In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Infatti, sto we non s'ha da fare
:-(

Comunque ormai i giri da fare li conosciamo, un hotel si prenota online all'ultimo minuto...manca solo un we di tempo bello e stabile.

si fa brutto, rimandate a quello dopo che e' festa delle donne e devo portare la mia signora al mare e gli sto dicendo che sarebbe una bella idea andare a sestri che e' un paese molto bello!!!:smile::smile::smile:
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
si fa brutto, rimandate a quello dopo che e' festa delle donne e devo portare la mia signora al mare e gli sto dicendo che sarebbe una bella idea andare a sestri che e' un paese molto bello!!!:smile::smile::smile:

La tua signora è proprio fortunata...che compagno premuroso :smile:

Ad oggi le previsioni a Genova/La Spezia non sono incoraggianti :-(
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
La tua signora è proprio fortunata...che compagno premuroso :smile:

Ad oggi le previsioni a Genova/La Spezia non sono incoraggianti :-(


Glielo ricordo sempre che e' fortunata ad avere uno come me che pensa sempre a lei!!!:smile::smile:
Per le previsioni attualmente sabato pioggia e domenica asciutto, mi sa che si torna in bassa val di susa!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito
Glielo ricordo sempre che e' fortunata ad avere uno come me che pensa sempre a lei!!!:smile::smile:
Per le previsioni attualmente sabato pioggia e domenica asciutto, mi sa che si torna in bassa val di susa!

adesso gli giro questa risposta alla tua morosa via facebook così vedi che non esci per un paio di settimane... :-)
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ciao bella gente. Girate grosso ultimamente!!! Io forse vedrò la mia bike raggiante per martedì. Quindi anche questo we sto fermo. Spero che il tempo sia clemente dai primi di marzo...
Ps: sestri è un bel paesino... Sarei curioso di provare i sentieri della super enduro.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ciao bella gente. Girate grosso ultimamente!!! Io forse vedrò la mia bike raggiante per martedì. Quindi anche questo we sto fermo. Spero che il tempo sia clemente dai primi di marzo...
Ps: sestri è un bel paesino... Sarei curioso di provare i sentieri della super enduro.


ti tocchera' portare anche tu la fidanzata per la festa della donna!!!:spetteguless:
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Ciao bella gente. Girate grosso ultimamente!!! Io forse vedrò la mia bike raggiante per martedì. Quindi anche questo we sto fermo. Spero che il tempo sia clemente dai primi di marzo...
Ps: sestri è un bel paesino... Sarei curioso di provare i sentieri della super enduro.

A sestri levante son tutti bei sentieri.
A noi montanari fa strano vedere tutto blu davanti.
Ma al se o di giro capisci che non finisci in mare e inizi a pestare.
Ci sono zone tutto roccia molto belle
 

piersantelli

Biker velocissimus
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo