In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piersantelli

Biker velocissimus
Ciao a tutti,

chiedo scusa, ultimo OT :-)

Vi ricordo che domenica 2 febbraio (h 21.15) suoneremo con la nostra cover band acustica No Hidden Fees al Luca's Pub Karaoke di Via Freidour 26 - Torino, zona Pizza Rivoli.

bITLhVP.jpg

Il genere è pop rock dagli anni '90 ad oggi in versione rigorosamente unplugged. Potete ascoltare il nostro demo sul nostro sito o pagina Facebook.

Ovviamente mi farebbe molto piacere che ci fossero gli amici del forum a supportarci.

Grazie a tutti!

Pippo
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
[MENTION=53809]RiderBin8[/MENTION] mi ha confidato qual è la sua bici dei sogni:
[url]http://www.moveyourlife.it/index.php?id_product=30&controller=product&id_lang=6[/URL]

...così finalmente potrà scendere più forte di [MENTION=75902]-Baloo-[/MENTION]

:loll:

te scherzi

118953.jpg


me la provai da fina al primo anniversario del negozio....
e andava forte in modalità hi.

le prime volte dà una botta di potenza non indifferente....

ho fatto pure l'asino sui gradini saltando un pò... dato che è da montagna....
non male :)


buon giro a tutti :celopiùg:
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
te scherzi

me la provai da fina al primo anniversario del negozio....
e andava forte in modalità hi.

le prime volte dà una botta di potenza non indifferente....

ho fatto pure l'asino sui gradini saltando un pò... dato che è da montagna....
non male :)


buon giro a tutti :celopiùg:

Ci credo, ci credo ;-) solo che avrebbero potuto curare di più l'estetica..
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Piersantelli, ma sei sicuro dell'orario a cui suonerete stasera? Sulla pagina Fb del locale c'è scritto che danno Juve-Inter...
Il locale ha varie sale?
Tipo una mega sala per la partita e uno sgabuzzino buio, senza servizi e senza banco bar per chi suona?

Lo sai com'è l'italiano medio, no?
:-(
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
Piersantelli, ma sei sicuro dell'orario a cui suonerete stasera? Sulla pagina Fb del locale c'è scritto che danno Juve-Inter...

Il locale ha varie sale?

Tipo una mega sala per la partita e uno sgabuzzino buio, senza servizi e senza banco bar per chi suona?



Lo sai com'è l'italiano medio, no?

:-(


Di pure il 90% degli italiani e il 95% se gioca la nazionale.... Altro che italiano medio....
 

piersantelli

Biker velocissimus
Piersantelli, ma sei sicuro dell'orario a cui suonerete stasera? Sulla pagina Fb del locale c'è scritto che danno Juve-Inter...
Il locale ha varie sale?
Tipo una mega sala per la partita e uno sgabuzzino buio, senza servizi e senza banco bar per chi suona?

Lo sai com'è l'italiano medio, no?
:-(

ciao Claudio.
Il locale è a due piani, uno dedicato a pub, ristorante, maxischermi e partite, e l'altro alla musica, in genere karaoke ma anche live.
Credo che gestiscano usualmente due eventi concomitanti -- partita e musica -- e relativa insonorizzazione.
Spero che tra gli amanti della bici il numero di chi ama la musica dal vivo superi quello degli italiani medi calcio dipendenti :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo