In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
@lavecchia70 io ho una soluzione migliore alla giacca antipioggia ed è gratis! Per tutto l'anno esci coi capelli bagnati (anche in inverno), vestiti meno di quanto dovresti, sbattiti sempre all'inverosimile e suda! In questo modo il tuo corpo si abitua al peggio e quando vai in giro in bici in inverno poi soffri un pochino meno e non ti ammali.

Te lo dico per esperienza: io faccio così e con la pioggia soffro meno.

Poi 355 giorni all'anno sono malaticcio, ma quello è un altro discorso e non te lo menzionerò perché devo tirare acqua al mio mulino.

Hai ragione Masa, lo scorso anno che andavo a lavorare in bici sempre e anche con temperature polari non ho mai preso neanche un raffreddore, quest'anno che per cause di forza maggiore vado in macchina sto sempre male!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
No problem :) io preferisco hibike perché con la spedizione gratuita di crc la roba mi arriva dopo troppo tempo :)

Ho notato anche io che purtroppo il servizio di crc è peggiorato notevolmente nel tempo sia come qualità sia come prezzi. Una volta compravo sempre da loro ma ultimamente mi sono un po' ricreduto. E' vero che la spedizione è quasi sempre gratuita ma da quando si appoggiano a poste italiane aspetti la merce almeno 2 settimane (e non è più tracciabile). Due volte consecutive mi hanno cannato l'ordine: una volta mancava il collarino di un set di freni (che poi mi hanno rispedito) ed un'altra mi hanno spedito un paio di scarpe da bdc invece delle mavic alpine che ho dovuto rispedire indietro. Morale della favola:ho dovuto aspettarle dal mio primo ordine per quasi due mesi (mi hanno comunque rimborsato ovviamente i costi di spedizione e restituito 14 euro perché nel frattempo erano scese di prezzo). Magari sono stato sfigato solo io!!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Magari sono stato sfigato solo io!!

no non lo sei....da quando hanno preso rider di fama per il team nukeproof e' tutto salito di prezzo. le nukeproof ora costano quanto delle specialized o anche di piu'.... (per carita van da dio ma non ci sono paragoni come aziende..) ad oggi per comprare una mega spendi quasi o come una santacruz 5010 .... ha senso? non lo so. io con la mega (2012) mi ci trovo bene e la donna mi ha bastonato la scorsa estate quando avevo la enduro e lei la mega ma ad oggi la comprerei? usata si nuova no.
 

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao amici,

piccolo OT :-) E' con piacere che vi annuncio che domenica 9 febbraio suoneremo allo storico pub torinese Duke of Wellington di Via Caboto 26, zona Crocetta/Politecnico. Inizio previsto h 21.

Naturalmente saremo molto felici di potervi vedere e dedicare una canzone :-)

Per info --> nostro sito

Grazie a tutti!

fAmpGpA.jpg
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
no non lo sei....da quando hanno preso rider di fama per il team nukeproof e' tutto salito di prezzo. le nukeproof ora costano quanto delle specialized o anche di piu'.... (per carita van da dio ma non ci sono paragoni come aziende..) ad oggi per comprare una mega spendi quasi o come una santacruz 5010 .... ha senso? non lo so. io con la mega (2012) mi ci trovo bene e la donna mi ha bastonato la scorsa estate quando avevo la enduro e lei la mega ma ad oggi la comprerei? usata si nuova no.

Di "buono" c'è da dire che CRC rimborsa subito senza fare storie.
A me il grasso senza il tappo me l'anno rimandato subito con anche il tappo!
Mi hanno detto che mi potevo tenere il grasso senza il tappo... quindi se a qualcuno serve del grasso senza tappo lo posso vendere a metà prezzo!!!

Se dovessi comprare on-line una bici di qualunque tipo andrei su Canyon.
Qualcuno la pensa diversamente?
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=107119]gabr74[/MENTION]
canyon per me proprio ultima della lista . e non per caso. ci sono un paio di topic su inadempienze dell' assistenza^garanzia canyon che fanno venire i brividi. sono su taptalk se no li cercavo e linkavo.
su crc....di buono ha l' abbigliamento in saldo interessante rispetto a tutti gli altri. x tutto il resto io vado di bike disc forever
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
ma tutti che pensano a comprare o a cantare e nessuno pensa a pedalare??
Qualcuno esce nel weekend??

Io Sabato esco sul Musine' per il mio consueto giro.
Partenza da Casellette alle 11.00 e ritorno alla macchina alle 15.00.
Non voglio rischiare posti nuovi perchè sono sicuro che sul Musinè non c'è fango (o c'è pochissimo fango.)
L'imbocco delle guardie è a circa 1000 metri di altitudine, non so se tutta la neve se ne sarà andata.

Interessa a qualcuno?

C'è qualcuno che oggi a buttato l'occhio sul Musinè? Ci sono forse tracce di neve?
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
le previsioni danno qualche possibilita' di pioggia sabato e sole domenica, io mi stavo organizzando ma un gg volevo farmi un giro altrimenti posso prendere la mtb e appenderla in salotto!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo