In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Un paio di calze a rete provocanti?

2b7cd685887b9f4fd662c3f7d924c0ffc314128316159a7464f38a9c24b3bd74.jpg
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Quindi ora che nevica, potremmo anche organizzare quella famosa cena di cui parlavamo prima di natale. O l'avete già fatta e me la son persa?
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
questo clima di soli uomini favorisce situazioni e comportamenti discutibili.
dobbiamo trovare qualche esemplare femmina. o almeno appendere un poster della arcuri nell'armadietto. fate voi.

In effetti a volte mi sembra di esser tornato a naja, o in fabbrica... i due ambienti peggiori che abbia conosciuto in vita mia (Anche se a naja alla fin fine ci si divertiva)! :-)

Un po' mi manca l'armadietto da personalizzare! :smile:
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Buongiorno a tutti,

a tutti quelli preoccupati per la mia salute, non vi preoccupate che sto bene.

Purtroppo ha già trovato un lavoro, da sguattero in un ristorante, non sono riuscito neanche ad arrivare al pagamento del primo sussidio di disoccupazione:cry:

La mtb non c'è ancora, ma le premesse ci sono, anche se per finirla ne devo lavare ancora di piatti...

image.php
[/IMG]

Nel frattempo, nel tempo libero ho sistemato questa, che non ho ancora praticamente toccato, visto le temperature7vento proibitive.


image.php
[/IMG]

A presto!
 

anto2964

Biker serius
1/11/05
166
0
0
60
ALESSANDRIA
Visita sito
Bike
MOJO HD-
Non ci conosciamo personalmente, colgo l'occasione per farti gli auguri per la tua nuova vita e dirti che ti invidio con tutto il cuore, meglio sguattero li che qualsiasi cosa qua.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ciao Cicot. Che piacere sentirti. Sono felice che stai giá lavorando. Come ben sai ci manchi ma non ti invidio per il posto anche se è bellissimo ma preferisco le mie montagne.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo