maledetto capogita
lo faccio solo x voi x il vostro bene
Quoto quello che ha detto Paolo...ieri sera ero distrutto, si vede che cambiare ritmo fa male/bene.
Maledetto capogita
Che giro avete fatto?
Tranquillo: da quando ci vediamo alla fontana puntiamo direttamente al pilone della costa, sono circa 40'. Da li proseguiamo verso madonna della bassa.
(Bassetta e Rocciabianca me li faccio prima... stavo "pensando e scrivendo"!)
Ti mando il mio nr. su what's-up, a Sabato!
ahaha capogita!
mi vien da ridere
un saluto, Aldo!
Mi associo!
Giornata fantastica sia dal punto di vista meteo che dal punto di vista discese!!
Certo che se mettete Aldo davanti a fare andatura siete proprio fuori. Lo dovete far andare avanti ma non seguire come andatura. A meno che non vogliate fare preparazione per le super enduro.
Non ero io e mi sa che sabato non giroc'è qualcuno che mi ha chiesto per sabato Pogno
io non ci sono
quanto dista riverosse? che tipo di giro e'?
Mmmmm quindi teoricamente per me...almeno la seconda parte... Ma parco giochi FLOW o no? Salita pedalata o furgoni? Bici easy o da discesa?
Non ero io e mi sa che sabato non giro
ma non vai piu al mare??
X riverosse, a parte una discesa un po piu impegnativa le altre sono abbastanza semplici, per il pedalato non c'e' un gran dislivello ma mi pare che io avessi fatto piu di 40km
Questo "riverosse" mi intriga, se non dovrò partire per lavoro..... mi aggregherei a voi
avete mica una traccia GPS da sharare?